Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com

1.6 dci R9M

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: 1.6 dci R9M

Messaggio Da craniof il Sab 10 Giu 2017 - 23:11

Talamora ha scritto:Comunque c''e sempre il piano B......rimappare!

Abbiamo un utente di Napoli che si trova bene con la rimappatura di digital tuning
Io stesso c'ho pensato al punto da prendere anche l'appuntamento. Poi ho avuto un imprevisto di lavoro e l'ho dovuto disdire. Non l'ho ancora ripreso e non credo lo prenderò

Ne parliamo nell'apposito topic

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof
Amministratore
Amministratore

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da craniof il Sab 10 Giu 2017 - 23:12

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Peruracing il Gio 17 Ago 2017 - 18:42

oggi provato salire al Passo Stelvio da bormio ,fino ai 2500 mt andava benissimo ma alla fine si sentiva che mancava un po di potenza per via dell altezza. comunque scalando marcia nei tornanti metttendo giu il mio piedino leggero sgommava. xt con 3000km.
provato anche alle dighe di cancano ( strada pieni di tornanti belli tosti e stretti) e nessun problema. consumi sui 10 al litro.
in autostrada rimini -milano a 110lm/h ho tenuto una media di 24km/lt.
più che soddisfatto.
Peruracing
Foglio rosa

Messaggio Da craniof il Gio 17 Ago 2017 - 19:09

Grazie della tua "prova sul campo", peruracing
Hai confermato una volta ancora che si, è inevitabile, in particolari condizioni non si può pretendere il "tiro" di un motore più grande e potente. Ma anche che, tutto sommato, non manca niente, ci si leva anche delle soddisfazioni, e il portafoglio ringrazia mi piace

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da doclight il Mar 10 Ott 2017 - 12:53

Riprendo la discussione. La mia ha percorso 8.700 km e di colpo la sento più sciolta. Consuma anche meno.
doclight
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: