New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    +51
    maclover
    lucky_musik
    Marcello
    Atlántida
    bluesbros
    marnic69
    Raniero
    R. Mario
    dade71
    Kukagian
    jogapako
    viespo
    Trailer0
    Marco_Rn
    fantaghost
    acordo76
    Ianval
    mystic
    Marco Bologni
    epatella
    Vinceuh
    Angelo Guarascio
    Jonnyk.84
    ploucos
    roxane57330
    Giulio1967
    DarkDudae
    Christian Gironi
    Picuervo
    NissanQQvsXT
    ujua
    rramigo27
    Robypre84
    roccia
    urban_proof
    46forever
    gennyx
    Arthur58
    etoracca
    ptinux
    BigTrumpet
    Giuseppe-IT9
    Talamora
    Paolo
    Space-Cowboy
    elettroitaly
    Miky925
    Miky
    Davidz
    Lancio64
    craniof
    55 partecipanti

    Pagina 12 di 43 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 27 ... 43  Successivo

    Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Gio 1 Feb 2018 - 17:17

    Qui invece si analizzano due messaggi del cdb, nel "dialogo" con il sistema Android 8:



    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Gio 1 Feb 2018 - 17:29

    Piccolo appunto che forse sai già:

    quando cambi le stazioni dal comando del volante ho notato si che le numera da 1 a 6 ma sopra va da Fm1 a Fm2 a Fm3, come in altre radio,sarebberio i blocchi di memorazione delle 6 stazioni.

    Poi il Loud che sul connect non c'è ma sulla maggior parte delle radio sì(almeno quelle che ho avuto) non sarebbe altro che il Il loudness ,un circuito elettrico costituito da un filtro, impiegato su amplificatori audio, allo scopo di compensare la minore sensibilità dell'orecchio, soprattutto alle frequenze basse, quando l'impianto è utilizzato a basso volume di emissione sonora.(fonte wikipedia).
    Alle volte a seconda degli impianti può migliorare l'audio.
    Un like per il video

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Gio 1 Feb 2018 - 17:40

    Lancio64 ha scritto:Piccolo appunto che forse sai già:

    quando cambi le stazioni dal comando del volante ho notato si che le numera da 1 a 6 ma sopra va da Fm1 a Fm2 a Fm3, come in altre radio,sarebberio i blocchi di memorazione delle 6 stazioni.

    Poi il Loud che sul connect non c'è ma sulla maggior parte delle radio sì(almeno quelle che ho avuto) non sarebbe altro che il Il loudness ,un circuito elettrico costituito da un filtro, impiegato su amplificatori audio, allo scopo di compensare la minore sensibilità dell'orecchio, soprattutto alle frequenze basse, quando l'impianto è utilizzato a basso volume di emissione sonora.(fonte wikipedia).
    Alle volte a seconda degli impianti può migliorare l'audio.
    Un like per il video

    Grazie Lancio dell'approfondimento sul loud e grazie del like! mi piace

    No, non avevo fatto caso a FM1-2-3 Very Happy

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Gio 1 Feb 2018 - 17:43

    craniof ha scritto:
    Ho controllato la durata del boot iniziale, ho fatto anche un video che metterò qui sul forum, e posso dire che siamo intorno ai 22-23 secondi.

    Ecco il video mi piace



    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roccia Gio 1 Feb 2018 - 17:48

    come sempre grazie dei video craniof
    non ti da fastidio il suono che emette quando alzi e abbassi il volume? mi gratto
    cercherò di eliminarlo personalmente
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Gio 1 Feb 2018 - 17:50

    Anch'io smanetterò per personalizzare un pò di cosette. ipnosi

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Gio 1 Feb 2018 - 17:53

    Andrea Rocchetta ha scritto:come sempre grazie dei video craniof
    non ti da fastidio il suono che emette quando alzi e abbassi il volume? mi gratto
    cercherò di eliminarlo personalmente

    Mi pare di ricordare che il livello dei suoni di sistema sia tra le molte cose che si possono settare... ma di quello non faccio nessun video che ridere

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roccia Gio 1 Feb 2018 - 17:56

    ahahhahaha no no tranquillo ne hai fatti abbastanza direi
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Arthur58 Gio 1 Feb 2018 - 18:33

    Scusate ma vorrei fare un attimo di ordine e ditemi se sbaglio.
    Decido di acquistare il sistema, faccio l'ordine a ELETTROITALY  in convenzione decidendo con loro eventuali optional tipo DAB, compatibilità per Apple carplay e via dicendo, arriva l'oggetto da installare.

