New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    apertura bagagliaio senza mani

    +21
    flycat
    Sonar
    blufalc
    urban_proof
    dariush
    Ibso
    zingos
    Esos64
    ale.mare
    Giampaolo
    leon5712
    46forever
    roccia
    Precision
    mauroto1
    melaverde
    sronweb
    abalbo1
    Talamora
    craniof
    Ianval
    25 partecipanti

    Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

    Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio senza mani

    Messaggio Da Giampaolo Lun 26 Mar 2018 - 11:53

    sulla mia tkna funziona perfettamente, basta simulare un calcetto al centro come scritto sul libretto istruzioni. mai perso un colpo Very Happy
    Giampaolo
    Giampaolo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio senza mani

    Messaggio Da ale.mare Mer 25 Lug 2018 - 23:08

    Ciao a tutti, non posso che confermare quanto indicato sopra. Oggi mi son recato in concessionaria per il tagliando ed ho scoperto che la storia del ciondolare o spostare il piede da sx a dx o viceversa è una favola o meglio, magari funziona comunque ma non è il movimento richiesto.
    Per aprirlo e chiuderlo con successo pari al 100% è sufficiente infatti fare un movimento che simula "un calcio" sotto al paraurti grossomodo al centro di quest'ultimo.
    Ora sono felice e dormirò sonni sereni! Smile
    ale.mare
    ale.mare
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty portellone e isofix

    Messaggio Da Esos64 Mar 4 Dic 2018 - 16:49

    Scusate ma Xtrail tecna 1.6 2wd tipo il mio immatr. 09/2017 porta di serie l'apertura del portello è con il piede dotazione denominata Bagagliaio Handsfree? a me non si apre devo veriicare eventuale cellula? Inoltre di serie porta gli attacchi per i sediolini isofix ma sui schienali posteriori ci sono solo dei bottoncini con scritto isofix è una predisposizione? Vi sarei grato se mi invierete foto.
    Esos64
    Esos64
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio senza mani

    Messaggio Da Talamora Mar 4 Dic 2018 - 20:31

    Se è il restyling dovrebbe avere l’apertura hands free, per l’isofix gli attachi sono sotto il rivestimento
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio senza mani

    Messaggio Da Esos64 Mer 5 Dic 2018 - 9:12

    Grazie Talamora, l'isofix l' ho verificato e lo trovo poco pratico rispetto ad altre soluzioni adottate da altre case automobilistiche. Mentre come faccio a sapere se la mia xtrail è un restyling? Io continuo a scalciare sotto il portellone
    Esos64
    Esos64
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio senza mani

    Messaggio Da Talamora Mer 5 Dic 2018 - 12:55

    Ha il volante "tagliato"?...
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio senza mani

    Messaggio Da Esos64 Mer 5 Dic 2018 - 17:20

    no... non ha il volante tagliato.
    Esos64
    Esos64
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio senza mani

    Messaggio Da roccia Mer 5 Dic 2018 - 17:31

    non è restyling allora ma il modello precedente
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio senza mani

    Messaggio Da Talamora Gio 6 Dic 2018 - 8:00

    ESOS64 ha scritto:no... non ha il volante tagliato.
    per quello che non funziona l'handsfree...non c'è
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty apertura portellone

    Messaggio Da zingos Sab 8 Dic 2018 - 19:39

    salve a tutti, sono felice proprietario di una XT N-Connecta restyling 2.0 4WD cambio manuale dall'aprile scorso. mi ha assalito un dubbio: in questo allestimento è prevista l'apertura del portellone posteriore mediante sensore posto sotto il paraurti posteriore (cioè senza pigiare col dito il pulsante sul portellone stesso) o no?
    nella mia a quanto pare non c'è questa possibilità poichè ho fatto diverse prove ed il portellone si apre con le solite modalità. grazie. saluti per tutti
    zingos
    zingos
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio senza mani

    Messaggio Da Ibso Ven 14 Dic 2018 - 11:43

    Ciao, tutte le restiling dovrebbero avere il portellone apribile con il piede... hai provato a fare un mezzo passo indietro dopo il "calcetto" ? non hai messo forse l'interruttore a sinistra sotto il volante su OFF?
    Ibso
    Ibso
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio senza mani

    Messaggio Da zingos Ven 14 Dic 2018 - 15:50

    salve a tutti. non si finisce mai di imparare... effettivamente per far aprire e chiudere il portellone posteriore confermo che basta dare un "calcetto" in aria sotto il paraurti in corrispondenza della targa. funziona Very Happy.
    grazie della dritta.
    zingos
    zingos
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio senza mani

