New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    +12
    mussovolante
    daniele76
    Nismo
    frapad
    maconzio
    Giuseppe-IT9
    michipu
    sore73
    macrac73
    Maci_5
    Roby XT
    Roberto
    16 partecipanti

    Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

    Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da macrac73 Ven 12 Giu 2015 - 20:53

    Farà 1km con 1 litro ;-)
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da Roberto Ven 12 Giu 2015 - 20:57

    Sicuramente non può essere paragonata al Diesel x i consumi....ma da quello che ho letto tempo fa....dicono che non consuma molto per essere un benzina su quella mole di auto....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da maconzio Sab 13 Giu 2015 - 1:32

    Una macchina ha benzina millesimi non penso facci più 10km al litro
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da frapad Sab 13 Giu 2015 - 8:32

    Ma qualcuno di voi che è sicuro di aver ordinato una euro 6 sa dirmi che numero di telaio ha? La mia finisce con 149xx. Vorrei capire se anche essendo in pronta consegna è già euro 6 o euro 5
    avatar
    frapad
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da macrac73 Sab 13 Giu 2015 - 9:33

    In pronta consegna sarà al 99% e5... le e6 dovrebbero essere da ordini maggio per cui considerando il mese di nave è quasi impossibile che sia già e6
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da maconzio Sab 13 Giu 2015 - 12:42

    Così se per noi e stata una mezza fregatura chi la ritira adesso sarà totale
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da macrac73 Sab 13 Giu 2015 - 13:25

    Perdonatemi ragazzi... ma quale fregatura? ?? La legge sulle euro 6 è  chiara ed è  così da almeno 3 anni.... si sapeva chiaramente che le prime xt sarebbero state e5... e poi obbligatoriamente da sett 2015 sarebbero state e6... se poi nissan ha deciso di anticipare la commercializzazione delle e6 tanto meglio. ...
    Nessuno ha nascosto niente... dov'è  la "fregatura"...??? Perdonami
    Se i venditori non sono preparati ci si informa su internet e sui giornali di settore....

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ... certo uno ci rimane male... ma non è  di sicuro una becera fregatura... ricordo anche che ci sono stati adeguamenti di listino... per cui vediamo le cose "globalmente "...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da maconzio Dom 14 Giu 2015 - 12:55

    macrac73 ha scritto:Perdonatemi ragazzi... ma quale fregatura? ?? La legge sulle euro 6 è  chiara ed è  così da almeno 3 anni.... si sapeva chiaramente che le prime xt sarebbero state e5... e poi obbligatoriamente da sett 2015 sarebbero state e6... se poi nissan ha deciso di anticipare la commercializzazione delle e6 tanto meglio. ...
    Nessuno ha nascosto niente... dov'è  la "fregatura"...??? Perdonami
    Se i venditori non sono preparati ci si informa su internet e sui giornali di settore....

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ... certo uno ci rimane male... ma non è  di sicuro una becera fregatura... ricordo anche che ci sono stati adeguamenti di listino... per cui vediamo le cose "globalmente "...
    Fregatura nel senso che bastava prendere l'auto qualche mese dopo e avevi un motore euro 6 non vedo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da Nismo Dom 14 Giu 2015 - 16:24

    Mmm..fortuna che ancora nnl ho acquistato...l altra settimana quando sn andato a vederlo e ho chiesto al venditore lui mi ha detto che erano eru5 e nn ha accennato al fatto che ora li fanno euro6...avrei preso un acenta premium che hanno in pronta consegna ma ora mi informo meglio a sto punto chiedo di averlo euro6 (se finalmente mi decido a comprarla)
    avatar
    Nismo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da Roberto Dom 14 Giu 2015 - 17:42

    Se la prendi in pronta consegna la troverai ancora quasi sicuramente euro 5.....se la ordini nuova ti arriva euro 6.....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da daniele76 Lun 15 Giu 2015 - 15:29

    Roberto ha scritto:Se la prendi in pronta consegna la troverai ancora quasi sicuramente euro 5.....se la ordini nuova ti arriva euro 6.....

    magari può essere un motivo per chiedere più sconto sulle pronta consegna
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da Roberto Lun 15 Giu 2015 - 18:39

    Vero Daniele.....però bisogna stare attenti che non applichino l'aumento di listino dovuto proprio all'euro 6.....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da Nismo Lun 15 Giu 2015 - 19:10

    Si xò anche x un discorso di rivendibilità in futuro credo sia meglio un euro 6 a sto punto...cmq vedrò...Very Happy xò in effetti a chiedere uno sconto nn ci ho pensato...
    avatar
    Nismo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da Roberto Lun 15 Giu 2015 - 19:17

