New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    +11
    Fabrizio
    Fabio65
    superpippo
    dimo1979
    cicciodobro
    Roberto
    daniele76
    macrac73
    Maci_5
    kap
    lorenzo.dimase
    15 partecipanti

    Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

    Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da lorenzo.dimase Lun 11 Mag 2015 - 16:52

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum..mi sono iscritto il giorno in cui ho firmato il contratto di acquisto del mio xtrail per leggere un pò delle vostre impressioni!
    E vi racconto la mia avventura credo unica nel suo genere!
    Il 22 aprile 2015 mi chiama il concessionario per dirmi il numero di targa del mio xtrail 1.6dci 4x4 tekna e fissare il ritiro per il 24 aprile (il tempo tecnico per far far partire l'assicuraziome).
    Il 24 aprile non sto nella pelle e alle 11:45 sono già dal conce per portare via la macchina.
    Alle 12:15 dopo una breve spiegazione delle varie dotazione e il ritiro dei documenti parto per fare ritorno verso casa,mia moglie mi segue con la sua auto.
    Dopo esattamente 5 minuti e circa 4km di provinciale percorsi,mentre mi accingevo a entrare in tangenziale vedo un'auto invadere la mia corsia bella allegra come se stesse sorpassando nonostante la doppia riga continua,(io andavo al max 50km/h avevo appena finito,di fare una curva),suono ma lui non rientra, così freno e mi sposto verso destra e poi boom!

    Frontale,io riapro gli occhi, tra gas degli airbag esplosi e lo spavento voglio uscire! Non ci riesco perché la gamba destra non risponde,il ginocchio non funziona..portiera bloccata,mia moglie arriva piangendo!
    Morale della storia,io frattura della rotula destra molto scomposta vengo estratto dai vigili del fuoco e portato in ospedale dal 118 e macchina completamente distrutta!
    La polizia dopo le indagini mi comunica che il conducente dell'altra auto ha avuto un malore e poi é deceduto,non so se prima o dopo l'impatto.

    Ora sono in ballo con la mia assicurazione per riavere il totale indennizzo della macchina,più assicurazione Nissan per riavere i soldi dei servizi che mai userò 5 anni di tagliandi, assicurazione incendio furto ecc.. per 84mesi e 5 anni garanzia.

    Nel mentre la mi assicurazione mi affida un legale per la causa penale dove io potrei essere indagato per omicidio colposo!
    Intanto io sono senza macchina, gamba ingessata dopo l'intervento alla rotula e prognosi di 40gg più la riabilitazione...

    Ecco mi sono presentato!

    Ciao
    Lorenzo
    avatar
    lorenzo.dimase
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da kap Lun 11 Mag 2015 - 17:14

    Ciao Lorenzo e benvenuto a nome dello staff!!!
    La prima domanda la faccio io anche se sei nuovo e ci si aspetta che le faccia tu....
    MA STAI SCHERZANDO???
    Spero per te che sia una burla, altrimenti non mi capacito di quanti quintali di sfi.ga hai avuto.
    La macchina è la macchina, si ricompra, ma in meno di 1giorno dal ritiro incidente, vigili del fuoco, ginocchio distrutto e soprattutto... omicidio colposo????
    No dai....... mi arrendo
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da lorenzo.dimase Lun 11 Mag 2015 - 17:17

    Mi piacerebbe sia uno scherzo,ma purtroppo è la verità!
    Cerca su internet incidente usate 24 aprile 2015 e vedrai la mia xtrail..guidata solo per 5 minuti e percorsi circa 4km!
    avatar
    lorenzo.dimase
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da lorenzo.dimase Lun 11 Mag 2015 - 17:18

    Opss devi cercare incidente usmate velate 24 aprile 2015..
    avatar
    lorenzo.dimase
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da lorenzo.dimase Lun 11 Mag 2015 - 17:24

    Comunque tutti i soccorsi e la polizia hanno confermato che è stata la proprio la macchina a salvarmi!
    Ovviamente ricomprerò una xtrail!
    avatar
    lorenzo.dimase
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da kap Lun 11 Mag 2015 - 18:00

    lorenzo.dimase ha scritto:Comunque tutti i soccorsi e la polizia hanno confermato che è stata la proprio la macchina a salvarmi!
    Ovviamente ricomprerò una xtrail!

    Viste adesso le foto, e anche se non sono della stradale dico che le 5stelle NCAP ti hanno salvato la vita, si vede chiaramente come la cellula sia intatta nonostante l'impatto nello spigolo. Al di là della sfiga, secondo me devi obbligatoriamente riprendere la stessa auto, se non altro per un debito di riconoscenza...
    In bocca al lupo per la guarigione!!!
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da Maci_5 Lun 11 Mag 2015 - 18:30

    Ciao Lorenzo e benvenuto anche da parte mia.
    Ho appena letto, se si può dire, la tua disavventura e visto le foto.
    Innanzitutto ti faccio i miei più sinceri auguri di pronta guarigione, ed in secondo luogo è bello che non sia successo niente di più grave.
    Spero che tu riesca a guarire velocemente ed a risolvere in fretta tutte le pratiche burocratiche per poi poterti finalmente godere il tuo meritato XT.
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da lorenzo.dimase Lun 11 Mag 2015 - 19:48

    Prenderò un'altra xtrail magari questa volta con tetto apribile visto che non ho fretta e posso aspettare..inoltre Nissan mi regala 1000€ grazie all'assicurazione stipulata!
    avatar
    lorenzo.dimase
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da lorenzo.dimase Lun 11 Mag 2015 - 19:49

    Grazie a tutti ragazzi!
    avatar
    lorenzo.dimase
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da macrac73 Lun 11 Mag 2015 - 22:32

