Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

Messaggio Da Wiscream il Mar 10 Set 2019 - 8:50

Grazie per la risposta.
    Ho provato oggi ma premendo il microfono nella barra googlei avvia la ricerca.
    MTCdialer non me lo fa sincronizzare con l'account, non mi da alcuna impostazione parte in automatico e dice che non è possibile trovare collegamento al bluethoot.
    Contacts di Google dice che il mio account è già presente ma all'interno non trovo i contatti.
    Credo che il mio dispositivo non sia roottato in quanto vedo perfettamente skygo altrimenti impossibile.

Inviato con Topic'it
    Wiscream
    Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

Messaggio Da Wiscream il Dom 15 Set 2019 - 21:25

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Grazie per la risposta.
    Ho provato oggi ma premendo il microfono nella barra googlei avvia la ricerca.
    MTCdialer non me lo fa sincronizzare con l'account, non mi da alcuna impostazione parte in automatico e dice che non è possibile trovare collegamento al bluethoot.
    Contacts di Google dice che il mio account è già presente ma all'interno non trovo i contatti.
    Credo che il mio dispositivo non sia roottato in quanto vedo perfettamente skygo altrimenti impossibile.

Inviato con Topic'it

Ho scoperto solo oggi che il mio dispositivo è roottato in quanto a differenza di quanto credessi non cedo skygo dopo il login ma solo le generiche anteprime iniziali a cui mi ero fermato appena installato il dispositivo.
    In compenso pero sono riuscito a risolvere con la chiamata vocale-.

Grazie per le risposte.ne ho risolto uno e devo iniziare con un altro.
    Wiscream
    Foglio rosa

Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale - Pagina 3 Empty Ho montato il dasaita px6 con android 9

Messaggio Da Beach791 il Lun 16 Set 2019 - 22:08

Ciao a tutti, ho montato (da solo) la dasaita px6 sul mio xtrail tekna del 2018 con impianto bose di serie, e funziona tutto, tranne le camere a 360° 😑 mi restano dei connettori fuori con rca, ma credo che siano per versioni con ampli ausiliari, e per videocamere ausiliarie, e un cavo usb. Qualcuno l'ha montata? Dove sbaglio? O se esiste in giro uno schema preciso per il calbaggio? Grazie in anticipo.
    Beach791
    Beach791
    Foglio rosa

Messaggio Da Raniero il Mar 17 Set 2019 - 13:09

Ciao,guarda questo video è uguale per tutti, l'unica cosa è che devi invertire il connettore giallo.altrimenti non si vede la retrocamera!
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Raniero il Mar 17 Set 2019 - 13:09

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Beach791 il Mar 17 Set 2019 - 13:23

Si infatti, fatto sta mattina, grazie, ora va tutto!
    Beach791
    Beach791
    Foglio rosa

Messaggio Da Raniero il Gio 19 Set 2019 - 12:19

Ragazzi/e qualcuno è riuscito sul px6 a usare lo schermo diviso. Sembra che non sia supportato!??
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Beach791 il Gio 19 Set 2019 - 13:43

Raniero in che senso diviso?
    Beach791
    Beach791
    Foglio rosa

Messaggio Da Raniero il Gio 19 Set 2019 - 14:09

Nel senso di 2 app nello stesso schermo tipo navigatore e you tube!!
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Beach791 il Gio 19 Set 2019 - 15:11

Non so, appena ho tempo provo, poi scrivo qui
    Beach791
    Beach791
    Foglio rosa

Messaggio Da Wiscream il Mar 24 Set 2019 - 10:10

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ragazzi/e qualcuno è riuscito sul px6 a usare lo schermo diviso. Sembra che non sia supportato!??

Da qua. To letto nei post precedenti credo che questa funzione sia stata eliminata nei px6
    Inviato con Topic'it
    Wiscream
    Foglio rosa

Messaggio Da Wiscream il Mar 24 Set 2019 - 10:14

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In base alle vostre esperienze in riferimento alle foto postate,
    1-sapete dirmi che rom monta il mio px6?
    2 - E se volessi aggiornare come dovrei fare?
    3-si può nascondere il root ad alcune app?

Grazie

Inviato con Topic'it
    Wiscream
    Foglio rosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: