New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Dongle Android auto

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Dongle Android auto  Empty Dongle Android auto

    Messaggio Da lucag555 Mar 13 Feb 2024 - 12:23

    Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se qualcuno ha già acquistato ed installato un dongle Android auto compatibile con X-trail T32 1.7 diesel 4x4 anno 2020. Ne ho già provati due e non riesco ad accoppiarli...Avete per caso consigli su una marca in particolare che sia compatibile? Grazie
    lucag555
    lucag555
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Dongle Android auto  Empty Re: Dongle Android auto

    Messaggio Da magretto Mar 13 Feb 2024 - 13:22

    Ciao, che telefono hai? Android auto wireless necessita di telefono con connessione 5 Ghz e aggiornamento ad Android 11. Se hai queste caratteristiche non dovresti avere problemi, alcuni dongle hanno anche l'accoppiamento a 2,4 Ghz ma con android auto poi ci sono problemi di stabilità. Google consiglia sempre android 11 e 5Ghz. Col cavo ti funziona regolarmente?
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Dongle Android auto  Empty Re: Dongle Android auto

    Messaggio Da lucag555 Mar 13 Feb 2024 - 15:29

    Innanzitutto grazie, il mio telefono è un Oppo Find X3 pro e con la mia precedente auto funzionava perfettamente. Il problema è che non esistendo più nissan connect per il mio modello di X-trail, posso solo usufruire del collegamento Bluetooth o cavo per musica e chiamate. Ho acquistato un dispositivo dongle per ovviare al problema, ma non era neppure in grado di trovarlo ed accoppiarlo. Quindi non so se fosse un problema del dispositivo o del sistema dell'auto. Prima di acquistarne un altro, vorrei capire e d'essere sicuro che esista un prodotto adatto e compatibile al 100 % con la mia vettura. Se qualcuno avesse già in uso qualcosa, sarei felicissimo di comprare lo stesso.
    lucag555
    lucag555
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Dongle Android auto  Empty Re: Dongle Android auto

    Messaggio Da magretto Mar 13 Feb 2024 - 16:26

    Ok il dongle fa da ponte. Lato telefono e' ok, oltretutto e' anche il mio telefono, quindi il problema e' tra android preinstallato ed il dongle. Probabilmente e' installata una versione precedente la 11 che va solo col cavo, almeno credo. Mi spiace non poterti aiutare di piu'
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Dongle Android auto  Empty Re: Dongle Android auto

    Messaggio Da lucag555 Mar 13 Feb 2024 - 16:49

    Grazie comunque, controllerò nel sistema per vedere quale versione ha di serie e ti faccio sapere lo stesso. Buona giornata 👍🏻
    lucag555
    lucag555
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Dongle Android auto  Empty Re: Dongle Android auto

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.