New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    +35
    Stefanosard
    Sunset
    RobySara
    Rospoverde
    supergrifo
    Davideone
    Ophelia
    Salxt
    urban_proof
    patrix69
    PietroR
    gerry
    xtrailtorino
    Teo58
    Franky
    Gaspare
    FrankFG
    devid76
    murdok1968
    angel
    maconzio
    sore73
    foghy
    Manolo sacco
    daniele76
    Maci_5
    Fabio65
    superpippo
    Roberto
    michipu
    danielsan73
    dimo1979
    Poseidone
    kap
    macrac73
    39 partecipanti

    Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

    Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Vote_lcap181%Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Vote_rcap1 81% 
    [ 201 ]
    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Vote_lcap119%Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Vote_rcap1 19% 
    [ 48 ]
     
    Voti totali : 249
     
     

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da macrac73 Gio 14 Mag 2015 - 17:03

    Come da oggetto.... sondaggio per capire se siete "nuovi" clienti e perchè no nei commenti raccontarci se siete soddisfatti oppure no del marchio Nissan....


    Ultima modifica di macrac73 il Mar 15 Set 2015 - 9:14 - modificato 2 volte.
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da kap Gio 14 Mag 2015 - 17:45

    prima nissan, ma affezionato alle giapponesi.
    Sono un amante di lucine e bottoni sul cruscotto mi piace mi piace
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da Poseidone Gio 14 Mag 2015 - 18:06

    no non è ls mis prima Nissan. L'auto precedente era una Murano Tekna con la quale mi sono trovato bene a parte alcuni dettagli tipo il sistema di disappannamento del parabrezza (ci metteva circa 5 minuti!!!) che per alcune fastidione vibrazioni presenti nel cruscotto e su uno dei finestrini. Inoltre non aveva i sensori di parcheggio (ma aveva videocamera posteriore e anteriore dx ad infrarossi). Ma per tutto il resto una qualità e un confort davvero notevoli. L'xtrail (la stò utilizzando solo da 2 giorni!!), a parte alcune piccole mancanze già elencate da molti in questo forum, mi sembra comunque un'ottima vettura anche se di fascia leggermente inferiore alla Murano.
    Poseidone
    Poseidone
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da dimo1979 Gio 14 Mag 2015 - 18:10

    seconda nissan... nissan almera fino al 2007, parentesi tedesca fino al 2014 e poi xtrail.... per quel mi riguarda solo ottime esperienze con le nippo!!!!
    dimo1979
    dimo1979
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da danielsan73 Gio 14 Mag 2015 - 18:13

    in famiglia... è la quarta nissan. cheers
    mai nulla di serio o grave, mai lasciato a piedi. Basketball Cool Very Happy
    danielsan73
    danielsan73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da michipu Gio 14 Mag 2015 - 20:59

    Prima Nissn posseduta, seconda Nissan guidata (uso d'inverno la Micra di mia zia)... Per il momento soddisfattissimo
    avatar
    michipu
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da Roberto Gio 14 Mag 2015 - 23:38

    Per me sarà la prima....perché ho ancora un po' da aspettare....spero che sarà un'ottima esperienza....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da superpippo Ven 15 Mag 2015 - 10:41

    Prima giapponese in assoluto.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da Fabio65 Ven 15 Mag 2015 - 13:02

    Alcune europee ed italiane prima, successivamente 15 anni di Toyota ed ora Nissan. Farò molta fatica ad abbandonare il Giappone in futuro.
    Fabio65
    Fabio65
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da Maci_5 Ven 15 Mag 2015 - 17:48

    Questa è la seconda nissan nel giro di due anni.
    Con la prima ho percorso circa 70.000 km e sono rimasto stra soddisfatto del 1.6 dci da 130 cv!
    Ottimo motorino se così si può dire!!
    Non l'avrei mai cambiata se non fosse stato per il secondo genito...
    O forse si?! PRRRT
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da daniele76 Ven 15 Mag 2015 - 20:57

    Si prima per me. Mio padre ora gira con la Pulsar, veniamo entrambi da Ford
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da Manolo sacco Ven 15 Mag 2015 - 21:46