    Non sono capace di istallarlo da solo, mi affido ad un istallatore locale che si troverebbe in alternativa davanti a queste possibili situazioni:
    - troverà tutte le istruzioni di montaggio compresi i settaggi che stanno scaturendo delle esperienze di chi lo ha messo appunto adesso;
    - troverà le istruzioni relative ai cablaggi ma non i settaggi (per intenderci per esempio come il canbus 37), che saranno poi indicati all'istallatore;
    - non troverà le istruzioni di montaggio ed i settaggi dovrà eseguirli il compratore.

    Insomma per uno quasi sprovveduto come me, qual'è lo scenario che si troverà davanti?

    Grazie per chi si sente di rispondermi compreso ELETTROITALY.  ciao
    Arthur58
    Arthur58
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roccia Gio 1 Feb 2018 - 18:43

    la compatibilità con apple carplay non c'è, semplicemente attacchi il tuo iphone via usb o bluetooth per ascoltare la musica o effettuare chiamate come sul connect

    le istruzioni a quanto ho capito non ci sono

    io provo a montarlo da solo in quanto ha detto urban che è molto facile togli il vecchio e metti il nuovo
    ti saprò dire meglio lunedì quando l'avrò montato o meno non vedo
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Arthur58 Gio 1 Feb 2018 - 18:46

    Andrea Rocchetta ha scritto:la compatibilità con apple carplay non c'è, semplicemente attacchi il tuo iphone via usb o bluetooth per ascoltare la musica o effettuare chiamate come sul connect

    le istruzioni a quanto ho capito non ci sono

    io provo a montarlo da solo in quanto ha detto urban che è molto facile togli il vecchio e metti il nuovo
    ti saprò dire meglio lunedì quando l'avrò montato o meno non vedo

    OK grazie!! Cool
    Arthur58
    Arthur58
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roccia Gio 1 Feb 2018 - 18:52

    solo nell'audio credo perchè negli altri menu se lo tieni premuto fai altre cose
    per esempio se sei sulla velocità e tieni premuto il tasto enter puoi azzerare la velocità media
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Paolo Gio 1 Feb 2018 - 19:33

    [quote="Andrea Rocchetta"]la compatibilità con apple carplay non c'è, semplicemente attacchi il tuo iphone via usb o bluetooth per ascoltare la musica o effettuare chiamate come sul connect

    Per usare Carplay basta comprare una chiave usb al costo di 59euro mi sembra che aveva detto ELETTROITALY.
    Io sinceramente se era compresa nel sistema era meglio pero si puo collegare iphone tramite mirror che più o meno ti fa la stessa funzione del carplay.
    Devo dire che per il Carplay ancora deve essere ampliato ma su tutte le auto in quanto le app che abbiamo su iphone non si possono vedere tutte sul carplay per questo è molto chiuso.
    Paolo
    Paolo
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Gio 1 Feb 2018 - 19:42

    Paolo ha scritto:
    Andrea Rocchetta ha scritto:la compatibilità con apple carplay non c'è, semplicemente attacchi il tuo iphone via usb o bluetooth per ascoltare la musica o effettuare chiamate come sul connect

    Per usare Carplay basta comprare una chiave usb al costo di 59euro mi sembra che aveva detto ELETTROITALY.
    Io sinceramente se era compresa nel sistema era meglio pero si puo collegare iphone tramite mirror che più o meno ti fa la stessa funzione del carplay.
    Devo dire che per il Carplay ancora deve essere ampliato ma su tutte le auto in quanto le app che abbiamo su iphone non si possono vedere tutte sul carplay per questo è molto chiuso.

    Si Paolo .è corretto quanto riporti.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Gio 1 Feb 2018 - 19:46

    Andrea Rocchetta ha scritto:

    io provo a montarlo da solo in quanto ha detto urban che è molto facile togli il vecchio e metti il nuovo
    ti saprò dire meglio lunedì quando l'avrò montato o meno non vedo

    Anch'io farò come Andrea sono uno sprovveduto in materia ,ma tra l'intuizine e il tutto Plug & Play credo che ci riuscirò.

    Mi piace provare e mettermi alla prova (il Pc da cui scrivo me lo sono fatto completamente da zero,perciò credo che l'autoradio sia più semplice da collegare)

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Davidz Gio 1 Feb 2018 - 19:48

    Davidz ha scritto:
    craniof ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Molto ma molto bene!!! Gran bel sistema!!!
    Simpatico anche l'unboxing al minuto 3:23 per errata inquadratura...  Very Happy
    Scherzi a parte, ho ancora alcune curiosità sul sistema (chiedo a chi lo possiede od al fornitore):
    1. non abbiamo ancora visto un video con utilizzo del parcheggio automatico (attendiamo fiduciosi)
    2. l'uscita video ed audio del sistema tramite RCA è possibile personalizzarla oppure ripete fedelmente solo quanto visualizzato sul monitor?
    3. nel video del cliente su QQ le linee di parcheggio mi sembrano solo rosse fisse e non mobili e di vario colore come nel Connect... potete confermare?
    4. il microfono utilizzato dal sistema per telefonate e comandi vocali è quello dell'auto o quello visibile sul pannello del sistema (MIC in alto a sinistra)?
    Ringrazio in anticipo per i chiarimenti!
    bounce bounce bounce

    Mi riquoto per l'unica domanda che mi pare non abbia ancora trovato risposta, la numero 2 a riguardo dell'uscita video.
    Attendiamo da Elettroitaly lumi sul funzionamento dell'uscita video se replica fedelmente quanto visualizzato sull'autoradio oppure se è possibile selezionare un'altra sorgente (es. mentre vedo il navigatore sull'autoradio posso riprodurre un video sull'uscita, e quindi su un possibile monitor esterno).
    Grazie Mille
    Davidz
    Davidz
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Gio 1 Feb 2018 - 20:04

    Elettroitaly in un precedente post ha scritto che le uscite video ci sono,per quanto riguarda se si possono sfruttare in modo separato non saprei e non mi sembra se ne sia parlato.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Arthur58 Gio 1 Feb 2018 - 20:08

    Paolo ha scritto:
    Andrea Rocchetta ha scritto:la compatibilità con apple carplay non c'è, semplicemente attacchi il tuo iphone via usb o bluetooth per ascoltare la musica o effettuare chiamate come sul connect

    Per usare Carplay basta comprare una chiave usb al costo di 59euro mi sembra che aveva detto ELETTROITALY.
    Io sinceramente se era compresa nel sistema era meglio pero si puo collegare iphone tramite mirror che più o meno ti fa la stessa funzione del carplay.
    Devo dire che per il Carplay ancora deve essere ampliato ma su tutte le auto in quanto le app che abbiamo su iphone non si possono vedere tutte sul carplay per questo è molto chiuso.

    Mi ricordavo infatti che qualcuno lo aveva accennato!! Very Happy
    Arthur58
    Arthur58
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da urban_proof Gio 1 Feb 2018 - 20:16

    46forever ha scritto:Io invece, in attesa di acquistarlo, stavo riflettendo sulla possbilità di tenere sempre in auto un router portatile (le classiche "saponette") così risolvo il problema del tethering.
    Ne ho uno a casa inutilizzato a cui potrei infilare la sim da 2gb mensili che la vodafone mi ha regalato con l'abbofamento alla fibra di casa......
    Non lo terrei sempre acceso ma solamente all'esigenza....
    Potrebbe essere una soluzione interessante..... Smile

    Poco prima di prendere l'Android avevo fatto l'abbonamento Fibra Infostrada. Nel pacchetto era incluso un router 4G con 50GB al mese di internet veloce. Dire che è caduto a faGIUOLo è poco Very Happy
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Gio 1 Feb 2018 - 20:22

    Quì un pò di dettagli tecnici del PX5 con l'A-53


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da urban_proof Gio 1 Feb 2018 - 20:35

    Buonasera Ragazzi,
    sono di passaggio. Provo a rispondervi ad un paio di quesiti che ho letto negli ultimi post che non posso quotare:
    - Chiavetta 3G/4G - Pur avendo un router wireless, ci sto pensando anche io, avendo appunto una sim dati da 50GB preferirei essere sempre "on line" senza dover accendere e spegnere ogni volta il router.
    Con la chiavetta, infatti, il sistema rileva automaticamente una sim come se fosse interna alla radio, mostrando anche l'intensita del segnale ricevuto.
    OCCHIO. Molte chiavette non sono compatibili, quindi aspettate un attimo prima di acquistare, sto cercando di capire quali sono compatibili. Ovviamente se le avete gia, qualsiasi prova è ben accetta. In ogni caso sembra che le Huawei sono le piu adatte.

    - BOOT: Il boot è un po lungo, ma la radio ha una funzione di "auto sleep" settabile. La radio, infatti, va in una sorta di standby e riprende da dove era al momento dello spegnimento, rendendo la riaccensione fulminea. Io personalmente al momento l'ho impostata ad 1 ora, ovvero il massimo, altrimenti l'alternativa è che non va mai in spegnimento, ma un riavvio ogni tanto è sempre bene farlo.

    - APPLE CAR PLAY: Ma siete sicuri che vi serva?? ACP è una funzione utile sulle radio normali, non su quelle che vanno oltre le funzioni dell'ACP. Peraltro, con il mirroring, avete riprodotto lo schermo del cell sul display.
    (P.s. Nissan non integrerà mai AppleCarPlay sulle auto già vendute)

    - SUONI DI SISTEMA: I suoni di sistema, i cosiddetti "beep" di tocco o di volume, sono personalizzabili o escludibili.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Gio 1 Feb 2018 - 20:35

    46forever ha scritto:Io invece, in attesa di acquistarlo, stavo riflettendo sulla possbilità di tenere sempre in auto un router portatile (le classiche "saponette") così risolvo il problema del tethering.
    Ne ho uno a casa inutilizzato a cui potrei infilare la sim da 2gb mensili che la vodafone mi ha regalato con l'abbofamento alla fibra di casa......
    Non lo terrei sempre acceso ma solamente all'esigenza....
    Potrebbe essere una soluzione interessante..... Smile

    Andrea Rocchetta ha scritto:si anche io farò così..il problema è che vorrei che quando si accende la macchina si accende anche la saponetta. questo non accade ma si mette solo in carica. devo provare invece con una chiavetta di quelle di una volta da attaccare direttamente ad una usb. spero che così facendo si attivi direttamente la connessione senza dover schiacciare niente ( connetti o qualche altra cosa da app)
    anzi se qualcuno ha qualche idea in merito ascolto Very Happy

    Se vi ineressa la connettività 4gLTe

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Quì un tread esterno dove ne accennano

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roccia Gio 1 Feb 2018 - 20:55

    urban_proof ha scritto:Buonasera Ragazzi,
    sono di passaggio. Provo a rispondervi ad un paio di quesiti che ho letto negli ultimi post che non posso quotare:
    - Chiavetta 3G/4G - Pur avendo un router wireless, ci sto pensando anche io, avendo appunto una sim dati da 50GB preferirei essere sempre "on line" senza dover accendere e spegnere ogni volta il router.
    Con la chiavetta, infatti, il sistema rileva automaticamente una sim come se fosse interna alla radio, mostrando anche l'intensita del segnale ricevuto.
    OCCHIO. Molte chiavette non sono compatibili, quindi aspettate un attimo prima di acquistare, sto cercando di capire quali sono compatibili. Ovviamente se le avete gia, qualsiasi prova è ben accetta. In ogni caso sembra che le Huawei sono le piu adatte.

    - BOOT: Il boot è un po lungo, ma la radio ha una funzione di "auto sleep" settabile. La radio, infatti, va in una sorta di standby e riprende da dove era al momento dello spegnimento, rendendo la riaccensione fulminea. Io personalmente al momento l'ho impostata ad 1 ora, ovvero il massimo, altrimenti l'alternativa è che non va mai in spegnimento, ma un riavvio ogni tanto è sempre bene farlo.

    - APPLE CAR PLAY: Ma siete sicuri che vi serva?? ACP è una funzione utile sulle radio normali, non su quelle che vanno oltre le funzioni dell'ACP. Peraltro, con il mirroring, avete riprodotto lo schermo del cell sul display.
    (P.s. Nissan non integrerà mai AppleCarPlay sulle auto già vendute)

    - SUONI DI SISTEMA: I suoni di sistema, i cosiddetti "beep" di tocco o di volume, sono personalizzabili o escludibili.

    per le chiavette provo lunedì sempre se riesco a montarlo e sempre se le trovo..chissà dove sono buttate fra i vari traslochi
    poi vi aggiorno se funzionano e che modello sono
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Gio 1 Feb 2018 - 21:40

    Andrea Rocchetta ha scritto:solo nell'audio credo perchè negli altri menu se lo tieni premuto fai altre cose
    per esempio se sei sulla velocità e tieni premuto il tasto enter puoi azzerare la velocità media

    Si solo nel menu audio

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Davidz Gio 1 Feb 2018 - 21:53

    Lancio64 ha scritto:Elettroitaly in un precedente post ha scritto che le uscite video ci sono,per quanto riguarda se si possono sfruttare in modo separato non saprei e non mi sembra se ne sia parlato.

    Appunto chiedevo...
    Per me è un tema importante sapere se posso selezionare un'altra sorgente da inviare ai connettori video di uscita perché, come avevo sull'auto precedente, se a me serve il navigatore sull'autoradio vorrei che mia figlia potesse vedere un video .mp4 sui monitor posteriori dei poggiatesta (e non la mappa che non gli interesserebbe di sicuro)...
    Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    Davidz
    Davidz
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 12 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 12 di 43 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 27 ... 43  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.