New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    XTrail del Mussovolante

    +6
    Maci_5
    sore73
    Roberto
    macrac73
    danielsan73
    mussovolante
    10 partecipanti

    Andare in basso

    XTrail del Mussovolante Empty XTrail del Mussovolante

    Messaggio Da mussovolante Mer 24 Giu 2015 - 19:42

    ciao a tutti, rieccomi con le prime foto del mio XT, le ho fatte ieri ma ho avuto il tempo solo ora di caricarle.
    Vi rinfresco la memoria è un XT Tekna 4WD 7 posti, interni li ho presi neri perché non volevo aggiungere altri colori all'abbinamento arancio nero.

    Per chi si chiede della scelta del color arancio / ambra che in realtà direi è più un bronzo brillante è dovuta alla enorme diffusione di XT e volevo almeno differenziarmi dalla massa! Very Happy

    No dai più che altro dopo 14 anni di multipla grigio scuro metallizzato, un po' di colore ci voleva !

    Ad essere sincero mi dispiace abbandonare la Multipla, ma purtroppo non è più in produzione. Sarà sicuramente spartana e per molti antiestetica ma credetemi era assolutamente funzionale.

    Ora giriamo pagina e sono sicuro che sentirò la mancanza ma non rimpiangerò di essere passato al XT

    Ah dimenticavo ecco le foto :

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    mussovolante
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail del Mussovolante Empty Re: XTrail del Mussovolante

    Messaggio Da danielsan73 Mer 24 Giu 2015 - 20:53

    posso confermare che tutte le xtrail sono belle!! Very Happy
    complimenti musso!
    danielsan73
    danielsan73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail del Mussovolante Empty Re: XTrail del Mussovolante

    Messaggio Da macrac73 Mer 24 Giu 2015 - 20:56

    Bella l'avrei presa anch'io così. .. ma per policy aziendale sono vietati colori "paricolari"...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail del Mussovolante Empty Re: XTrail del Mussovolante

    Messaggio Da Roberto Mer 24 Giu 2015 - 22:29

    Bella....complimenti....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail del Mussovolante Empty Re: XTrail del Mussovolante

    Messaggio Da sore73 Mer 24 Giu 2015 - 22:45

    bella !!! un colore che se ne vedranno in giro poche mi piace
    avatar
    sore73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail del Mussovolante Empty Re: XTrail del Mussovolante

    Messaggio Da Maci_5 Mer 24 Giu 2015 - 23:19

    Stupenda! Balzerà subito all'occhio e non passerai di certo inosservato! Complimentoni!
    Ora ti suggerisco di postare le foto anche nella rubrica "Le XT del forum" così saranno tutte quante visibili in un unico argomento!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail del Mussovolante Empty Re: XTrail del Mussovolante

    Messaggio Da maconzio Gio 25 Giu 2015 - 1:05

    Hai perfettamente ragione ognuno di noi vuole personalizzarla come vuole
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail del Mussovolante Empty Re: XTrail del Mussovolante

    Messaggio Da mussovolante Lun 6 Lug 2015 - 15:08

    Allora ragazzi, dopo una settimana di utilizzo assai variegato , posso dire di esserne pienamente contento.

    Mi trovo a passare da un stile di guida di una Multipla a benzina, ma non ho riscontrato particolari difficoltà.

    Ho preso occhio sufficientemente con le misure.
    Per sicurezza tengo attivato il sensore cambio corsia in quanto lo uso "impropriamente" per controllare di non scavalcare la linea bianca di destra, in particolare in presenza di strade strette.

    La differenza sostanziale è la lunghezza delle marce, con la Multipla , ma ancora di più con la Punto evo di mia moglie vado alle marce superiori praticamente già ai 50.
    Con la Xtrail ai 50 si passa dalla terza alla quarta. La quinta ai 70 e per mettere la sesta praticamente bisogna essere in autostrada ai 110 in su.

    Sono stato colpito dal motore, ero dubbioso e quasi pensavo che fosse sottodimensionato per una vettura di queste dimensioni, invece lo trovo scattante (ricordo che ho una tekna 4wd cambio manuale).

    In questa settimana ho testato la vettura su strade cittadine con semafori e rotatorie, oppure strade di campagna ma nel fine settimana anche in autostrada, salita in montagna con un bel tot di tornanti ed inevitabili code da rientro. Tutto ok.

    Altra sostanziale differenza con ex Multipla o Punto della moglie, è che ormai per parcheggiare non guardo più gli specchietti ma il monitor con le telecamere!  Very Happy
    Ho notato che la telecamera anteriore anticipa un po' il vero posizionamento del muso, ma sensori ed segnali sul monitor non sgarrano.

    Molto utile anche le spie sugli specchietti, se passano moto in sorpasso vicino al fianco le segnala e se si ha la freccia attivata, per "prenotarsi" il sorpasso bippano pure se moto o vetture sono a fianco.

    Non ho ancora testato il Parcheggio Assistito.

    ciao ciao
    avatar
    mussovolante
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail del Mussovolante Empty Re: XTrail del Mussovolante

    Messaggio Da Trailer Ven 29 Apr 2016 - 15:15

    Molto bella, specie personalizzandola con il crossover pack e altro. Difficile rimpiangere la multipla... Wink
    avatar
    Trailer
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail del Mussovolante Empty Re: XTrail del Mussovolante

    Messaggio Da craniof Sab 30 Apr 2016 - 9:13

    Il colore è molto bello, e grazie anche per la personale recensione del mezzo! Io sono a metà del secondo pieno, e anche io posso dirmi pienamente soddisfatto dal motore e in generale dalla macchina

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail del Mussovolante Empty Re: XTrail del Mussovolante

    Messaggio Da urban_proof Sab 30 Apr 2016 - 12:21

    cranoiiifff tu non sei soddisfatto, SEI INNAMORATOOOO!! Laughing Laughing Laughing
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail del Mussovolante Empty Re: XTrail del Mussovolante

    Messaggio Da craniof Sab 30 Apr 2016 - 13:57

    Grande Urban...si hai proprio ragione amore

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    XTrail del Mussovolante Empty Re: XTrail del Mussovolante

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.