    Prima Nissan prima tutte francesi (Renault, citroen)...
    avatar
    Manolo sacco
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da Manolo sacco Ven 15 Mag 2015 - 21:51

    Dimenticavo.. Nel complesso buon impatto, ma non del tutto soddisfatto..
    avatar
    Manolo sacco
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da foghy Sab 16 Mag 2015 - 21:30

    ciao io ho arrivo da una megane station 110 cv e una fiat punto... Laughing diciamo che olte che essere la prima Nissan è anche prima di questo segmento ....
    foghy
    foghy
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da sore73 Sab 16 Mag 2015 - 21:41

    ciao io arrivo da macchina tedesca passat sw e questa è la mia prima Nissan , dopo una sett.che la guido devo dire che è una gra macchina .io mi sono trovato benissimo.
    avatar
    sore73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da maconzio Dom 17 Mag 2015 - 9:28

    Questa per me è la seconda Nissan prima avevo un QQ Ntec 2010 per tornare a prendere sempre Nissan un motivo ci saràmi piace
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da angel Dom 17 Mag 2015 - 17:31

    Prima Nissan Very Happy Very Happy ... dopo 15 anni di Opel ...
    avatar
    angel
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da murdok1968 Gio 4 Giu 2015 - 16:44

    Prima Nissan, dopo 15 anni di Peugeot e prima 2 toyota. Al momento dopo 5 mesi di utilizzo soddisfattissimo.
    murdok1968
    murdok1968
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da devid76 Gio 18 Giu 2015 - 14:28

    Ciao,prima Nissan,dopo 5 anni di BMW e 10 di Ford con c-max e prima focus
    avatar
    devid76
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da FrankFG Mar 23 Giu 2015 - 17:50

    prima Nissan.....prima a casa solo gruppo vw...
    avatar
    FrankFG
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da Gaspare Lun 6 Lug 2015 - 18:35

    Ciao a tutti, dopo due Qasquai+2 ho deciso di passare al nuovo XTRAIL..........evvai!!!!
    avatar
    Gaspare
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da Franky Mer 15 Lug 2015 - 5:45

    Prima Nissan, soddisfatto della scelta
    Franky
    Franky
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da Teo58 Sab 15 Ago 2015 - 11:02

    Non è la prima Nissan, ho avuto anche una Micra 1.0 del 1993 ed una Almera diesel.
    La Micra è ancora "in casa"; si è rivelata un'auto molto robusta infatti negli ultimi 10 anni è stata usata principalmente per andare in campagna, nei terreni, ed è stata piuttosto maltrattata, con scarsa manutenzione da parte degli operai cui era stata affidata, ma nonostante tutto, un mezzo giro di chiave e parte immediatamente, con qualsiasi tempo e temperatura!!
    L'Almera poi la ricordo per la sua estrema economicità, sembrava andare ad aria! Consumava pochissimo gasolio. Unico difetto era che in manovra, appena si sfiorava con il paraurti un ostacolo, questi si sganciava. Dopo la terza volta il carrozziere ha gatto una modifica e non ho avito più problemi.
    Adesso spero in bene con l'XT, ho già letto messaggi preoccupanti sul forum. Anche io ho dei problemi ancor prima di avere l'auto!! Infatti è pronta, immatricolata, assicurata... ma ancora in concessionaria!! Pare che ad un controllo non funzioni il sensore che avvisa dell'involontario cambio di corsia! Ricambio non disponibile, poi ferie varie, risultato: circa un paio di settimane i ritardo per la consegna. Comunque ho avuto un QQ nuovissimo come auto di cortesia che posso usare senza limitazioni, sono stati davvero gentili e molto efficienti!
    avatar
    Teo58
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da xtrailtorino Ven 18 Set 2015 - 17:52

    Ciao arrivo da Audi questa è la mia prima Nissan
    avatar
    xtrailtorino
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da gerry Dom 20 Set 2015 - 22:58

    Ciao a tutti, per me è la terza Nissan domani dovrei prenderla dal concessionario e venendo da una Qashqai 1.5 spero di trovarmi bene come con le altre due!!
    avatar
    gerry
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.