New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Condensa nei fari

    +8
    Edo
    Fabrizio
    Gerko
    gianco
    flycat
    cicciodobro
    Prometeo
    macrac73
    12 partecipanti

    Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

    Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da gianco Mer 24 Dic 2014 - 11:34

    grazie alle indicazioni dettagliate nel forum, sono riuscito finalmente a postere le foto!!
    avatar
    gianco
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da cicciodobro Mer 24 Dic 2014 - 11:42

    gianco ha scritto:grazie alle indicazioni dettagliate nel forum, sono riuscito finalmente a postere le foto!!

    Grazie mille Gianco! ottimo reportage. La mia situazione per i fari posteriori è un po' diversa, non si vedono goccioline ma una sorta di appannamento e solo sulla parte del fanale posteriore che va sulla fiancata.
    Forse in questi giorni di festa riesco a guardare la macchina alla luce del giorno e controllo bene anche i fari anteriori.

    Per la guida alla pubblicazione delle foto il ringraziamento va al nostro mitico amministratore!!

    (E' uscito fuori di nuovo il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da macrac73 Mer 24 Dic 2014 - 13:59

    Avete provato a farglielo presente all'assistenza? ? Che risposte vi hanno dato???

    X le foto mi dispiace che si tribola un pò x uploadarle ma non c'è scelta.. lo spazio server nel forum è limitato a pochissimi mb ... a meno che non cacci i dindi ogni anno mi arrendo mi randello
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da cicciodobro Mer 24 Dic 2014 - 14:09

    macrac73 ha scritto:Avete provato a farglielo presente all'assistenza? ? Che risposte vi hanno dato???

    X le foto mi dispiace che si tribola un pò x uploadarle ma non c'è scelta..  lo spazio server nel forum è limitato a pochissimi mb ...  a meno che non cacci i dindi ogni anno   mi arrendo mi randello

    Va che il ringraziamento mica era in senso ironico! (La parte del lecchinaggio si, ma solo quella). Credo sia un ottimo compromesso e la guida è fatta davvero bene.

    Tornando ai fari, nel mio caso, farò presente il problema quando faccio il tagliando di cortesia.

    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da maconzio Mer 24 Dic 2014 - 15:00

    Scusate ma perché non fate subito presente il problema in concessionaria che aspettare il tagliando?
    Se c'è condensa significa che c'è aria che entra da qualche parte e non sono ermetici non è un problema da sottovalutare
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da cicciodobro Mer 24 Dic 2014 - 15:25

    Il mio problema è che inizio a lavorare alle 7:00 e quando va bene stacco alle 19:00. Per il resto del tempo sono in reperibilità con intervento sul posto entro un'ora. (Lavoro in ospedale)
    Per andare in conce e far vedere l'auto devo prendere per forza una giornata di ferie e non è cosa tanto semplice. Visto che la garanzia è ancora lunga, farò presente tutte le piccole magagne che sono trascurabili in occasione del giorno di ferie in cui farò la visita di cortesia...
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da gianco Mer 24 Dic 2014 - 15:34

    Aspetto la fine di sto periodo festivo e vi faccio sapere cosa mi risponde
    avatar
    gianco
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da maconzio Gio 25 Dic 2014 - 2:11

    cicciodobro ha scritto:Il mio problema è che inizio a lavorare alle 7:00 e quando va bene stacco alle 19:00. Per il resto del tempo sono in reperibilità con intervento sul posto entro un'ora. (Lavoro in ospedale)
    Per andare in conce e far vedere l'auto devo prendere per forza una giornata di ferie e non è cosa tanto semplice. Visto che la garanzia è ancora lunga, farò presente tutte le piccole magagne che sono trascurabili in occasione del giorno di ferie in cui farò la visita di cortesia...
    Stai unendo tutti i difetti per fare una lunga lista ho capito (visita di cortesia cosa significa a me mi hanno detto ci vediamo tra 30000 km o un anno)
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da maconzio Gio 25 Dic 2014 - 2:12

    gianco ha scritto:Aspetto la fine di sto periodo festivo e vi faccio sapere cosa mi risponde
    facci sapere cosi se si presenta il problema a qualcuno di noi sappiamo di cosa si tratta
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da Gerko Sab 3 Gen 2015 - 13:41

    la mia ha lo stesso problema nei fari posteriori un appanamento laterale.. fatto presente al officina... risposta teniamo sotto controllo... l auto sta in garage notte e giorno dal lunedi e venerdi esce solo il week end non mi pare possibile la mia seconda auto una golf 4 del 2001 che prende acqua neve e tutto non gli si e mai appanato un faro..... pero bom aspettiamo ancora un po mi sa che faro l estensione della garanzia Very Happy
    Gerko
    Gerko
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da maconzio Sab 3 Gen 2015 - 14:59

    Gerko ha scritto:la mia ha lo stesso problema nei fari posteriori un appanamento laterale.. fatto presente al officina... risposta teniamo sotto controllo... l auto sta in garage notte e giorno dal lunedi e venerdi esce solo il week end non mi pare possibile la mia seconda auto una golf 4 del 2001 che prende acqua neve e tutto non gli si e mai appanato un faro..... pero bom aspettiamo ancora un po mi sa che faro l estensione della garanzia Very Happy
    Un'altro con questo problema mi sa che Nissan deve ricorrere ai ripari
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da Fabrizio Sab 3 Gen 2015 - 15:07

    maconzio ha scritto:
    Gerko ha scritto:la mia ha lo stesso problema nei fari posteriori un appanamento laterale.. fatto presente al officina... risposta teniamo sotto controllo... l auto sta in garage notte e giorno dal lunedi e venerdi esce solo il week end non mi pare possibile la mia seconda auto una golf 4 del 2001 che prende acqua neve e tutto non gli si e mai appanato un faro..... pero bom aspettiamo ancora un po mi sa che faro l estensione della garanzia Very Happy
    Un'altro con questo problema mi sa che Nissan deve ricorrere ai ripari

    Giusto ...

    In attesa c'è qualcuno che verifica se ci sono parti non perfettamente isolare??
    Riuscite a postare qualche foto della sigillatura??
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da maconzio Ven 30 Gen 2015 - 14:43

    L'altra sera ho avuto lo stesso problema vostro prima di allora non si era mai manifestato fuori c'erano circa 3 gradi e sono stato qualche ora in giro ad accompagnare i miei figli chi al pallone chi a pallavolo al rientro a casa mi sono accorto che c'era della condensa nei fari posteriori in tutti e due nella zona esterna del faro a quelli che hanno avuto modo di esporre il fatto in concessionaria cosa gli è stato detto ???? sospetto
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da maconzio Dom 1 Feb 2015 - 20:10

    Nessun altro ha avuto lo stesso problema e stato aperto un topic a posta sospetto
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da maconzio Sab 14 Feb 2015 - 12:10

    Oggi sono stato in concessionaria per la condensa dei fari mi ha detto che non è normale la prossima volta che si manifesta o porto la macchina per far foto o devo fare io foto facendo attenzione che si vede soprattutto la targa così da poter richiedere il ricambio in garanzia
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da Fabrizio Lun 16 Feb 2015 - 8:25

    Comunque non riesco a capire come possano esistere questi problemi ... ma quelle prodotte in Russia hanno sempre i fari appannati?? ...
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da Prometeo Ven 20 Feb 2015 - 17:03

    Passato un mese con macchina ferma in garage, causa lunga trasferta di lavoro, il problema a me sembra essersi risolto...
    Da quando l'ho ripresa ho preso acqua, neve, lasciata fuori la sera sotto l'acqua, etc... ma il problema non si e' ripresentato. Speriamo bene...
    avatar
    Prometeo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da gianco Ven 20 Feb 2015 - 21:34

    Devo ammettere che anche a me il problema nn si è più ripresentato, tanto megli!
    avatar
    gianco
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da maconzio Ven 20 Feb 2015 - 22:58

    Come detto sopra a me si era manifestato quanto fuori c'erano 3 gradi e io sono stato 1/2 giornata in giro con la macchina, non vorrei che la differenza di temperatura che c'era tra i fari sempre accesi e temperatura rigida si è creata questa condensa dentro i fari?? Very Happy
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da Edo Lun 2 Mar 2015 - 11:15

    Oggi ho notato che una XT parcheggiata dove lavoro aveva segni evidenti di condensa in entrambi i fari posteriori..Speriamo che Nissan la risolva presto questa cosa, ci deve essere un difetto nelle guarnizioni per cui non appena la temperatura esterna scende si crea condensa all'interno del faro.
    avatar
    Edo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da Fabrizio Lun 2 Mar 2015 - 18:32

    Ragazzi ma la condensa riduce l'intensità del faro?
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da maconzio Mar 3 Mar 2015 - 7:56

    Fabrizio ha scritto:Ragazzi ma la condensa riduce l'intensità del faro?

    Io parlo della mia c'era un leggero vapore solamente nella parte esterna
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da maconzio Mar 3 Mar 2015 - 20:30

    Per la condensa fari mi hanno detto che Nissan era a conoscente del problema e che era tutto normale e lo fa solamente con forti cambi termici e mi doveva fare vedere un   comunicato dalla Nissan che non ha trovato   sospetto
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da Fabrizio Mer 4 Mar 2015 - 6:56

    maconzio ha scritto:Per la condensa fari mi hanno detto che Nissan era a conoscente del problema e che era tutto normale e lo fa solamente con forti cambi termici e mi doveva fare vedere un   comunicato dalla Nissan che non ha trovato   sospetto

    Che tradotto significa: conosciamo il problema e ve lo tenete poi appena terminata la scorta dei vecchi fari introdurremo i nuovi.
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da Maci_5 Mer 4 Mar 2015 - 7:46

    Gente io vivo in una zona molto umida dove le nebbie ci sono un giorno si ed uno si è quando non ci sono alla mattina trovi l'auto bagnata come se avesse piovuto, però devo dirvi che è un pezzetto che non la vedo più la condensa nei fari anteriori e posteriori... Mah speriamo bene!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Condensa nei fari - Pagina 2 Empty Re: Condensa nei fari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.