New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Bagagliaio che si blocca

    5 partecipanti

    Andare in basso

    Bagagliaio che si blocca  Empty Bagagliaio che si blocca

    Messaggio Da maconzio Mer 7 Ott 2015 - 20:04

    È capitato a qualcuno che alla chiusura automatica si blocca e resta a metà poi devo scendere premere il pulsante di chiusura e si chiude già è la terza volta che mi capita diavolo

    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio che si blocca  Empty Re: Bagagliaio che si blocca

    Messaggio Da macrac73 Mer 7 Ott 2015 - 21:38

    Non è che per un caso hai memorizzato una posizione intermedia? Si blocca sempre nello stesso punto?
    Escludo che si blocchi per una resistenza incontrata nel chiudersi perché altrimenti i riaprirebbe
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio che si blocca  Empty Re: Bagagliaio che si blocca

    Messaggio Da maconzio Mer 7 Ott 2015 - 21:48

    macrac73 ha scritto:Non è che per un caso hai memorizzato una posizione intermedia? Si blocca sempre nello stesso punto?
    Escludo che si blocchi per una resistenza incontrata nel chiudersi perché altrimenti i riaprirebbe
    Non lo fa sempre accompagnò mio figlio a giocare a calcio e quando lui scende dell'auto per prendersi il borsone chiude il bagaglio e qualche volta rimane a metà e non c'è niente che lo ostacoli infatti appena premo il bottone esterno perché quello interno non fa niente si chiude normalmente

    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio che si blocca  Empty Re: Bagagliaio che si blocca

    Messaggio Da cicciodobro Gio 8 Ott 2015 - 8:12

    A me è capitato che si bloccasse durante la chiusura o perché accendevo il motore o perché toglievo dalla posizione "P" il cambio automatico. Potrebbe essere che succeda qualcosa di simile anche a te?
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio che si blocca  Empty Re: Bagagliaio che si blocca

    Messaggio Da daniele76 Gio 8 Ott 2015 - 16:13

    maconzio ha scritto:
    macrac73 ha scritto:Non è che per un caso hai memorizzato una posizione intermedia? Si blocca sempre nello stesso punto?
    Escludo che si blocchi per una resistenza incontrata nel chiudersi perché altrimenti i riaprirebbe
    Non lo fa sempre accompagnò mio figlio a giocare a calcio e quando lui scende dell'auto per prendersi il borsone chiude il bagaglio e qualche volta rimane a metà e non c'è niente che lo ostacoli infatti appena premo il bottone esterno perché quello interno non fa niente si chiude normalmente


    perchè dici che quello interno non fa niente, io se lo tengo premuto apre e chiude
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio che si blocca  Empty Re: Bagagliaio che si blocca

    Messaggio Da maconzio Gio 8 Ott 2015 - 21:16

    Perché quando succede che si blocca il pulsante interno non funziona e l'unico che funziona e quello esterno
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio che si blocca  Empty Re: Bagagliaio che si blocca

    Messaggio Da Maci_5 Gio 8 Ott 2015 - 21:22

    Mmmm insolito come problema. Non è che ci possa essere un contatto proprio col pulsante a bordo??
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio che si blocca  Empty Re: Bagagliaio che si blocca

    Messaggio Da maconzio Gio 8 Ott 2015 - 21:27

    Maci_5 ha scritto:Mmmm insolito come problema. Non è che ci possa essere un contatto proprio col pulsante a bordo??
    Non ne ho idea appena trovo un po di tempo visto che a nessuno finora si è manifestato il problema vado in concessionaria e vi aggiornerò
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio che si blocca  Empty Re: Bagagliaio che si blocca

    Messaggio Da maconzio Lun 30 Nov 2015 - 20:59

    Aggiornamento problema bagagliaio ho costatato qual era il problema perché andando di fretta non mi accorgevo di tutto ciò cioè mentre il bagagliaio è in chiusura e accendevo l'auto si bloccava oppure quando si toglie il freno amano si blocca come diceva Cicciodobro
    sposto in problemi risolti e chiudo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Bagagliaio che si blocca  Empty Re: Bagagliaio che si blocca

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.