Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Richiesta localizzazione
5 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina
Pagina 1 di 1
Richiesta localizzazione
Buonasera a tutti, Quando avvio il sistema sul monitor centrale compare un lungo messaggio che in sostanza pare chieda se si accetta o mento di essere localizzati per non so quali ragioni. Si preme OK o RIFIUTA e scompare. Il problema è che sta cosa riappare ad ogni accensione del sistema e neanche il mio conce è riuscito a toglierlo. Qualcuno ne sa di più?
lorenzof58- Foglio rosa
Re: Richiesta localizzazione
La mia è solo una ipotesi in quanto non ho ancora l'auto. Se non ti sei registrato come utente associando il tuo profilo alla intelligent key, il sistema ti accetta come ospite ma ogni volta che spegni l'auto riazzera le impostazioni e quindi ti richiede nuovamente di accettare le condizioni. Fammi sapere se risolvi visto che interesserà anche me. Bye.
magretto- Moderatori
Non ancora ma conto sulla pazienza del mio concessionario che ha girato la faccenda a Nissan...se risolvo ti faccio sapere.
Ciao
Ciao
lorenzof58- Foglio rosa
Io ho già associato il profilo alla intelligent Key, ma quella maschera di avviso appare ad ogni accensione. Penso sia per una questione di privacy, cioè bisogna accettare di essere localizzati
Marius65- Neo patentato
Si ok l'ho fatto anch'io ma una volta dato il consenso ed accertato che il conducente sono io basta con questo tritio. A me un pò rompe tutto sto rito di conferma, che dura qualche secondo certo, ma è fastidioso. Spero si possa risolvere. Grazie comunque della pronta risposta
lorenzof58- Foglio rosa
Si effettivamente è fastidioso confermare con OK tutte le volte che si parte!
Il capo officina Nissan dove ho preso l'auto mi conferma che non si può rimuovere in quanto il conducente dev'essere informato che la sua guida è monitorata. La cosa strana è che in R non appare (
Invece di selezionare OK a display si può selezionare il tasto 'telecamera' o il tasto della selezione vocale al volante
Il capo officina Nissan dove ho preso l'auto mi conferma che non si può rimuovere in quanto il conducente dev'essere informato che la sua guida è monitorata. La cosa strana è che in R non appare (

Invece di selezionare OK a display si può selezionare il tasto 'telecamera' o il tasto della selezione vocale al volante
radreds- Foglio rosa
magretto ha scritto:La mia è solo una ipotesi in quanto non ho ancora l'auto. Se non ti sei registrato come utente associando il tuo profilo alla intelligent key, il sistema ti accetta come ospite ma ogni volta che spegni l'auto riazzera le impostazioni e quindi ti richiede nuovamente di accettare le condizioni. Fammi sapere se risolvi visto che interesserà anche me. Bye.
Allora il msg di avviso privacy in effetti è una gran rottura.
Ho verificato le condizioni su Nissan Connect e, come nel paragrafo sottolineato, dice che una volta creato il profilo utente si può registrare direttamente nel profilo l'accettazione delle condizioni e l'avviso non comparirà più.
Ho quindi fatto questa procedura:
1) seleziono il mio profilo utente
2) compare una schermata con modifica utente, seleziono quindi impostazioni in alto a dx
3) selezione Nissan connect services
4) seleziono impostazioni per responsabile privacy
5) accetto le condizioni
Stando a quanto scritto dovrebbe non comparire più il pop up e invece compare lo stesso.
Cosa sbaglio? Ci stò perdendo la testa.
- File allegati
magretto- Moderatori
Beh è comunque un percorso ragionevole. Provo anch'io. Il primo che ci arriva comunica così festeggiamo la fine della rottura....speriamo
lorenzof58- Foglio rosa
Io non ci faccio più caso... premo ok e via
Ho letto anche io la stessa cosa e visto che non funzionava ho lasciato perdere..
Tanto era la stessa cosa con tutti i modelli precedenti.
Ho letto anche io la stessa cosa e visto che non funzionava ho lasciato perdere..
Tanto era la stessa cosa con tutti i modelli precedenti.
Talamora- Moderatori

» Saluti e richiesta info
» presentazione
» Grazie per aver accettato la mia richiesta
» Presentazione e richiesta info/consigli
» Saluti per nuova iscrizione e richiesta consigli sul colore
» presentazione
» Grazie per aver accettato la mia richiesta
» Presentazione e richiesta info/consigli
» Saluti per nuova iscrizione e richiesta consigli sul colore
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina