New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Problema ventola condizionatore sempre al massimo

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Problema ventola condizionatore sempre al massimo Empty Problema ventola condizionatore sempre al massimo

    Messaggio Da craniof Gio 1 Ago 2019 - 13:49

    Posto qui il messaggio originariamente scritto dall'utente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in area presentazioni:

    Da giovedì ho un problema con la ventola dell abitacolo  che rimane sempre accesa a velocità max quando accendo la macchina, i comandi dei controlli  del clima automatico  regolazione  temperatura e velocità  ventola nel display  funzionano, ma la ventola resta sempre accesa a velocità  max e nonostante  vado a spegnere  col pulsante  on off del quadro  comandi. Il clima idem funziona  e la regolazione della temperatura  pare che funzioni  l unico problema fastidioso  e la ventola al max dea velocità.
    Ho provato a staccare la batteria  dal polo negativo  pensando fosse impazzita qlc centralina ma nulla di fatto nn è  cambiato  nulla, sono in attesa che la nissan di Cagliari  mi faccia la diagnosi e il preventivo  ma i tempi sono biblici....
    Help me,,!!!!
    Cordiali saluti Giacomo

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Problema ventola condizionatore sempre al massimo Empty Ventola clima impazzita (o "posseduta")

    Messaggio Da Mc Kion Dom 9 Mag 2021 - 21:46

    Ciao.
    Da qualche tempo anch'io ho un  problema simile con la ventola del clima.
    Ogni tanto (ma sempre più spesso) la ventola, a prescindere dalla velocità impostata (manuale o automatica), va al massimo, poi si ferma, poi riparte al massimo e così via. Anche spengendo il clima la ventola fa lo stesso, come se fosse posseduta.
    Poi (e non riesco a capire per quale motivo) rifunziona.
    Siccome il problema non si presenta sempre, non oso portare l'auto in officina, per paura che mi prendano per matto.
    Qualcuno mi può aiutare... o devo portare l'auto da un esorcista?
    avatar
    Mc Kion
    Neo patentato
    Neo patentato


    A littlemouse piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.