New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Nuovo della famiglia x trail

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Nuovo della famiglia x trail  Empty Nuovo della famiglia x trail

    Messaggio Da Mauro Nadal Sab 7 Dic 2019 - 21:59

    Ciao a tutti,
    Da 3 giorni proprietario x trail n CONNECTA. io e la mia compagna una volta andati a convivere avevano bisogno di Spazio avendo due cani di cui uno taglia grande... Inizialmente non ero convintissimo, più indirizzato ad una 3008 per un senso di maggior tecnologia e design, ma alla fine abbiamo trovato una super offertona per una usata xtrail ma aziendale del 2017 con pochissimi km quindi mi sono convinto. Ottimo acquisto che carro armato, abituato a 15 anni di punto finalmente mi son tolto lo sfizio di un auto come si deve XD per la famiglia é top
    Mauro Nadal
    Mauro Nadal
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo della famiglia x trail  Empty Re: Nuovo della famiglia x trail

    Messaggio Da Lancio64 Lun 9 Dic 2019 - 20:32

    Ciao Mauro e Benvenuto nel forum di NXTM

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo della famiglia x trail  Empty Re: Nuovo della famiglia x trail

    Messaggio Da Rq87 Lun 9 Dic 2019 - 20:36

    Ciao Mauro, che motorizzazione hai scelto? Cambio automatico o manuale? Grazie
    Rq87
    Rq87
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo della famiglia x trail  Empty Re: Nuovo della famiglia x trail

    Messaggio Da Mauro Nadal Lun 9 Dic 2019 - 21:59

    Ciao grazie a tutti. Dunque il motore 2.0 diesel 177 cavalli, una bomba, fin troppo potente per uno ripeto abituato a SCASSOMACCHINE come le fiat XD cambio automatico. Come dicevo l offerta era notevole, ha praticamente tutti gli optional tranne il tetto apribile. Confermo che come spazi credo sia il top a prezzi umani. Uniche pecche direi la mancanza di android auto e cmq l aspetto della plancia con un design che da un senso più di vecchio rispetto a 3008 o Toyota o lexus che ne pensate?
    Mauro Nadal
    Mauro Nadal
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo della famiglia x trail  Empty Re: Nuovo della famiglia x trail

    Messaggio Da craniof Lun 9 Dic 2019 - 23:23

    Ciao Mauro,

    benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto!

    Ti invito a partecipare ai topic del forum, aprendone di nuovi se non ne trovi con la funzione "cerca".

    Questa… è "solo" l'area presentazioni Very Happy

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo della famiglia x trail  Empty Re: Nuovo della famiglia x trail

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.