New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Segnalazione livello carburante

    +5
    daniele76
    maconzio
    macrac73
    Giuseppe-IT9
    Fabio
    9 partecipanti

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Andare in basso

    Segnalazione livello carburante - Pagina 2 Empty Re: Segnalazione livello carburante

    Messaggio Da craniof Gio 21 Apr 2016 - 16:05

    Ohiohi ho preso un granchio matematico Smile

    mi son ricordato di aver fatto il primo pieno non subito uscito dalla concessionaria, in quanto - come loro uso, mi hanno spiegato - mi hanno consegnato la macchina con 20-25 euro di gasolio, bensì dopo circa 100km fatti Smile

    ho dunque rifotografato la situazione, inquadrando stavolta il trip A, che sono sicuro di aver azzerato al momento del primo (e per ora unico) pieno (59,5 lt circa)

    il display indica:
    consumo medio 14,7 Km/l (percorso ormai al 75-80% urbano)
    Km percorsi 475
    Km restanti 395
    Tot. previsto 870 km (che più o meno torna, facendo 14,7 Km/litro x 60 litri)

    Quindi, stabilito che non arriverò a 1.000 km con il primo pieno Smile visto l'uso prettamente cittadino (e sono comunque soddisfatto, non potevo certo attendermi i consumi della c-max, 16-17 con un litro, non al primo pieno e comunque ci sono molto vicino) la "notizia" è che l'indicatore della benzina non funziona così "bislaccamente" come mi era parso facendo male i conti Very Happy

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Segnalazione livello carburante - Pagina 2 Empty Re: Segnalazione livello carburante

    Messaggio Da maconzio Gio 21 Apr 2016 - 16:10

    Allora non sei un marziano sei un terrestre come tutti noi
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Segnalazione livello carburante - Pagina 2 Empty Re: Segnalazione livello carburante

    Messaggio Da craniof Gio 21 Apr 2016 - 16:35

    che ridere

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Segnalazione livello carburante - Pagina 2 Empty Re: Segnalazione livello carburante

    Messaggio Da urban_proof Gio 21 Apr 2016 - 17:30

    Ahhhhhhhh
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Segnalazione livello carburante - Pagina 2 Empty Re: Segnalazione livello carburante

    Messaggio Da daniele76 Ven 22 Apr 2016 - 1:07

    Beh ottimo risultato per un uso prettamente cittadino
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Segnalazione livello carburante - Pagina 2 Empty Re: Segnalazione livello carburante

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.