Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
sedile guidatore ballerino
+8
Falco
gennyx
pkpaperinik
robin
Giuseppe-IT9
alexchelo
Lancio64
craniof
12 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
sedile guidatore ballerino
salve volevo condividere con voi un problemino,,il sedile guidatore balla un bel po,anche muovendolo con le mani si sposta avanti e indietro,,ma sopratutto mentre guido si sposta un pochino..volevo sapere se a voi è capitato,,la macchina ha 47000 km,,,
alexchelo- Foglio rosa
Re: sedile guidatore ballerino
Qui ci sono vetture con il doppio dei tuoi km e non ho mai letto niente in proposito
Credo sia opportuna una strintina ai bulloni
Essendo il tuo primo messaggio ti invito a scrivere qualche riga in area presentazioni
Buon forum e tienici aggiornati!
Credo sia opportuna una strintina ai bulloni
Essendo il tuo primo messaggio ti invito a scrivere qualche riga in area presentazioni
Buon forum e tienici aggiornati!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Come detto da craniof,giusto passare prima dall'area presentazioni,magari completando il tuo profilo in modo anche da identificare l'allestimento della tua XT.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Sposto in problemi risolti
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Eccoci...
14.200 km. e 14 mesi e il sedile guida da una settimana ha cominciato ha "ballare" nelle curve a sx, fa un toc e si sente un colpetto sotto il lato "B".
Domani alle due dal conce per verificare il tutto.
14.200 km. e 14 mesi e il sedile guida da una settimana ha cominciato ha "ballare" nelle curve a sx, fa un toc e si sente un colpetto sotto il lato "B".
Domani alle due dal conce per verificare il tutto.
robin- Guidatore esperto
Dopo avere lasciato la macchina in concessionaria per tre giorni è stata fatta intervenire la garanzia NISSAN per la sostituzione del telaio del sedile. Si sono dissaldate le boccole delle parte inferiore del telaio.
Posso pensare che siano quelle della regolazione in altezza, adesso aspettiamo il ricambio e poi di nuovo in conce per la sostituzione...
Posso pensare che siano quelle della regolazione in altezza, adesso aspettiamo il ricambio e poi di nuovo in conce per la sostituzione...
robin- Guidatore esperto
Successo un anno fa anche me, sostituito anche a me il telaio in garanzia
pkpaperinik- Neo patentato
Il loro commento :
Lei guida in modo troppo sportivo e forse dipende anche dal suo peso (90 kg)....
Lei guida in modo troppo sportivo e forse dipende anche dal suo peso (90 kg)....
robin- Guidatore esperto
Rispetto ai giapponesi la nostra corporatura è maggiore, io ho detto subito al concessionario: "mi dica mi devo mettere a dieta?" e loro mi hanno rassicurato dicendomi che il danno non era dipendente dall'uso o dal peso erano perplessi perchè secondo loro in caso di incidente questo tipo di danno avrebbe potuto farmi sbalzare fuori... Mah!robin ha scritto:Il loro commento :
pkpaperinik- Neo patentato
Peso 68Kg e da una settimana lo fa anche a me. 20000Km non faccio chicane tipo F1. Forse è un problema congenito del sedile.
gennyx- Neo patentato
Io vado per 90kg e la macchina per 55.000 km
Mai un problema al sedile guida.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Io vado per 90kg e la macchina per 55.000 km
La tua ha i sedili elettrici, la mia manuali e probabilmente questo fa la differenza...
robin- Guidatore esperto
Buongiorno, è successo a me , dopo avermi aggiustato il cigolio del sedile è comparso il dondolio che per me non deve esistere e non esisteva fin quando non hanno messo mani per il cigolio, risposta? cambio di tutto il meccanismo, mi sa che rimane mia solo la pelle avana.
Ciao
Pino
Ciao
Pino
Falco- Foglio rosa
A me hanno detto che la cosa è già stata segnalata alla Nissan da un po' di tempo. Il problema si presenta anche su Qashquai, e fino a quando non è rotto del tutto, la Nissan non lo sostituisce. Mi hanno consigliato di tenerlo nella posizione più bassa. Questo è quanto.
gennyx- Neo patentato
Salve, e invece no! il mio meccanismo verrà sostituito perchè un sedile che fa anche piccoli movimenti non è normale, aspetto pezzo e poi appuntamento, non esiste tenere sedile basso per ovviare il problema , fatti rispettare.
Ciao
Ciao
Falco- Foglio rosa
Arrivato telaio nuovo , giovedì prossimo ho l'appuntamento per la sostituzione|
robin- Guidatore esperto
Buonasera
Sostituito il meccanismo sedile lato guida in toto,
Niente da fare il dondolio rimane, per me scomodo e inconcepibile,
Ho visto xt nuovo modello è ha lo stesso problema 0KM, ho detto al responsabile......... difettato anche questo!!!
matiz 60,000 km e mondeo 300.000 cm , mai un problema,
Bho a me da fastidio, stanno indagando, ma credo che rimarrà cosi
Ciao
Ho visto xt nuovo modello è ha lo stesso problema 0KM, ho detto al responsabile......... difettato anche questo!!!
Ciao
Pino- Foglio rosa
Pino ha scritto:Buonasera
Ciao
Ho anche io lo stesso problema, posso chiederti il costo dell'intervento?
Grazie
cicciodobro- Team
Ebbene si a circa 29000Km anche questo fastidio è uscito sulla mia macchina, un tick-tock in momenti di marcia con curve ed accelerazioni.
Tortuga- Foglio rosa
Anche il mio ha iniziato a fare rumori metallici durante le curve...tra un pò avrò il tagliando e segnalerò la cosa.
Immagino già le risposte...
Immagino già le risposte...
Talamora- Moderatori
Argomenti simili
» Sedile in pelle lato guida
» cofano motore
» Stanchezza del guidatore??
» Luci ambiente lato guidatore e passeggero
» Rumore sedile posteriore
» cofano motore
» Stanchezza del guidatore??
» Luci ambiente lato guidatore e passeggero