New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Nuovo X-Trail fan

    5 partecipanti

    Andare in basso

    Nuovo X-Trail fan Empty Nuovo X-Trail fan

    Messaggio Da ilbasco Mer 2 Gen 2019 - 15:01

    Ciao, mi chiamo Stefano e da 10 gg sono in possesso di una X-Trail 2.0 4wd Tekna di luglio 2017.
    Arrivo da una Skoda Karoq di cui ero soddisfattissimo, ma le dimensioni non erano sufficienti e mi serviva un 4x4.
    Per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto, la sensazione di robustezza alla guida è ottima.
    Adesso iniziero' a macinare km e quindi avro' modo di valutare al meglio questa macchina.
    Unica pecca che mi ha fatto storcere il naso, e molto: il sistema infotainment è assolutamente vecchio e non al livello di un auto del genere...me ne faro' una ragione. o mi faro' un aftermarket! Very Happy
    ciao
    ilbasco
    ilbasco
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo X-Trail fan Empty Re: Nuovo X-Trail fan

    Messaggio Da craniof Mer 2 Gen 2019 - 16:04

    Ciao Stefano!

    Appena ti vede il nostro moderatore Lancio da Verona ti catechizza subito sull'android che ridere

    Scherzo eh, benvenuto!!! mi piace

    P.s.: hai proprio ragione sul fatto che il connect sia indietro, direi in modo ormai quasi imbarazzante per la macchina che è.

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo X-Trail fan Empty Re: Nuovo X-Trail fan

    Messaggio Da craniof Mer 2 Gen 2019 - 16:08

    Domanda: ma la tua è un restyling come hai scritto nel profilo, oppure è un modello 2014?

    Perché a luglio 2017 il restyling non era ancora in commercio... diagnosi

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo X-Trail fan Empty Re: Nuovo X-Trail fan

    Messaggio Da ilbasco Mer 2 Gen 2019 - 16:13

    Ciao Craniof, grazie del benvenuto.
    non è restyling, è il "vecchio modello".
    la macchina è stata immatricolata 1 mese prima della messa in commercio del restyling.
    ilbasco
    ilbasco
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo X-Trail fan Empty Re: Nuovo X-Trail fan

    Messaggio Da Lancio64 Mer 2 Gen 2019 - 17:33

    Ciao Stefano,un benvenuto nel forum di NXTM anche da parte mia.

    Salutami il lago dalla tua Garda (bellissima località) che è da una vita che ci non faccio una visitina.

    P.S.
    Ha ragione craniof,passa all'android il prima possibile.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo X-Trail fan Empty Re: Nuovo X-Trail fan

    Messaggio Da craniof Mer 2 Gen 2019 - 17:48

    ilbasco ha scritto:Ciao Craniof, grazie del benvenuto.
    non è restyling, è il "vecchio modello".
    la macchina è stata immatricolata 1 mese prima della messa in commercio del restyling.

    Grazie, ho corretto il tuo profilo inserendo "2014" mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo X-Trail fan Empty Re: Nuovo X-Trail fan

    Messaggio Da Talamora Gio 3 Gen 2019 - 7:47

    Benvenuto nel forum
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo X-Trail fan Empty Re: Nuovo X-Trail fan

    Messaggio Da urban_proof Mar 8 Gen 2019 - 18:02

    Benvenuto!

    Ma davvero la Karoq era piu piccola? Come ti è sembrata quell'auto?
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo X-Trail fan Empty Re: Nuovo X-Trail fan

    Messaggio Da craniof Mar 8 Gen 2019 - 21:45

    Urban smettila di flirtare con le altre autoooooooo che ridere

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo X-Trail fan Empty Re: Nuovo X-Trail fan

    Messaggio Da ilbasco Mar 8 Gen 2019 - 23:25

    Ciao Urban_proof,

    Si, la karoq e’ decisamente piu’ piccola della xtrail, sopratutto per quel che riguarda seduta posteriore e bagagliaio, li la differenza e’ lampante. Poi comunque in generale la nissan ha spazi piu’ ampi nell’intero abitacolo.
    Poi dell’auto non posso che parlarne benissimo, linea moderna e grintosa, interni molto ben curati, sistemi all’avanguardia e tecnologicamente di ultima uscita, infotainment in particolar modo.
    Insomma, e’ una vw e si sente tutto.
    Calcola che prima del karoq avevo una insignia sw 2.0 163cv full, quindi non una fiat palio, ma la qualita’ percepita e reale era ben piu’ alta.
    Ho dovuto vendere il karoq perche’ avevo preso un benzina 1.5 da 150cv visto che avrei dovuto percorrere meno di 20.000 km anno e quindi ci stava, ma dopo 4 mesi ho cambiatoun po’ di cose tra lavoro e vita privata che han fatto si di alzare la quantita’ di km e quindi...motore benzina ciao.
    Stavo valutando 2/3 auto come sostitute (tra l’altro una era un karoq identico al mio ma 2.0 diesel ) e alla fine ha vinto la xtrail.
    In ogni caso sono soddisfatto della mia nissan, i cnsumi sono un po’ piu’ alti di quello che pensavo, ma sono ancora a 16000 km, quindi aspettiamo di aver fatto girare un po’ il motore.
    Poi la nota davvero dolente e’ il sistema infotainment....davvero sono rimasto stupito di quanto sia obsoleto...ma ci sto lavorando...
    ilbasco
    ilbasco
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo X-Trail fan Empty Re: Nuovo X-Trail fan

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.