New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    +35
    Stefanosard
    Sunset
    RobySara
    Rospoverde
    supergrifo
    Davideone
    Ophelia
    Salxt
    urban_proof
    patrix69
    PietroR
    gerry
    xtrailtorino
    Teo58
    Franky
    Gaspare
    FrankFG
    devid76
    murdok1968
    angel
    maconzio
    sore73
    foghy
    Manolo sacco
    daniele76
    Maci_5
    Fabio65
    superpippo
    Roberto
    michipu
    danielsan73
    dimo1979
    Poseidone
    kap
    macrac73
    39 partecipanti

    Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

    Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Vote_lcap181%Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Vote_rcap1 81% 
    [ 201 ]
    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Vote_lcap119%Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Vote_rcap1 19% 
    [ 48 ]
     
    Voti totali : 249
     
     

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da maconzio Dom 20 Set 2015 - 23:51

    gerry ha scritto:Ciao a tutti, per me è la terza Nissan domani dovrei prenderla dal concessionario e venendo da una Qashqai 1.5 spero di trovarmi bene come con le altre due!!

    Ciao gerry ti invito a presentarti nella sezione adeguata e a partecipare ai nostri sondaggi
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da PietroR Sab 24 Ott 2015 - 8:51

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, XT è la mia prima Nissan. L'auto precedente era una Opel Zafira prima serie 1.8 16v benzina,con la quale mi sono trovato bene, ma poi ho dovuto fare la scelta di passare a un diesel.
    avatar
    PietroR
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da patrix69 Lun 21 Mar 2016 - 7:44

    È la seconda Nissan in famiglia (posseggo una micra dci)e provengo da una qasqhai ntec comprata nuova di cui mi sono pentito quasi subito dell'acquisto
    avatar
    patrix69
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da maconzio Lun 21 Mar 2016 - 21:53

    Ti sei pentito ma sei rimasto fedele al marchio
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da urban_proof Mar 22 Mar 2016 - 0:19

    Si è pentito di non aver preso subito la XT essendogli piaciuta tanto la Qashqai Laughing Laughing Laughing
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da patrix69 Mar 22 Mar 2016 - 12:48

    Effettivamente sono differenti anni luce.

    avatar
    patrix69
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da Salxt Lun 28 Mar 2016 - 17:09

    Per me è la seconda nissan, ho avuto una primera sw 2.0 td del 2000,con la quale ho percorso 250000 km e mai nessun problema. Spero che questa si comporti allo stesso modo.
    avatar
    Salxt
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da urban_proof Mer 30 Mar 2016 - 12:30

    La mia prima Nissan è stata il primo Qashqai, avuta dal 2007 al 2007 al 2014, comprata prima del porte aperte.
    Era bellissima, Tekna con navi, nera con gli interni tabacco.
    A parte quello delle bronzine (risolto egregiamente dal mio concessionario), mai avuto nessun problema.
    Ancora oggi mi sento dispiaciuto ad averla data via... ma me l'hanno pagata troppo bene.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da Ophelia Mer 4 Mag 2016 - 13:06

    Sempre Nissan....
    Primera - Terrano passo lungo - NAVARA...
    speriamo che questa mi dia le stesse soddisfazioni del NAVARA.
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da Davideone Sab 7 Mag 2016 - 14:33

    Buongiorno a Tutti
    prima Nissan xtrial tecna tettuccio 7 posti grigio scuro in arrivo in famiglia
    vengo da Toyota (voto 7) Mercedes (7) Bmw (Cool   fiat (7)
    nessun problema rilevante
     pirat  Very Happy
    Davideone
    Davideone
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da supergrifo Mar 14 Giu 2016 - 21:58

    Seconda Nissan in famiglia..la prima è stato il primo QQ, mai avuto problemi...da allora, ho sempre ammirato Nissan, ora lo avrò uno tutto per me! X trail!!
    avatar
    supergrifo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da urban_proof Mer 15 Giu 2016 - 21:57

    supergrifo ha scritto:Seconda Nissan in famiglia..la prima è stato il primo QQ, mai avuto problemi...

    Little OT:
    Neanche il problema della fusione delle bronzine?
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da supergrifo Mer 15 Giu 2016 - 22:40

    No mai nessun problema
    avatar
    supergrifo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da Rospoverde Lun 11 Lug 2016 - 13:08

    Ciao a tutti. Prima Nissan per me. Spero di trovarmi bene anche se ho letto qualche vostro messaggio ... preoccupante!! Very Happy Prima avevo Ford Mondeo e poi Fiat Marea ...
    avatar
    Rospoverde
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da maconzio Lun 11 Lug 2016 - 13:19

    Rospoverde ha scritto:Ciao a tutti. Prima Nissan per me. Spero di trovarmi bene anche se ho letto qualche vostro messaggio ... preoccupante!! Very Happy Prima avevo Ford Mondeo e poi Fiat Marea ...
    Ciao Rospoverde prima di postare ti invito a presentarti nella sezione adeguata
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da maconzio Lun 11 Lug 2016 - 13:21

    Rospoverde ha scritto:Ciao a tutti. Prima Nissan per me. Spero di trovarmi bene anche se ho letto qualche vostro messaggio ... preoccupante!! Very Happy Prima avevo Ford Mondeo e poi Fiat Marea ...
    Dimenticavo tanti scrivono sono lamentele
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da RobySara Dom 17 Lug 2016 - 14:02

    Primissima Nissan ......per ora soddisfattissimo....
    avatar
    RobySara
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da Sunset Ven 9 Set 2016 - 20:43

    Prima Nissan
    Sunset
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da Stefanosard Ven 6 Gen 2017 - 11:37

    Prima nissan per me!!! Ma in famiglia abbiamo tutta la gamma crossover...mia moglie Juke, mia suocera Qasquai! In più fino a pochi mesi fa avevamo una Micra.
    avatar
    Stefanosard
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da maconzio Ven 6 Gen 2017 - 18:16

    Non ti manca niente lui hai usate tutte
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da Stefanosard Ven 6 Gen 2017 - 19:15

    avatar
    Stefanosard
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da craniof Ven 6 Gen 2017 - 19:23

    Bravo Stefano!
    Preparati che sta per tornare in pista la Murano... Very Happy

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da Stefanosard Ven 6 Gen 2017 - 19:25

    Prima aspetto di guidare il mio xt!
    avatar
    Stefanosard
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da craniof Ven 6 Gen 2017 - 19:39

    mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da alieno68 Mer 5 Apr 2017 - 17:18

    E' la mia prima Nissan, ma questo motore lo conosco bene!! L'ho potuto apprezzare sulla mia Renault Megane GTLine 1.6 130cv
    alieno68
    alieno68
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Ma l'XT è la vostra prima Nissan? - Pagina 2 Empty Re: Ma l'XT è la vostra prima Nissan?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.