New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    +11
    Fabrizio
    Fabio65
    superpippo
    dimo1979
    cicciodobro
    Roberto
    daniele76
    macrac73
    Maci_5
    kap
    lorenzo.dimase
    15 partecipanti

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) - Pagina 2 Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da Kadash Gio 21 Mag 2015 - 12:58

    Ciao Lorenzo, leggo solo ora... che dire... assurdo!!!

    Un abbraccio e ti aspettiamo nei nostri ranghi di nuovo "ufficialmente" automunito Smile

    L'importante è che tu venga scagionato il prima possibile da quest'accusa assurda, vista la dinamica.
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) - Pagina 2 Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da maconzio Dom 24 Mag 2015 - 10:20

    Ciao Lorenzo ho letto anch'io solo ora di quello che ti è capitato e viste anche le foto che dire questa è una sfiga impressionante, buona guarigione e visto che ti sono arrivati gli accessori prenota un'altra xtrail
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) - Pagina 2 Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da lorenzo.dimase Dom 24 Mag 2015 - 16:02

    Vero,nella sfiga tutto sommato mi è andata bene..la macchina mi ha salvato la vita a detto della polizia intervenuta!aspetto notizie dell'assicurazione e del fisioterapista prima di ordinare una nuova xtrail!
    avatar
    lorenzo.dimase
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) - Pagina 2 Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da lorenzo.dimase Dom 24 Mag 2015 - 18:07

    Nel complesso spero almeno di aver salvato la vita a qualcuno che si sarebbe potuto trovare al mio posto!
    avatar
    lorenzo.dimase
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) - Pagina 2 Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da flycat Lun 25 Mag 2015 - 11:50

    Ciao Lorenzo, cavolo, ho fatto quella stessa strada un sacco di volte in passato, in auto o in moto.. Io per altre ragioni ho dovuto fare riabilitazione e cure, e ospedali e... tante altre cose, ho imparato sulla mia pelle che ciò che non ti uccide ti rende più forte. Leggendo i tuoi post, mi sembri in gamba e in forma, nonostante tutto. BRAVO Smile Spero che tu possa riprenderti al 100% e poi volevo ringraziarti per aver condiviso la tua esperienza, buona guarigione!
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) - Pagina 2 Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da lorenzo.dimase Lun 25 Mag 2015 - 12:06

    Ciao, si anch'io come te quel strada l'avrò fatta migliaia di volte,ma mai mi sarei immaginato una situazione del genere! Devo rimettermi in fretta,mio figlio di 4 anni mi reclama per giocare ed è stato uno shock anche lui vedermi così..ci sono passato con mio padre quando ero piccolo anche se l'incidente di mio padre è stato ben più grave del mio..non voglio che mio figlio passi le mancanze che ho dovuto purtroppo subire io!
    avatar
    lorenzo.dimase
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) - Pagina 2 Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.