    Ciao Lorenzo. ... benvenuto anche a nome mio... anch'io ho letto della tua disavventura ... Incredible. .. mi associo con chi ti ha fatto gli auguri di pronta guarigione. .. l'auto è solo un bene materiale ma questa volta tiha salvsto la vita... rimettiti presto ti aspettiamo per il raduno (ps ovviamente ti veniamo a prendere)
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da lorenzo.dimase Lun 11 Mag 2015 - 22:35

    avatar
    lorenzo.dimase
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da daniele76 Mar 12 Mag 2015 - 1:11

    Ciao lorenzo, ti avrei fatto gli auguri per la macchina come è consuetudine in questa sezione, ma vista la disavventura devo farteli per una pronta guarigione. Come ho già detto in un altro post per me la mancanza di un airbag per le ginocchia in questa categoria di auto è una pecca. Altre case lo montano anche sulle utilitarie; magari con quello ne saresti uscito illeso, comunque di nuovo auguri ed una preghiera per il defunto.
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da Roberto Mar 12 Mag 2015 - 1:37

    Ciao Lorenzo.....porca miseria che brutta cosa e che sfortuna.....non posso far altro " come hanno già fatto tutti " che augurarti una pronta guarigione e aspettare un prossimo tuo post con su scritto " eccola e riarrivata ma ancora più bella di prima perché con tetto panoramico!! "
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da cicciodobro Mar 12 Mag 2015 - 8:01

    Ciao Lorenzo, massima solidarietà anche da parte mia!! Voglio essere anche io positivo, nella sfortuna dell'incidente sei stato fortunato ad uscirne comunque non troppo malconcio vista la gravità dello scontro.
    Considerazione sull'airbag per le ginocchia: Avrebbe fatto molto poco, anzi nulla, per la tipologia d'impatto. Serve si, ma per altre tipologie di incidenti in cui non vi è deformazione dell'abitacolo.
    Detto questo, Lorenzo, rimettiti presto e un grosso in bocca al lupo anche da parte mia!!!
    !!!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da dimo1979 Mar 12 Mag 2015 - 8:19

    ciao Lorenzo,che dire... gli incubi a volte si avverano, purtroppo!!!! è una delle mie paure più grosse, trovare qualcuno in contromano... intanto mi accodo agli altri augurandoti una prontissima guarigione.... ciao e benvenuto
    dimo1979
    dimo1979
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da lorenzo.dimase Mar 12 Mag 2015 - 10:37

    Grazie a tutti ragazzi, ora la cosa importante è riprendere l'uso del ginocchio per poter riprendere a guidare poi ordinerò la macchina nuova così potrò dire: "ecco la mia nuova xtrail"
    avatar
    lorenzo.dimase
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da superpippo Mar 12 Mag 2015 - 10:45

    Ciao Lorenzo benvenuto nel forum, mi spiace per la brutta avventura ma l'importante è che tutto si risolva positivamente. Auguri.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da Fabio65 Mar 12 Mag 2015 - 13:09

    Questo saluto e augurio te lo meriti proprio, anche se ci ho messo più tempo a digitarlo ..... con una mano sola.......
    Fabio65
    Fabio65
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da Fabrizio Mar 12 Mag 2015 - 14:28

    Ciao Lorenzo. ... benvenuto anche a nome mio.
    Sono senza parole ... comunque le macchine alte proteggono di più ... nella sfiga (a dir poco) sei stato fortunatissimo.
    Buona guarigione ... spero che la nuova XT ti porterà fortuna.

    Buon forum e soprattutto buona guarigione ...
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da lorenzo.dimase Mer 13 Mag 2015 - 12:14

    Oggi mi sono arrivati gli accessori che avevo comprato online un mese fa per la mia xtrail (proteggi maniglie cromate e battitacco con scritta xtrail)
    avatar
    lorenzo.dimase
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da Maci_5 Mer 13 Mag 2015 - 12:18

    Presi su aliexpress?
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da lorenzo.dimase Mer 13 Mag 2015 - 13:05

    Yes!
    avatar
    lorenzo.dimase
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da Maci_5 Mer 13 Mag 2015 - 13:16

    Anche io ho preso tutte le personalizzazioni su aliexpress tranne le piastre del paraurti davanti e dietro che me le ha gentilmente vendute Antonello!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da Fabio Mer 13 Mag 2015 - 15:21

    lorenzo.dimase ha scritto:Oggi mi sono arrivati gli accessori che avevo comprato online un mese fa per la mia xtrail (proteggi maniglie cromate e battitacco con scritta xtrail)

    Ciao Lorenzo,
    mi aggrego anch'io al gruppo facendo tantissimi auguri di buona guarigione. Guarda sempre il lato positivo, finchè possiamo raccontarlo va sempre bene:0085:
    Ne approfitto per chiederti se la merce ti è arrivata integra, ho intenzione di ordinare anch'io da quel sito.
    Grazie 1000.
    Fabio
    Fabio
    Fabio
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da lorenzo.dimase Mer 13 Mag 2015 - 15:37

    Grazie Fabio!
    Ho comprato molti articoli su aliexpress e ti posso dire che non ho mai avuto problemi. Un solo consiglio; non acquistare oggetti tecnologici,qualità scadente e non rispettano la descrizione..per il resto tutto ok! Se poi dovessi avere dei problemi puoi sempre aprire la disputa vs. Venditore e aliexpress ti tutela sempre rimborsandoti i soldi!
    avatar
    lorenzo.dimase
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Il mio nuovo strali (anche se per poco) Empty Re: Il mio nuovo strali (anche se per poco)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.