Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Preventivi e prezzo pagato........
+99
ste86vg
antammir
NJALL
Chrida
Fiorotto Daniele
Snoopy80
Gaiaurora77
whildchild
dimoniu82
steno
Ciaox
Patrick
Paolo
dib2000
zorbax65
Arthur58
Precision
Oscar Berti
Alcione
46forever
pinuccia
MrWhite
Crispan70
Ianval
faabdm80
Talamora
jimtom
alieno68
salange
robin
sym@s
Derrik
maconzio
Badola
craniof
Lancio64
lucas86a3
caste
fcstar78
carlinghe
Ophelia
Davideone
lellolong
sonmjke1
Edonis
Tank
mago69
danilo
micky75
Ronny Gregori
pfdc
Trailer
Giuseppe-IT9
Canaja
Denis.sime
urban_proof
Carlitob
tosodj
ossessionato86
Teolone83
sergmarc
Alladri
paolo88
furian
Roberto
Fabio
androa
RikMag
panci
danielsan73
gigio71
natale
wwwexalto
Maci_5
andrea_lucini
kap
niky
dade71
superpippo
Roby
macrac73
Kadash
daniele76
Michele81
lui777
aurex76
portaspese
Antonello
Lino
consolati1969
omero61
cicciodobro
crema89
Fabrizio
alessandro69
krinto
ciccio.mao
paperone
xfan
103 partecipanti
Pagina 22 di 22
Pagina 22 di 22 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22
Re: Preventivi e prezzo pagato........
craniof ha scritto:Messaggio originariamente postato dall'utente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in area presentazioni:
Ho trovato un'offerta di un X Trail Febbraio 2019, aziendale, km0, 7 posti, 2000 diesel con cambio automatico e tetto panoramico, 4x4 ad € 25.000 al netto degli sconti e ritiro della mia. Mi hanno offerto anche un finanziamento a 3 anni, incluse tutte le assicurazioni, e con il valore garantito di € 16.000 e posso scegliere se restituirla, cambiarla o riscattarla.
Che ne pensate?
Nelle varie offerte, avevo trova anche un DS7, automatico, 2000, 2 ruote motrici ad € 30.000 al netto degli sconti e ritiro dell'auto.
Fatemi sapere,
Grazie
Nessuno che mi fa sapere?
ste86vg- Foglio rosa
Considerato che provieni da una BMW X5 del 2007, 3000 ed. Futura, andrei sulla DS7 che per qualità della vita a bordo mi pare sia superiore all'X-Trail.
Dal punto di vista del prezzo, non so giudicare quello della DS, ma quello della XT è probabilmente esagerato, possono fare un po meglio a mio avviso.
Dal punto di vista del prezzo, non so giudicare quello della DS, ma quello della XT è probabilmente esagerato, possono fare un po meglio a mio avviso.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
xtrail restyling 2.0 2018 4wd xtronic connecta 16000 km (pari al nuovo)con doppio treno di gomme pirelli sottozero nuove
24000 chiavi in mani sono molto soddisfatto
24000 chiavi in mani sono molto soddisfatto
Colosso- Neo patentato
Bel colpo! 

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
La mia Xt in allestimento TEKNA, tetto panoramico, 7 posti, 4WD, interni in pelle riscaldati, con 50000km, vernice perfetta, unico proprietario e sempre tagliandata in Nissan l'ho portata via per 19.600€ finiti. C'è da dire che è la pre-restyling, ma dalle mie parti è un auto che si vede raramente sia tra l'usato che in giro per strada. Credo di aver avuto un prezzo nella media, le altre che ho visto (una tekna sempre pre -restyiling ma senza tutti gli accessori e una XT Business ma restyling con interni in tessuto ed entrambe 2wd) stanno sulle 18/19 senza un cent in meno e in condizioni peggiori! Alla fine con la mia in permuta mi è venuta 14k. che ne dite?
JAGGER- Foglio rosa
A Rosario piace questo messaggio.
Direi buon prezzo; vedrai che ti divertirai!
Yanniyanni- Moderatori
A JAGGER piace questo messaggio.
Nissan x trail black 1.6 131 cv tekna 2wd con tettuccio apribile, secondo set di tappeti barra e soglie di protezione bagagliaio, vasca baule in gomma km 0 di maggio 2019 a 25.900 €uro.
Presa un mese fa.
Presa un mese fa.
Luigi80- Foglio rosa
Pagina 22 di 22 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22

» Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
Pagina 22 di 22