New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    XTRAIL 160 CV

    +12
    GigAnt
    Kadash
    daniele76
    andrea_lucini
    Poseidone
    Fabio65
    Pado65
    maconzio
    Fabrizio
    gianco
    xtrail56
    cicciodobro
    16 partecipanti

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Andare in basso

    XTRAIL 160 CV - Pagina 2 Empty Re: XTRAIL 160 CV

    Messaggio Da GigAnt Lun 9 Feb 2015 - 22:47

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    sospettosospettosospettosospetto sospetto
    Nissan X-Trail 2.0 dCi Tekna 4X4
    GigAnt
    GigAnt
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    XTRAIL 160 CV - Pagina 2 Empty Re: XTRAIL 160 CV

    Messaggio Da maconzio Lun 9 Feb 2015 - 23:01

    GigAnt ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    sospettosospettosospettosospetto sospetto
    Nissan X-Trail 2.0 dCi Tekna 4X4
    Ma è per il mercato inglese
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    XTRAIL 160 CV - Pagina 2 Empty Re: XTRAIL 160 CV

    Messaggio Da GigAnt Lun 9 Feb 2015 - 23:11

    Mi chiedevo le caratteristiche del motore.
    Anche se ho il dubbio che abbiano sbagliato foto forse é il t31.
    Negli opzional parlano di fari xenon, impianto bose, ecc.
    GigAnt
    GigAnt
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    XTRAIL 160 CV - Pagina 2 Empty Re: XTRAIL 160 CV

    Messaggio Da Edo Lun 9 Feb 2015 - 23:36

    Non c'è nessun 2.0 sul mercato inglese. In Europa solo le XT prodotte in Russia per il mercato interno hanno motorizzazioni diverse dal 1.6
    avatar
    Edo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    XTRAIL 160 CV - Pagina 2 Empty Re: XTRAIL 160 CV

    Messaggio Da Fabrizio Mar 10 Feb 2015 - 7:51

    Edo ha scritto:Non c'è nessun 2.0 sul mercato inglese. In Europa solo le XT prodotte in Russia per il mercato interno hanno motorizzazioni diverse dal 1.6

    Infatti le attuali motorizzazioni in commercio per Xtrail e Rouge sono benzina 2.0 e 2.5 e diesel 1.6.
    A breve si aggiungerà il benza 1.6 160 cv.

    Per il tanto atteso 160 cavalli diesel se ne parla da tanto ma ancora nulla di fatto .... forse sulla nuova Renault Espace??
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    XTRAIL 160 CV - Pagina 2 Empty Re: XTRAIL 160 CV

    Messaggio Da superpippo Mar 10 Feb 2015 - 11:14

    Fabrizio ha scritto:
    Edo ha scritto:Non c'è nessun 2.0 sul mercato inglese. In Europa solo le XT prodotte in Russia per il mercato interno hanno motorizzazioni diverse dal 1.6

    Infatti le attuali motorizzazioni in commercio per Xtrail e Rouge sono benzina 2.0 e 2.5 e diesel 1.6.
    A breve si aggiungerà il benza 1.6 160 cv.

    Per il tanto atteso 160 cavalli diesel se ne parla da tanto ma ancora nulla di fatto .... forse sulla nuova Renault Espace??
    Confermo che lo monteranno sulla nuova Espace, per l' XT forse a fine anno o forse nel 2016.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    XTRAIL 160 CV - Pagina 2 Empty Re: XTRAIL 160 CV

    Messaggio Da Fabio65 Mar 10 Feb 2015 - 12:53

    Amici, chiedo a chi l'XT ha la fortuna di guidarlo, ma sentite veramente il bisogno di maggior cilindrata e potenza? Io personalmente non vivo in una grande città dove la mattina scendi in garage (se sei fortunato ad averlo) e ti ritrovi giá in colonna, nonostante questo, al termine dei miei spostamenti casa lavoro e faccende di famiglia, il più delle volte la velocità media di percorrenza non supera i 40 Km/h. Senza pensare che ad ogni pietra smossa si cela un autovelox.
    Certo, parlare di "cavalleria" può inorgoglire, ma al giorno d'oggi mi è diventato anacronistico, senza pensare a bollo ed RC auto che ci sguazzano.
    Questo però è il mio pensiero e non voglio togliere niente a nessuno.
    Fabio65
    Fabio65
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    XTRAIL 160 CV - Pagina 2 Empty Re: XTRAIL 160 CV

