New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    E-power e4orce Personal Black Edition

    5 partecipanti

    Andare in basso

    E-power e4orce Personal Black Edition Empty E-power e4orce Personal Black Edition

    Messaggio Da Nomeutente Mer 21 Feb 2024 - 10:12

    Ciao a tutti!
    Ho apportato alcune modifiche estetiche:

    Cerchi nero lucido
    Paraurti anteriore e posteriore nero lucido
    Barre longitudinali tetto nero lucido
    Spoiler anteriore

    Mi rimane da rendere nero lucido le cromature inferiori e superiori delle portiere, appena riesco a stare un altro paio di giorni senza auto finisco il lavoro..!

    Vi posto un paio di foto

    E-power e4orce Personal Black Edition Scr-2014
    E-power e4orce Personal Black Edition Scr-2016
    E-power e4orce Personal Black Edition Scr-2015
    Nomeutente
    Nomeutente
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    E-power e4orce Personal Black Edition Empty Re: E-power e4orce Personal Black Edition

    Messaggio Da magretto Mer 21 Feb 2024 - 10:19

    Spacca !!! Complimenti.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    A Nomeutente piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    E-power e4orce Personal Black Edition Empty Re: E-power e4orce Personal Black Edition

    Messaggio Da Nomeutente Mer 21 Feb 2024 - 10:40

    Grazie Magretto!

    Un altro paio di angolazioni, purtroppo c'era il sole basso e ci sono un sacco di riflessi nelle foto..

    Ero tentato di fare anche le pinze dei freni, ma mi sono placato per non incorrere in possibili problemi con la garanzia...

    P.S.: il vostro TPS funziona bene?

    Il mio segna circa 0.2 bar in più su ogni gomma rispetto al manometro del compressore.
    Questo già prima della verniciatura dei cerchi, che comunque essendo stata fatta senza togliere i sensori, non ha influito sul funzionamento.

    Non vorrei che andando a segnalare il problema in Nissan possano attaccarsi al fatto che con la verniciatura..... blah blah blah...

    E-power e4orce Personal Black Edition Scr-2018
    E-power e4orce Personal Black Edition Scr-2019
    E-power e4orce Personal Black Edition Scr-2017
    Nomeutente
    Nomeutente
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    E-power e4orce Personal Black Edition Empty Re: E-power e4orce Personal Black Edition

    Messaggio Da X-black Mer 21 Feb 2024 - 16:06

    Complimenti!
    Ma è verniciatura "definitiva" o "pellicola spray"?
    Io, appena presa la mia, sono passato dal carrozziere che me le aveva sconsigliate entrambe dicendo che ai paraurti sarebbero state troppo delicate e me ne sarei pentito presto...
    però guardando la tua, mi piace!
    X-black
    X-black
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    E-power e4orce Personal Black Edition Empty Re: E-power e4orce Personal Black Edition

    Messaggio Da Nomeutente Mer 21 Feb 2024 - 18:16

    i paraurti, le barre ed i cerchi sono verniciati, le cromature invece pellicola, ma non spray, un wrap classico.
    il problema per la verniciatura si presenta con le cromature, la vernice e/o gli aggrappanti non attaccano, sarebbero da tirare a nudo e poi verniciare, ma verrebbe a costare troppo per via del lavorone di manodopera, non avrebbe senso.
    per le in plastica non c'è nessun problema a verniciarli. per quanto riguarda i segni, si fanno sia sul verniciato che sul grezzo, quindi non vedo quale sia il possibile problema. Se si rovinano li devi rifare comunque.
    Ovviamente il lavoro deve essere fatto con prodotti di qualità, altrimenti ai primi sassi salta via tutto.
    questo detto dal carrozziere che è mio cugino (non per modo di dire mio cuggggino, è davvero mio cugino... Laughing )
    Nomeutente
    Nomeutente
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    E-power e4orce Personal Black Edition Empty Re: E-power e4orce Personal Black Edition

    Messaggio Da craniof Mar 27 Feb 2024 - 8:58

    Complimenti anche da parte mia E-power e4orce Personal Black Edition 3894540461 E-power e4orce Personal Black Edition 3779138007

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    A Nomeutente piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    E-power e4orce Personal Black Edition Empty Re: E-power e4orce Personal Black Edition

    Messaggio Da Nomeutente Gio 28 Mar 2024 - 13:44

    Finito il lavoro con nero lucido sulla linea sopra le portiere e sulle fiancate!

    E-power e4orce Personal Black Edition Img_2510
    E-power e4orce Personal Black Edition Img_2511
    E-power e4orce Personal Black Edition Img_2512
    Nomeutente
    Nomeutente
    Neo patentato
    Neo patentato


    A Daaxe piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    E-power e4orce Personal Black Edition Empty Re: E-power e4orce Personal Black Edition

    Messaggio Da Daaxe Dom 31 Mar 2024 - 19:14

    Mi piace molto, complimenti!
    Avevo pensato di farla con le sole barre sul tetto, che secondo me starebbero benissimo sulla mia (bianco perla), e vedendo il risultato sono ancora più convinto.
    Un'altra cosa che pensavo di fare in nero lucido è la scritta sul logo del portellone posteriore.
    Daaxe
    Daaxe
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    E-power e4orce Personal Black Edition Empty Re: E-power e4orce Personal Black Edition

    Messaggio Da Nomeutente Dom 31 Mar 2024 - 19:36

    volevo fare anche le scritte, ma verniciarle è improponibile e quello che mi ha fatto il wrap mi ha detto che non ne vale la pena in termini di costi... troppa manodopera...
    ho visto però che ne vendono su aliexpress già nere. basta che vai sul sito e nella ricerca scrivi xtrail t33 lecters e le trovi.
    ci sarebbe la soluzione pellicola spray con bomboletta, ma dubito che resista agli autolavaggi..
    Nomeutente
    Nomeutente
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    E-power e4orce Personal Black Edition Empty Re: E-power e4orce Personal Black Edition

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.