Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione e richiesta info/consigli
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione e richiesta info/consigli
Ciao a tutti e grazie per aver accettato la mia richiesta.
Mi chiamo Riccardo e vivo in provincia di Frosinone.
Mi sono iscritto perchè mi servirebbe avere qualche informazione e qualche consiglio in merito al Nissan X-trail.
Premetto che abbiamo in famiglia un Nissan Patrol 4x4 pick-up dell'89' ed è ancora una bomba ma questa è l'unica esperienza che ho avuto con la Nissan.
Ho una Golf del 2018 e sto pensando di comprare un X-trail perchè con due bimbi mi serve più spazio e comodità.
Ho scelto l'X trail perchè è uno dei pochi (se non l'unico) ad avere la possibilità di una trazione 2x4 anteriore e la facoltà di inserire il 4x4. Mi sto informando da qualche tempo e, correggetemi se sbaglio, questa opzione (basilare per il mio acquisto) dovrebbe starci solamente per il motore 1.7 150 cv o 177 cv.
Mi piacerebbe trovare un x trail del 2019 o al massimo 2020 con km certificati.
Chiedo a chi avrà la cortesia di rispondermi di farmi sapere alcune informazioni su ciò che cerco e anche qualche consiglio in merito.
Intanto cerco di leggermi i vostri post
Grazie a tutti
Riccardo
Mi chiamo Riccardo e vivo in provincia di Frosinone.
Mi sono iscritto perchè mi servirebbe avere qualche informazione e qualche consiglio in merito al Nissan X-trail.
Premetto che abbiamo in famiglia un Nissan Patrol 4x4 pick-up dell'89' ed è ancora una bomba ma questa è l'unica esperienza che ho avuto con la Nissan.
Ho una Golf del 2018 e sto pensando di comprare un X-trail perchè con due bimbi mi serve più spazio e comodità.
Ho scelto l'X trail perchè è uno dei pochi (se non l'unico) ad avere la possibilità di una trazione 2x4 anteriore e la facoltà di inserire il 4x4. Mi sto informando da qualche tempo e, correggetemi se sbaglio, questa opzione (basilare per il mio acquisto) dovrebbe starci solamente per il motore 1.7 150 cv o 177 cv.
Mi piacerebbe trovare un x trail del 2019 o al massimo 2020 con km certificati.
Chiedo a chi avrà la cortesia di rispondermi di farmi sapere alcune informazioni su ciò che cerco e anche qualche consiglio in merito.
Intanto cerco di leggermi i vostri post
Grazie a tutti
Riccardo
RICCARDO WOLF- Foglio rosa
Re: Presentazione e richiesta info/consigli
Benvenuto Riccardo, buon forum.
A "freddo" mi sento di dirti di cercare tranquillamente il 1.7 invece del 2.0.
Ne riparliamo se vuoi nelle sezioni dedicate
A "freddo" mi sento di dirti di cercare tranquillamente il 1.7 invece del 2.0.
Ne riparliamo se vuoi nelle sezioni dedicate
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
A Rosario piace questo messaggio.
Argomenti simili
» Saluti per nuova iscrizione e richiesta consigli sul colore
» Saluti e richiesta info
» Richiesta localizzazione [info privacy display]
» presentazione e consigli su acquisto xtrail usata anno 2014
» presentazione
» Saluti e richiesta info
» Richiesta localizzazione [info privacy display]
» presentazione e consigli su acquisto xtrail usata anno 2014