    Messaggio Da superpippo Mar 10 Feb 2015 - 13:41

    Concordo che i 130 cv sono più che sufficienti per chi ne fa un uso cittadino o usa l'auto sopratutto per la famiglia, però sono curioso di conoscere i dati e le prestazioni del 160 cv tanto per curiosità.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    XTRAIL 160 CV - Pagina 2 Empty Re: XTRAIL 160 CV

    Messaggio Da cicciodobro Mar 10 Feb 2015 - 14:19

    Fabio65 ha scritto:Amici, chiedo a chi l'XT ha la fortuna di guidarlo, ma sentite veramente il bisogno di maggior cilindrata e potenza? Io personalmente non vivo in una grande città dove la mattina scendi in garage (se sei fortunato ad averlo) e ti ritrovi giá in colonna, nonostante questo, al termine dei miei spostamenti casa lavoro e faccende di famiglia, il più delle volte la velocità media di percorrenza non supera i 40 Km/h. Senza pensare che ad ogni pietra smossa si cela un autovelox.
    Certo, parlare di "cavalleria" può inorgoglire, ma al giorno d'oggi mi è diventato anacronistico, senza pensare a bollo ed RC auto che ci sguazzano.
    Questo però è il mio pensiero e non voglio togliere niente a nessuno.
    Ti "straquoto" !!

    Aggiungo anche il fattore età, con l'auto precedente presa per i 30 anni avevo puntato sulla cavalleria per spettinare con la mia familiare i vari sbarbati con punto evo e macchinucce tutto fumo e niente arrosto che solitamente ti sfanalavano in tangenziale o sgasavano ai semafori. Di soddisfazioni nel lasciarli con la mascella spalancata e gli occhi sgranati me ne sono prese a sufficienza. Ora mi godo la parsimonia del motore, del RC e del bollo e quando mi sfidano li lascio andare con fare superiore. Ma siccome un po' mi rosica dopo che gli ho lasciato una 20 di metri, una fleshatina velocissima con gli abbaglianti LED gliela faccio, sai, è così tanto simile alle foto ricordo dei velox, che proprio non resisto. Non puoi immaginare le inchiodate che tirano... Tra l'altro sarebbe comunque troppo tardi se fosse un vero velox, ma che ci vuoi fare, son ragazzi!!!

    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    XTRAIL 160 CV - Pagina 2 Empty Re: XTRAIL 160 CV

    Messaggio Da Poseidone Mar 10 Feb 2015 - 14:58

    cicciodobro ha scritto:
    Fabio65 ha scritto:Amici, chiedo a chi l'XT ha la fortuna di guidarlo, ma sentite veramente il bisogno di maggior cilindrata e potenza? Io personalmente non vivo in una grande città dove la mattina scendi in garage (se sei fortunato ad averlo) e ti ritrovi giá in colonna, nonostante questo, al termine dei miei spostamenti casa lavoro e faccende di famiglia, il più delle volte la velocità media di percorrenza non supera i 40 Km/h. Senza pensare che ad ogni pietra smossa si cela un autovelox.
    Certo, parlare di "cavalleria" può inorgoglire, ma al giorno d'oggi mi è diventato anacronistico, senza pensare a bollo ed RC auto che ci sguazzano.
    Questo però è il mio pensiero e non voglio togliere niente a nessuno.
    Ti "straquoto" !!

