Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Android Auto wireless
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina
Pagina 1 di 1
Android Auto wireless
Buongiorno,
qualcuno è a conoscenza di un aggiornamento software che preveda il collegamento android auto in wireless?
qualcuno è a conoscenza di un aggiornamento software che preveda il collegamento android auto in wireless?
Marius65- Neo patentato
Re: Android Auto wireless
Si lo avevo scritto sul forum qualche tempo fa, pero' non so se sara' un aggiornamento sw via OTA che abilita la funzione anche per le ns. oppure se una evoluzione Hw che sara' attiva solo con My 24. Ho sentito dire febbraio - marzo 24. Comunque col dongle si risolve il problema.
magretto- Moderatori
Qui avevo fatto delle foto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In pratica per brevi tratti mi tengo il cellulare in tasca e avendo attivato uno script con macrodroid mi parte l' hot spot con internet in automatico. Per viaggi lunghi invece uso il cavo altrimenti in 2-3 ore mi scarica la batteria del cellulare. Il paddle non lo uso perche' funziona sempre ma mi scalda troppo il cell e dopo un po' va in protezione. Il dongle funziona bene.
In pratica per brevi tratti mi tengo il cellulare in tasca e avendo attivato uno script con macrodroid mi parte l' hot spot con internet in automatico. Per viaggi lunghi invece uso il cavo altrimenti in 2-3 ore mi scarica la batteria del cellulare. Il paddle non lo uso perche' funziona sempre ma mi scalda troppo il cell e dopo un po' va in protezione. Il dongle funziona bene.
magretto- Moderatori
Buon giorno a tutti, qualcuno sa come far visualizzare i messaggi SMS di un telefono android accoppiato via bluetooth ( no android auto). Selezionando l'icona dei messaggi mi viene indicato di attivare sul bluetooth del telefono la possibiltà di lettura messaggi o notifiche che però non trovo.
Grazie
Grazie
sax- Neo patentato
Audio, chiamate e condivisione contatti devono essere attivati dal bluetooth. Clicca sulla "i" che trovi in corrispondenza della connessione
magretto- Moderatori
Si anche staccando android auto e senza collegamento internet attivo leggo tutti i msg in memoria e la voce li legge.
magretto- Moderatori
Risolto!!! Ho disaccoppiato il telefono con il bluetooth e rifatto l'accoppiamento. Durante questa procedura ti viene chiesto se vuoi permettere la condivisione dei messaggi: dando l'ok tutto funziona.
Il primo accoppiamento lo aveva fatto il concessionario per farmi la "demo" e evidentemente non aveva permesso ciò.
Tuttavia pun vedendo indicato nelle informazioni relative al telefono (i) che questa funzionalità non era attiva non sono riuscito a trovare dove poterla attivare senza rifare la procedura di accoppiamento.

Il primo accoppiamento lo aveva fatto il concessionario per farmi la "demo" e evidentemente non aveva permesso ciò.
Tuttavia pun vedendo indicato nelle informazioni relative al telefono (i) che questa funzionalità non era attiva non sono riuscito a trovare dove poterla attivare senza rifare la procedura di accoppiamento.

sax- Neo patentato
Marius65 ha scritto:Buongiorno,
Hyundai e Kia hanno annunciato che a breve le auto con sw di navigazione avranno l'aggiornamento ad android auto wireless mediante OTA.
Per quello che sapevo io Nissan dovrebbe effettuare l'aggiornamento intorno a Febbraio/ Marzo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
magretto- Moderatori

» Apple Carplay [e android auto]
» Car Play (android/ios)
» Android Auto per Nissan Rouge 2018
» Nuovo Dasaita Vivid 10 pollici Android Auto 4G + 64G
» Ricarica wireless telefono in macchina
» Car Play (android/ios)
» Android Auto per Nissan Rouge 2018
» Nuovo Dasaita Vivid 10 pollici Android Auto 4G + 64G
» Ricarica wireless telefono in macchina
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::