Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Alimentazione per dash cam
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Alimentazione per dash cam
Ciao a tutti,
ho acquistato questa dash cam per installarla sotto lo specchietto retrovisore. Chiaramente necessita dell'alimentazione. Per questo pensavo di ricavarla dalla quella del sistema antiabbagliante dello specchietto...
Pensate sia fattibile?
Cheers!
ho acquistato questa dash cam per installarla sotto lo specchietto retrovisore. Chiaramente necessita dell'alimentazione. Per questo pensavo di ricavarla dalla quella del sistema antiabbagliante dello specchietto...
Pensate sia fattibile?
Cheers!
Gladi8or- Neo patentato
Re: Alimentazione per dash cam
Per evitare guai con la garanzia, ho portato un cavo usb dal bracciolo centrale, sotto il sedile passeggero e lungo le guarnizioni fino allo specchio retrovisore. Dopo un minuto (o 90 secondi non ricordo) dallo spegnimento del quadro, si disalimenta. Non si nota dall'esterno, è reversibile e non modifichi nulla.
gianchicia- Neo patentato
Puoi prendere tensione anche dal portafusibili sotto la plancia e colleghi il tutto sotto il Power Magic pro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
in pratica questo strumento controlla sempre lo stato vitale della batteria, e se riconosce che quest'ultima sta scendendo di livello,interrompe immediatamante l'alimentazione.
in pratica questo strumento controlla sempre lo stato vitale della batteria, e se riconosce che quest'ultima sta scendendo di livello,interrompe immediatamante l'alimentazione.
Giuseppe-IT9- Team
Ci sono certe Dash-Cam che rimangono accese anche ad auto spenta (modalitá parcheggio) e registrano eventuali movimenti.
Giuseppe-IT9- Team
io ho risolto alla grande con questo:
OBD DASH CAM
La dashcam continua a registrare anche ad auto spenta e se rileva una tensione della batteria troppo bassa taglia l'alimentazione.
OBD DASH CAM
La dashcam continua a registrare anche ad auto spenta e se rileva una tensione della batteria troppo bassa taglia l'alimentazione.
urban_proof- Leggenda
Argomenti simili
» Presa accendisigari: togliere l'alimentazione a macchina spenta
» Telecamera di serie usata come Dash cam
» Installazione Dash Cam 70mai omnia 360 + kit 4g
» Montaggio dash cam 70mai con cavo per sorveglianza parcheggio
» Telecamera di serie usata come Dash cam
» Installazione Dash Cam 70mai omnia 360 + kit 4g
» Montaggio dash cam 70mai con cavo per sorveglianza parcheggio
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1