    Messaggio Da dariush Mer 16 Gen 2019 - 22:12

    Ciao a tutti, ritirata oggi la mia xtrail 1.6dci 2wd Tekna, settembre 2017 restyling (volante tagliato sotto:)) di primo acchitto gran bella macchina, posterò le mie impressioni nei prossimi giorni. A me il conce dice che l'apertura a mani libere non c'è, domani provo meglio, ma colpetti ne ho dati e mi sa che nn c'è proprio. Non è che va abilitato in qualche modo eh?
    dariush
    dariush
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio senza mani

    Messaggio Da dariush Mar 22 Gen 2019 - 21:45

    Confermo ragazzi il calcetto, funzia!
    Ciao
    dariush
    dariush
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio senza mani

    Messaggio Da urban_proof Mar 22 Gen 2019 - 22:55

    complimenti alla concessionaria.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio senza mani

    Messaggio Da dariush Mar 22 Gen 2019 - 23:05

    dariush
    dariush
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio senza mani

    Messaggio Da blufalc Ven 28 Feb 2020 - 12:43

    Buongiorno a tutti.
    Un forum veramente valido. 
    Ringrazio coloro che hanno scritto prima di me grazie ai quali ho appreso di questa funzione di cui non mi avevano parlato in concessionario..!!
    Possiedo la Tekna restyling immatricolata a fine Marzo 2019 e confermo che l'Handsfree c'è.
    Qui la foto del punto dove si deve fingere il 'calcetto' per far aprire il portellone con il piede.
    Basta fingere di dare un calcetto entro lo spazio delimitato dalle due frecce ed il portellone si apre...'magicamente'.
    Il altre parole è lo spazio che sta all'interno dei due sensori di parcheggio installati sul paraurti sotto la targa.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    blufalc
    blufalc
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio senza mani

    Messaggio Da Sonar Sab 7 Mar 2020 - 15:39

    Salve,

    io la N-Connecta ritirata da 1 mese; l'addetto alla consegna è riuscito a far funzionare il portellone col piede una sola volta e poi basta. Io nemmeno quella Very Happy
    Sonar
    Sonar
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Apertura bagagliaio con piede

    Messaggio Da flycat Sab 9 Ott 2021 - 9:28

    Ciao ho appena visto un video del restailyng, allestimento teina, in cui viene detto che l'apertura del bagagliaio avviene anche tramite il sensore nel paraurti. Mi confermante che è di serie sulla tekna?
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio senza mani

    Messaggio Da Rosario Lun 11 Ott 2021 - 8:45

    Confermo!!!! Tekna
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio senza mani

    Messaggio Da flycat Lun 11 Ott 2021 - 9:14

    Ottima notizia!!!!! bella sorpresa, ora mancherebbe solo il cruscotto digitale, e poi sarebbe perfetta Smile vabbè, diciamo che possiamo accontentarci.

    grazie della risposta
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio senza mani

    Messaggio Da ale.vento@yahoo.it Lun 11 Ott 2021 - 21:20

    Ciao io ho il restaylinf 2017 e leggo in giro che ha lapertura con il piede del bagagliaio. La mia ha il gancio traino e il bagagliaio con il piede non va. E a punto per via del gancio o perche il modello non lo prevede? Grazie delle info
    ale.vento@yahoo.it
    ale.vento@yahoo.it
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio senza mani

    Messaggio Da flycat Lun 11 Ott 2021 - 21:36

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao io ho il restaylinf 2017 e leggo in giro che ha lapertura con il piede del bagagliaio. La mia ha il gancio traino e il bagagliaio con il piede non va. E a punto per via del gancio o perche il modello non lo prevede? Grazie delle info


    Arghhhhhh mi hai rovinato la serata….. scherzo……. Non mi va di andar a far una figuraccia con il venditore Nissan… dai qualcuno che ha il tel a, ci dica qualcosa…..
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio senza mani

    Messaggio Da franky23 Gio 10 Ago 2023 - 11:23

    Porca miseria, dal 2021 nessuno ha risposto a quest'ultimo quesito.... Io vorrei montare il gancio traino e cercavo proprio questa info. Perderò la funzione handsfree o no?
    franky23
    franky23
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio senza mani

    Messaggio Da blue_skyes Mer 23 Ago 2023 - 0:35

    ciao, io ho un allestimento tekna del 2017 (mi pare di capire non restyling dato che il mio volante ha la razza centrale piena in basso) ho anche il gancio di traino e hai voglia a scalciare come un mulo davanti al paraurti posteriore...il portellone non si apre [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Chiedo gentilmente lumi se la tekna prima del restyling prevedesse l'apertura senza mani.
    Perché in caso affermativo faccio un salto dal meccanico per capire dove sta il problema e chiedere se eventualmente la funzione si è persa con il gancio di traino.

    Grazie!
    blue_skyes
    blue_skyes
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    apertura bagagliaio senza mani - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio senza mani

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.