    Chiedere lo sconto quando si acquista l'auto è d'obbligo.....poi adesso come adesso se si acquista un pronta consegna e quindi euro 5 l'obbligo diventa legge.....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da Nismo Mar 16 Giu 2015 - 20:00

    Sn stato in concessionaria oggi...x qyanto riguarda x-trail euro6 la tipa mi ha detto che nn hanno notizie di quando inizieranno ad arrivare...x ora euro6 hanno solo il QQ in arrivo verso luglio e cmq x adesso solo il 1.5....quindi mi sa che andrò su euro 5 pronta consegna se la prendo
    avatar
    Nismo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da Roberto Mar 16 Giu 2015 - 21:33

    Io ho sentito oggi la concessionaria x avere notizie della mia.....la mia ordinata a fine aprile arriva euro 6 ed il concessionario mi ha detto che la data di arrivo ad oggi in concessionario è il 17 luglio.....probabilmente sarà una delle prime euro 6........
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da Roberto Gio 18 Giu 2015 - 0:11

    Ma poi....Nismo, com'è possibile che un venditore non sa nulla della Xtrail euro 6, quando il sito ufficiale Nissan è stato aggiornato già da tempo e se provi a fare il Configuratore vedi che riporta omologazione euro 6 !! Proprio vero che alcuni venditori dovrebbero vendere altro " x non offendere nessuno " e non auto....!!
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da Nismo Ven 19 Giu 2015 - 10:48

    Infatti...ma quando ho chiesto se i motori erano eruo6 la sua risposta è stata "no sn tutti euro 5" e nn ha accennato al fatto che adesso li faranno eruo6...e pure all altro concessionario la prima volta nn mi aveva detto niente,solo quando ci sn tornato e gli ho fatto "ma so che adesso li fanno euro 6" allora mi ha detto "si infatti noi adesso lo diciamo che sn sia euro 5 ch e6"....
    ....si vede che cercano di levarsi di giro gli euro5 prima che arrivino i motori nuovi
    avatar
    Nismo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da frapad Ven 19 Giu 2015 - 10:52

    La Nissan come altre marche ha fatto sempre così. Esce il nuovo modello, con motore vecchio ( successe anche quanto uscii il nuovo modello di qq con vecchio motore 1.5) poi nuovo motore ( in questo caso euro 6) e poi restyling. Serve a stimolare nuovi acquisti negli anni. Sono pur sempre commercianti. Certo l'obesità da parte dei venditori dovrebbe sempre essere d'obbligo. Più che onesta in questo caso mi sa che si tratta di ignoranza e poca comunicazione tra Nissan Italia e i suoi rivenditori
    avatar
    frapad
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da frapad Ven 19 Giu 2015 - 10:57

    Pardon.. Correttore automatico. Non l'obesità ma l'onesta ahahahahahahs
    avatar
    frapad
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da maconzio Ven 19 Giu 2015 - 13:55

    Nismo ha scritto:Infatti...ma quando ho chiesto se i motori erano eruo6 la sua risposta è stata "no sn tutti euro 5" e nn ha accennato al fatto che adesso li faranno eruo6...e pure all altro concessionario la prima volta nn mi aveva detto niente,solo quando ci sn tornato e gli ho fatto "ma so che adesso li fanno euro 6" allora mi ha detto "si infatti noi adesso lo diciamo che sn sia euro 5 ch e6"....
    ....si vede che cercano di levarsi di giro gli euro5 prima che arrivino i motori nuovi
    Fanno finta di niente per togliersi tutte le euro 5 che hanno dentro
    Altrimenti una volta uscite le euro 6 le 5 li dovranno svendere
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da Roberto Ven 19 Giu 2015 - 14:36

    Ok che fanno finta di non sapere se prendi un pronta consegna........ma se la ordini nuova dovrebbero essere obbligati a sapere per bene che sarà un euro 6........
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da mussovolante Gio 25 Giu 2015 - 18:21

    XT ordinato a metà febbraio e consegnato domani confermo che è EURO 5, anzi per la precisione EURO 5B con filtro particolato.
    avatar
    mussovolante
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da Roberto Gio 25 Giu 2015 - 19:21

    Eh....si.....le euro 6 dovrebbero essere quelle ordinate da fine aprile in poi.....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da daniele76 Ven 26 Giu 2015 - 8:36

    Per la Pulsar è arrivata una versione da 190CV!!!!
    Arriverà anche sull'XT?


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv - Pagina 2 Empty Re: Nuova omologazione euro 6 e nuovo motore Dig-T 163 cv

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.