New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Esperienze d’uso

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Esperienze d’uso Empty Esperienze d’uso

    Messaggio Da Francesco Franciolini Gio 11 Gen 2018 - 9:33

    CIAo a tutti, sono interessato all’acquisto della XTrail con motore 1.6 con il 4x4. Ho sentito già più di uno che ha avuto esperienze negative con il motore (rotture etc). Perciò volevo sapere se avete sentito questa cosa e cosa ne pensate.
    Inoltre volevo conoscere la vostra esperienza, nel senso quanti km avete, se ne siete soddisfatti, e per il filtro anti particolato se va bene o se qlc di voi ha avuto esperienze in merito (oltre a quella riportata già nel forum).
    Grazie a tutti degli eventuali feedback ;-).
    Francesco Franciolini
    Francesco Franciolini
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Esperienze d’uso Empty Re: Esperienze d’uso

    Messaggio Da craniof Gio 11 Gen 2018 - 10:13

    Eh no Francé così parti male eh... che ridere

    Capisco che ognuno di noi vorrebbe avere un riassunto al pronti-attenti-via, ma leggi prima il forum. E' ampio, ci vuole un po' di tempo lo so, ma solo dopo avrai modo di "ritagliare domande più specifiche".

    Io qui rispondo facendomi interprete di un possibile riassunto, però poi chiudo il topic per evitare dispersione di info (che è bene stiano nelle discussioni già presenti sul forum).

    In seguito legherò questo post a una di esse.

    Dunque:

    Ho sentito già più di uno che ha avuto esperienze negative con il motore (rotture etc)

    Il 1.6 è un motore ben fatto per prontezza ed economicità di uso. Si rompe? La statistica è quella di un motore, cioè si, si può rompere, ma non ci sono difetti conclamati o irrisolti o class action per ridare indietro le X-Trail. Almeno non ne sappiamo nulla e in compenso leggiamo (sempre al netto della statistica) che l'assistenza Nissan è una cosa seria.

    quanti km avete
    Il forum è nato 3 anni fa.
    Qui ci sono vetture nuove e altre che hanno 100 mila Km. La mia ne ha 46 mila e, dovessi scommettere, direi che il chilometraggio medio sul forum è più o meno quello. Anzi quasi quasi lancio un nuovo sondaggio in proposito... Very Happy

    se ne siete soddisfatti
    Anche qui c'è un topic dedicato. La media, la moda e la mediana delle risposte sono sempre "SI"

    per il filtro anti particolato se va bene
    Altro argomento trattato, come un po' tutti quelli che citi.
    Chi scrive sui forum in genere è perché ha avuto un qualche tipo di problema. La statistica ci dice allora che il componente funziona bene, e che magari da problemi solo se "stressato", come magari in uso massicciamente cittadino (il che è un fattore di potenziale stress per tutti i dispositivi in questione, non solo Nissan)

    Fine delle risposte.

    Ora, se vuoi, vieni a fare un salto sulla costa che facciamo due chiacchiere e la provi, così tornando a casa passi dal concessionario che ridere mi piace

    Qui chiudo.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.