New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Preventivi e prezzo pagato........

    +99
    ste86vg
    antammir
    NJALL
    Chrida
    Fiorotto Daniele
    Snoopy80
    Gaiaurora77
    whildchild
    dimoniu82
    steno
    Ciaox
    Patrick
    Paolo
    dib2000
    zorbax65
    Arthur58
    Precision
    Oscar Berti
    Alcione
    46forever
    pinuccia
    MrWhite
    Crispan70
    Ianval
    faabdm80
    Talamora
    jimtom
    alieno68
    salange
    robin
    sym@s
    Derrik
    maconzio
    Badola
    craniof
    Lancio64
    lucas86a3
    caste
    fcstar78
    carlinghe
    Ophelia
    Davideone
    lellolong
    sonmjke1
    Edonis
    Tank
    mago69
    danilo
    micky75
    Ronny Gregori
    pfdc
    Trailer
    Giuseppe-IT9
    Canaja
    Denis.sime
    urban_proof
    Carlitob
    tosodj
    ossessionato86
    Teolone83
    sergmarc
    Alladri
    paolo88
    furian
    Roberto
    Fabio
    androa
    RikMag
    panci
    danielsan73
    gigio71
    natale
    wwwexalto
    Maci_5
    andrea_lucini
    kap
    niky
    dade71
    superpippo
    Roby
    macrac73
    Kadash
    daniele76
    Michele81
    lui777
    aurex76
    portaspese
    Antonello
    Lino
    consolati1969
    omero61
    cicciodobro
    crema89
    Fabrizio
    alessandro69
    krinto
    ciccio.mao
    paperone
    xfan
    103 partecipanti

    Pagina 8 di 22 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22  Successivo

    Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Dom 24 Apr 2016 - 13:02

    Speranze te le auguro, ma non so. Circa il rosso, se è il colore che ti piace prendilo, ci mancherebbe ma ho l'impressione che sia una di quelle poche cose per le quali l'attesa si allunga. Magari la rivendibilità non ti interessa, in caso contrario facci un pensiero perché rossa sarà valutata meno di bianca/nera/grigia

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da urban_proof Dom 24 Apr 2016 - 16:16

    vuoi il 15? devi avere la fortuna di incontrare un concessionario a cui manca solo 1 vendita per raggiungere l'obiettivo...
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Dom 24 Apr 2016 - 17:01

    O magari 2-3 vendite... Wink

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da daniele76 Dom 24 Apr 2016 - 22:58

    Tank ha scritto:Cari amici, sto trattando l'acquisto di una Acenta Premium 2wd con metallizzato e allarme.
    Listino 34000, me la lasciano a 30000, quindi il 12% senza permuta ne' finanziamento.
    Il concessionario  è' a Roma. Leggo che si può arrivare al 15. Mi sapete dire se in zona c'è' un concessionario che è' più generoso e che arriva al 15?
    Potrei anche andare in Abruzzo o altrove.
    Grazie

    Saluti

    Prova Ciampino, e poi Pomezia o Latina che sono la stessa società
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Tank Lun 25 Apr 2016 - 9:05

    Ho provato Numero sette e Autogiapponese per ora qui a Roma
    Chiamerò anche Pistoia, ma deve valere la pena arrivare fin la'
    avatar
    Tank
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Edonis Gio 28 Apr 2016 - 1:07

    Mirauto hai provato a Roma ? Oppure People di Pomezia / Latina ?
    avatar
    Edonis
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da maconzio Gio 28 Apr 2016 - 6:45

    Edonis ha scritto:Mirauto hai provato a Roma ? Oppure People di Pomezia / Latina ?
    Ciao Edonis prima di postare ti invito a presentarti nella sezione adeguata
     https://www.newxtrailmania.com/f3-presentazioni
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da sonmjke1 Sab 30 Apr 2016 - 22:48

    Oggi in concessionaria mi hanno offerto per una xt acenta premium 2wd cambio manuale, 7posti, tetto, colore nero, ipt, messa in strada 34.000€.
    Dando dentro una leon 1 serie con 170.000km del 2002 arrivo a 29.000€...
    che ne pensate? Vi sembra un buon affare oppure è meglio cercare altrove?
    avatar
    sonmjke1
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Lancio64 Sab 30 Apr 2016 - 23:53

    Quanto ti hanno valutato la Leon?

