Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Spegnimento motore
+2
Ianval
Falco
6 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Spegnimento motore
buongiorno
mi è capitata una cosa strana, ero in sosta e sono uscito dall'auto lasciando accesa l XT con mia moglie e la bambina, il tempo 3 minuti di andare a prenotare un tavolo in pizzeria, al mio ritorno ho trovato l'auto spenta, si è spenta da sola, perche? la chiave l avevo con me, ero a 100 mt
capitato anche a voi?
mi è capitata una cosa strana, ero in sosta e sono uscito dall'auto lasciando accesa l XT con mia moglie e la bambina, il tempo 3 minuti di andare a prenotare un tavolo in pizzeria, al mio ritorno ho trovato l'auto spenta, si è spenta da sola, perche? la chiave l avevo con me, ero a 100 mt
capitato anche a voi?
Falco- Foglio rosa
Re: Spegnimento motore
Ianval ha scritto:Forse è entrato in funzione lo start e stop.
Se non ricordo male, lo start & stop senza la cintura allacciata non entra in funzione
gianchicia- Neo patentato
E' possibile che la macchina si sia spenta perché non leggeva più la presenza della chiave?
Yanniyanni- Leggenda
La macchina non si spegne se perde l'ID della chiave...visualizza solo l'avviso sul display del cruscotto.
ci mancherebbe altro..
ci mancherebbe altro..
Talamora- Moderatori
Anche se ci si allontana di 100 mt? Allora se esco dalla macchina lasciandola accesa per comprare il giornale e me la rubano possono andare dove vogliono?Talamora ha scritto:La macchina non si spegne se perde l'ID della chiave...visualizza solo l'avviso sul display del cruscotto.
ci mancherebbe altro..
Yanniyanni- Leggenda
Si...
che paragoni fai? se scendi con la macchina accesa e la lasci incustodita con o senza i-Key te la possono ciulare comunque..
Se ti scarica la batteria del telecomando quando sei in autostrada a 130 km/h? hai pensato a questo?
che paragoni fai? se scendi con la macchina accesa e la lasci incustodita con o senza i-Key te la possono ciulare comunque..
Se ti scarica la batteria del telecomando quando sei in autostrada a 130 km/h? hai pensato a questo?
Talamora- Moderatori
puoi anche avere ragione ma c'è modo e modo per dirlo, non credi?Talamora ha scritto:Si...
Yanniyanni- Leggenda
non mi sembra di aver usato toni offensivi...Yanniyanni ha scritto:puoi anche avere ragione ma c'è modo e modo per dirlo, non credi?Talamora ha scritto:Si...
è stata data una risposta alla tua domanda in base all'esperienza di utilizzo della macchina, se questa cosa non ti è piaciuta non te la devi prendere con me, è la realtà dei fatti...
non l'ho scritto io il software ho solo riportato il suo funzionamento.
Talamora- Moderatori
Topic spostato in problemi risolti visto il tempo trascorso, come da regolamento della sezione.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Spegnimento Connect
» Problemi Start & Stop / motore
» spegnimento quadro cruscotto e autoradio
» motore 1.6
» surriscaldamento motore
» Problemi Start & Stop / motore
» spegnimento quadro cruscotto e autoradio
» motore 1.6
» surriscaldamento motore