    Aggiungo anche il fattore età, con l'auto precedente presa per i 30 anni avevo puntato sulla cavalleria per spettinare con la mia familiare i vari sbarbati con punto evo e macchinucce tutto fumo e niente arrosto che solitamente ti sfanalavano in tangenziale o sgasavano ai semafori. Di soddisfazioni nel lasciarli con la mascella spalancata e gli occhi sgranati me ne sono prese a sufficienza. Ora mi godo la parsimonia del motore, del RC e del bollo e quando mi sfidano li lascio andare con fare superiore. Ma siccome un po' mi rosica dopo che gli ho lasciato una 20 di metri, una fleshatina velocissima con gli abbaglianti LED gliela faccio, sai, è così tanto simile alle foto ricordo dei velox, che proprio non resisto. Non puoi immaginare le inchiodate che tirano... Tra l'altro sarebbe comunque troppo tardi se fosse un vero velox, ma che ci vuoi fare, son ragazzi!!!


    Cicciodobro ti quoto!!
    Poseidone
    Poseidone
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    XTRAIL 160 CV - Pagina 2 Empty Re: XTRAIL 160 CV

    Messaggio Da Fabio65 Mar 10 Feb 2015 - 15:27

    Cicciodobro è .........come la ciliegina sulla torta....

    che ridere che ridere che ridere
    Fabio65
    Fabio65
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    XTRAIL 160 CV - Pagina 2 Empty Re: XTRAIL 160 CV

    Messaggio Da superpippo Mar 10 Feb 2015 - 18:01

    L'idea della fleshata di Ciocciodobro non è niente male, credo che ne trarro spunto leggo bene
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    XTRAIL 160 CV - Pagina 2 Empty Re: XTRAIL 160 CV

    Messaggio Da consolati1969 Mer 11 Feb 2015 - 9:07

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    senza aspettare la versione 160 cv.....
    consolati1969
    consolati1969
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    XTRAIL 160 CV - Pagina 2 Empty Re: XTRAIL 160 CV

    Messaggio Da Fabio65 Mer 11 Feb 2015 - 9:40

    consolati1969 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    senza aspettare la versione 160 cv.....

    Il problema è che una centralina così dubito si possa omologare. In ogni caso ti decade la garanzia e se disgraziatamente dovessi incidentare l'auto e ad una verifica le prestazioni risultassero alterate, dubito che l'assicurazione risponderebbe.
    Fabio65
    Fabio65
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    XTRAIL 160 CV - Pagina 2 Empty Re: XTRAIL 160 CV

    Messaggio Da maconzio Mer 11 Feb 2015 - 10:18

    Fabio65 ha scritto:
    consolati1969 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    senza aspettare la versione 160 cv.....

    Il problema è che una centralina così dubito si possa omologare. In ogni caso ti decade la garanzia e se disgraziatamente dovessi incidentare l'auto e ad una verifica le prestazioni risultassero alterate, dubito che l'assicurazione risponderebbe.

    Ti straquoto la garanzia va a farsi friggere
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    XTRAIL 160 CV - Pagina 2 Empty Re: XTRAIL 160 CV

    Messaggio Da wwwexalto Ven 27 Feb 2015 - 16:03

    xtrail56 ha scritto:Oggi sono stato dal conc di Torino e non hanno la più pallida idea di quando potrebbe uscire il 160 cv diesel. Mi hanno invece proposto un test drive col 130 CV dicendo che "spinge" molto di più di quanto pensi. Può essere, ma IMHO rimane sempre un motore sottodimensionato. Rivedendo e salendo sul mezzo in esposizione, confermo la sensazione di qualità e solidità già avuta a dicembre.

    Fai molta Attenzione, io purtroppo non mi sono trovato bene Evil or Very Mad
    wwwexalto
    wwwexalto
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    XTRAIL 160 CV - Pagina 2 Empty Re: XTRAIL 160 CV

    Messaggio Da Edo Ven 27 Feb 2015 - 20:09

    In che senso non ti sei trovato bene? Con cosa?
    avatar
    Edo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    XTRAIL 160 CV - Pagina 2 Empty Re: XTRAIL 160 CV

    Messaggio Da wwwexalto Ven 27 Feb 2015 - 21:14

    Edo ha scritto:In che senso non ti sei trovato bene? Con cosa?

    col concessionario, guarda bene con quale venditore ti trovi, magari vai nella altra sede o cambia venditore se ti sembra "troppo" furbo e sicuro di sé...
    wwwexalto
    wwwexalto
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    XTRAIL 160 CV - Pagina 2 Empty Re: XTRAIL 160 CV

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.