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da maconzio Dom 1 Mag 2016 - 8:31

    Lancio64 ha scritto:Quanto ti hanno valutato la Leon?
    Ma la Leon essendo passati già più di 10 anni non fanno più valutazioni
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da urban_proof Dom 1 Mag 2016 - 10:16

    Il prezzo non è male.
    Non ti sei fatto fare un preventivo senza permuta?
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Lancio64 Dom 1 Mag 2016 - 10:41

    maconzio ha scritto:
    Lancio64 ha scritto:Quanto ti hanno valutato la Leon?
    Ma la Leon essendo passati già più di 10 anni non fanno più valutazioni

    Vero ma qualcosa l'avranno pure valutata
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da sonmjke1 Dom 1 Mag 2016 - 10:52

    La Leon me la hanno valutata circa 1800-2000€... di più davvero non ne vale.
    avatar
    sonmjke1
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Lancio64 Dom 1 Mag 2016 - 11:40

    urban_proof ha scritto:Il prezzo non è male.
    Non ti sei fatto fare un preventivo senza permuta?

    Senza permuta lo sconto solitamente è minore (l'ho fatto anch'io) però alla fine con diversi preventivi alla mano sono riuscito ad averne in più rispetto alla permuta (400 eurozzi) considerando che vendendomela ne ho ricavato 1600 in più che dandola dentro( considerando che dove ho preso alla fine l'Xt me la valutavano molto bene),il guadagno per me e stato ottimo.
    Però la Leon l'hanno valutata bene ,penso che privatamente difficilmente arrivi a quella cifra.
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Lancio64 Dom 1 Mag 2016 - 11:50

    sonmjke1 ha scritto:La Leon me la hanno valutata circa 1800-2000€... di più davvero non ne vale.

    Direi che lo sconto su una acenta, considerando la valutazione dell'usato,non è male,ma ti consiglio di batterti ancora ,vedrai che qualcosa ancora porti via.
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da sonmjke1 Dom 1 Mag 2016 - 16:13

    [quote="Lancio64"]
    urban_proof ha scritto:
    Però la Leon l'hanno valutata bene ,penso che privatamente difficilmente arrivi a quella cifra.

    Privatamente non chiederei più di 1000€
    avatar
    sonmjke1
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Dom 1 Mag 2016 - 17:59

    Lancio64 ha scritto:

    Direi che lo sconto  su una acenta,  considerando la valutazione dell'usato,non è male,ma ti consiglio di batterti ancora ,vedrai che qualcosa ancora porti via.

    Sono d'accordo, magari c'è ancora spazio per 500 euro. Hai sentito altri?
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da sonmjke1 Dom 1 Mag 2016 - 19:02

    Domani andrò a sentire altre due concessionarie in modo da poter avere un confronto diretto e poi in caso trattare ulteriormente con il prezzo più basso.
    Vi terrò aggiornati.
    avatar
    sonmjke1
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Dom 1 Mag 2016 - 20:53

    Senti quante più campane ti è possibile, io ho trovato differenze nell'ordine di 3-4 migliaia di euro, su una Tekna con tetto, dando in permuta valore eurotax intorno a 4.000 euro

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Lancio64 Dom 1 Mag 2016 - 22:08

    sonmjke1 ha scritto:Domani andrò a sentire altre due concessionarie in modo da poter avere un confronto diretto e poi in caso trattare ulteriormente con il prezzo più basso.
    Vi terrò aggiornati.

    Consiglio spassionato.
    Il prezzo più basso portalo con te nella concessionaria che ti da più affidamento e tratta con quella.
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Dom 1 Mag 2016 - 22:37

    in genere, specie se c'è tanta differenza, io preferisco premiare chi ha subito fatto l'offerta migliore, piuttosto che "usarla" per ricondurre altri venditori a più "miti consigli"

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Lancio64 Lun 2 Mag 2016 - 5:36

    Io personalmente vado dal più affidabile, non sempre il prezzo migliore va di pari passo con la qualità del venditore, ovvio che se non c'e differrnza su questa'ultima non ne tengo conto, poi ognuno è libero di fare quel che vuole, questi restano sempre e solo dei consigli, delle volte anche trattati dall'esperienza.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Edonis Lun 2 Mag 2016 - 23:39

    Ragazzi io sono intenzionato a dare indietro il mio QQ 1.2 dgt visia con cerchi 19 ,basso chilometraggio e 14 mesi di vita, per un XT 1.6 dgt visia.
    Che ne dite, sarà un massacro per la svalutazione ?
    avatar
    Edonis
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da maconzio Mar 3 Mag 2016 - 0:58

    Prova a farti fare dei preventivi in diversi concessionari e dopo fai le tue valutazioni tanto farti fare dei preventivi non costa niente
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Mar 3 Mag 2016 - 15:28

    Magari se prendi un acenta n pronta consegna, ti trattano meglio... non credo sia facile trovare delle "visia" a stock, tanto più se a benzina che già ne venderanno poche poche...

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 8 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 8 di 22 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.