New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    attenzione

    +6
    Fabio65
    Roby
    giulio76
    macrac73
    cicciodobro
    bartolocm1971
    10 partecipanti

    Andare in basso

    attenzione Empty attenzione

    Messaggio Da bartolocm1971 Ven 19 Dic 2014 - 12:03

    mi sono iscritto per descrivere le problematiche relative all'acquisto della nuova x trail , il cambio automatico ha un problema e va sostituito nonostante non avvisino ho verificato sulla mia pelle che lo stanno cambiando a tutti.ho acquistato una xtrail e dopo 12 giorni si è fermata in autostrada lasciandomi a piedi,dopo 7 giorni sono senza auto in quanto quella sostitutiva era con assicurazione scaduta ed era una clio 1200 75 cv impossibile da usare per una persona che per lavoro arriva a percorrere anche 500 km al giorno. consigli??????
    avatar
    bartolocm1971
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    attenzione Empty Re: attenzione

    Messaggio Da cicciodobro Ven 19 Dic 2014 - 12:13

    Ciao bartolocm1971 e benvenuto a nome dello staff... Come presentazione non è proprio delle migliori, non fa mai piacere sapere che qualcuno è rimasto a piedi. Se la cosa ti può consolare non sei solo e, fortunatamente, altri utenti che hanno vissuto la tua esperienza ne stanno uscendo fuori vittoriosi. Ci sono diversi argomenti che trattano della problematica che hai e dove potrai trovare sicuramente notizie utili. Ti invito a raccontare nel dettaglio i problemi riscontrati e le tempistiche/kilometraggi a quali si è presentato negli appositi thread. Se non l'avessi fatto, ti invito anche a partecipare ai nostri sondaggi. Se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
    Fine degli inviti ;-)
    Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!

    Come consigli ti suggerirei di cambiare il titolo del tuo messaggio da "ATTENZIONE" a "Ciao sono...." e poi sicuramente a farti valere con la conce, visto che credo sia un tuo diritto avere un'auto sostitutiva adatta alle tue esigenze e che abbia addirittura la copertura assicurativa....

    Buon forum!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    attenzione Empty Re: attenzione

    Messaggio Da macrac73 Ven 19 Dic 2014 - 13:41

    Benvenuto bartolocm1971 .... Cicciodobro ha già fatto gli onori di casa.
    Comprendo la tua arrabbiatura per il problema al cambio ma come potrai leggere nelle sezioni opportune la soluzione sembra essere stata trovata o con un update software o con la sostituzione del cambio completo in caso il problema si fosse già in qualche modo presentato....

    Come correttamente detto da Cicciodobro ti invito caldamente a cambiare il titolo del tuo post di presentazione.... grazie
    buon forum
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    attenzione Empty Re: attenzione

    Messaggio Da giulio76 Ven 19 Dic 2014 - 14:25

    Ciao bartolocm1971, sono stato il primo in Italia a rompere il cambio cvt a settembre, ad avere sorte simile con il secondo, ed oggi ho ritirato l'auto. Nissan ha capito (questo lo verificherò nei gg prossimi) dov'era il problema. Quindi abbi fiducia che la riparazione sarà veloce e riavrai l'auto.....comunque scrivi a Nissan Italia segnalando il problema dell'autosostitutiva.......
    giulio76
    giulio76
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    attenzione Empty Re: attenzione

    Messaggio Da Roby Ven 19 Dic 2014 - 18:12

    Ciao Bartolocm1971....spero che tu possa vedere presto risolti i problemi....
    Roby
    Roby
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    attenzione Empty Re: attenzione

    Messaggio Da Fabio65 Ven 19 Dic 2014 - 18:43

    E' abbastanza normale che ogni nuovo progetto paghi pegno in termini di affidabilità. Le esigenze dei mercati impongono life test sempre più brevi e pertanto alcuni difetti emergono dopo la commercializzazione. Il brutto di tutto questo è che le aziende, assumendosi il rischio della distribuzione di prodotti  non sufficientemente testati, procurano alle loro cavie situazioni a volte molto pesanti. A parziale consolazione, iscrivendoti a questo forum hai trovato un buon numero di amici con cui condividere le tue frustrazioni motoristiche.
    Fabio65
    Fabio65
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    attenzione Empty Re: attenzione

    Messaggio Da crema89 Ven 19 Dic 2014 - 22:48

    benvenuto
    crema89
    crema89
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    attenzione Empty Re: attenzione

    Messaggio Da maconzio Ven 19 Dic 2014 - 23:18

    Benvenuto e compra un bel corno rosso
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    attenzione Empty Re: attenzione

    Messaggio Da lui777 Sab 20 Dic 2014 - 8:20

    Benvenuto
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    attenzione Empty Re: attenzione

    Messaggio Da Fabrizio Sab 20 Dic 2014 - 11:29

    Ciao bartolocm1971 .... ben arrivato tra noi!!!

    Come detto dagli altri amici il problema al cambio sembra essere stato risolto ... siamo fiduciosi.

    E' sicuramente scocciante vedere la propria auto ferma dopo 12 gg ... ma è allucinante darti una Clio 75 cv SENZA ASSICURAZIONE !!!

    Ci vediamo nei vari topic per affrontare la situazione!!!

    Ciao e buon forum...


    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    attenzione Empty Re: attenzione

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.