New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Ciao a tutti ed eccomi qui con la mia x trail tekna 2017 nera.

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Ciao a tutti ed eccomi qui con la mia x trail tekna 2017 nera. Empty Ciao a tutti ed eccomi qui con la mia x trail tekna 2017 nera.

    Messaggio Da James63 Sab 9 Feb 2019 - 16:22

    Ciao , mi chiamo Giacomo ,abito a Crema e sono nuovo del gruppo. Mi sono iscritto perchè ho visto il sito molto interessante e leggendo  le vostre discussioni  ho trovato che abbiamo un problema in comune.
    LA MANCANZA DEI COMANDI VOCALI.
    Abituato ad averli è un peccato rinunciare ,soprattutto su un mezzo del genere come la versione tekna 2017 che ho , e anche perchè nella versione precedente c'erano e in quella del 2018 li hanno rimessi.
    Ho insistito per verificare la possibilità di avere un'applicazione o un modo per ovviare alla mancanza ma non c'è proprio nulla da fare.
    Ho contattato il servizio Nissan telefonico e ho inviato pure una  mail ricevendo la medesima risposta: "siamo dispiaciuti che sia deluso, invieremo il suo feedback alla sede ecc,ecc……"
    Ho sottolineato molto la loro indicazione di attenzione alla guida descritta in tutte le loro informazioni nel libretto d'uso ma in questo caso non si può proprio  essere attenti mentre  si cercano i contatti.
    Cosa ne pensate? li martelliamo di contatti o qualcuno ha trovato una soluzione migliore??
    Grazie a tutti dell'attenzione che mi avete dedicato e buona giornata.
    James63
    James63
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ciao a tutti ed eccomi qui con la mia x trail tekna 2017 nera. Empty Re: Ciao a tutti ed eccomi qui con la mia x trail tekna 2017 nera.