Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator

Capacità di guado

Andare in basso

Capacità di guado

Messaggio Da bob_rock il Dom 22 Mar 2015 - 15:52

Ok, capisco che non è un fuori strada puro, ammetto che non ci andrò a fare offroad la domenica, ma con le strade che si trovano qui in Sicilia, quando piove vedo una marea di macchine ferme per strade che diventano dei veri e propri fiumiciattoli Shocked ...ho cercato sul web, ma non ho trovato nulla in merito alla capacità di guado, forse chi ha già la macchina con relativo manuale d'uso potrebbe dirmi se c'è scritto qualcosa?
Considerata l'altezza da terra di 21 cm, penso che almeno a questa altezza d'acqua si dovrebbe andare tranquilli...
Thanks
bob_rock
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Torna in alto Andare in basso

Re: Capacità di guado

Messaggio Da Fabrizio il Lun 23 Mar 2015 - 8:41

Sulla prova di quattroruote o alvolante c'erano indicati i vari angoli ... sul manuale non ho trovato questi dettagli ..
Fabrizio
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da bob_rock il Lun 23 Mar 2015 - 10:57

ok, devo vedere in rete se le trovo queste prove...cmq ho trovato un video su youtube, video ukraino, in cui mettono fioristrada l'XT, e si difende molto bene...però ho il dubbio che non sia il 1.6 130CV in quanto mi sembra che in UK abbiano il 2000...(il russo non lo parlo Very Happy )
bob_rock
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Messaggio Da Edo il Lun 23 Mar 2015 - 11:53

Ma dove abiti, in Amazzonia??

Edo
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da bob_rock il Lun 23 Mar 2015 - 12:03

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ma dove abiti, in Amazzonia??
Me sa che ci manchi da un po dalla Sicilia .... Laughing
bob_rock
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Messaggio Da Fabrizio il Lun 23 Mar 2015 - 12:34

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ma dove abiti, in Amazzonia??
Me sa che ci manchi da un po dalla Sicilia .... Laughing

Non solo in Sicilia.
Anche dalle mie parti quando piove (mi riferisco alle famosa "bomba d'acqua") sulle strade è un bel macello... è uno dei motivi che mi ha spinto a comprare una macchina con una buona altezza da terra.

Comunque a questo fine basta sapere che la XT è alta 21 cm ... ed è ovvio che non puoi pensare di passare con un sottopassaggio allagato ... per quello servirebbe una barca!!!
Fabrizio
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da maconzio il Lun 23 Mar 2015 - 14:40

Guarda puoi andare tranquillo con la mia QQ sono passato in una strada in cui le ruote (18) erano tutte ricoperte d'acqua naturalmente me la sono fatta addosso la macchina ha risposto molto bene

Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: