Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Telecamera di serie usata come Dash cam
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Telecamera di serie usata come Dash cam
Sarei interessato a mettere una Dash Cam (telecamera on board per riprese di sicurezza), però mi sa di male attaccare al vetro una telecamera aftermarket, che fa tanto pugno in un occhio, tra l'altro a fianco di una telecamera che c'è già.
Domanda difficile, me ne rendo conto, ma non si potrebbe trovare il modo di utilizzare quella di serie? (oh io ci provo a buttarla lì, non sia mai...)
Domanda difficile, me ne rendo conto, ma non si potrebbe trovare il modo di utilizzare quella di serie? (oh io ci provo a buttarla lì, non sia mai...)
dvd331- Neo patentato
Re: Telecamera di serie usata come Dash cam
credo sia più facile entrare nei sistemi informatici del pentagono, che non nella logica di funzionamento del connect
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
telecamera dash cam
Non ho trovato argomenti in merito alla dash cam
Nessuno l'ha installata? e sfruttare la cam anteriore? è possibile?
Nessuno l'ha installata? e sfruttare la cam anteriore? è possibile?
street_bob07- Foglio rosa
Street_bob, ho unito gli argomenti
C'era già qualcosa...
C'era già qualcosa...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Argomenti simili
» X-Trail 1.6 dCi 4WD Acenta usata
» Alimentazione per dash cam
» Sto valutando una X-Trail 2015 usata
» Telecamera posteriore
» Anomalia telecamera
» Alimentazione per dash cam
» Sto valutando una X-Trail 2015 usata
» Telecamera posteriore
» Anomalia telecamera