New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Auto grandinata

    +2
    craniof
    Dago27
    6 partecipanti

    Andare in basso

    Auto grandinata Empty Auto grandinata

    Messaggio Da Dago27 Mer 26 Apr 2017 - 16:02

    Ciao ragazzi,
    volevo condividere con voi l'esperienza negativa che mi è capitata: sono di Roma e sabato 8 aprile sono stato a Bologna per vedere una Xtrail del 2015 che mi è piaciuta molto. Quindi fermo il veicolo con una caparra e la scorsa settimana saldo la vettura visto che era pronta, a detta del venditore. Poi mi arriva una telefonata in cui veniva rimandata la consegna al 24 aprile e sabato una nuova telefonata per dirmi che c'era stata una violenta grandinata e l'auto era danneggiata.
    Il 24 sono andato nuovamente a Bologna e nonostante qualche bolla dovuta alla grandine ho portato a casa la vettura. Il conce mi manderà del personale tra qualche gg per effettuare le riparazioni.
    Volevo lasciarla lì per le riparazioni ma avrei dovuto aspettare altre 3 settimane e poi, quando l'ho vista tutta linda e pinta, non ho resistito.

    Saluti.
    Dago27
    Dago27
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Auto grandinata Empty Re: Auto grandinata

    Messaggio Da craniof Mer 26 Apr 2017 - 17:04

    Capisco che tu non abbia resistito, Dago
    Il comportamento del concessionario, a parte l'iniziale rimando (che però ci può stare) mi pare sia stato corretto (anche se non ci dici se per caso ti ha proposto anche di restituirti i soldi: e lo "sbattimento"???)

    Vedrai che si sistema tutto
    Considerata la delicatezza della vernice, certo la grandinata deve essere stata davvero violenta (hai provato a googlare il giorno e il luogo, per vedere se qualcun altro ne ha scritto su internet?) ma direi che in effetti ci può stare.

    Tienici aggiornati e in bocca al lupo!

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Auto grandinata Empty Re: Auto grandinata

    Messaggio Da Lancio64 Mer 26 Apr 2017 - 18:05

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Bè dai almeno se te la sistemano in loco vuol dire che un buon levabolle te la sistema senza bisogno d'altro.
    L'unico che non può bollarsi è il portellone posteriore che è in plastica


    Ultima modifica di Lancio64 il Mer 26 Apr 2017 - 18:06 - modificato 1 volta.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Auto grandinata Empty Re: Auto grandinata

    Messaggio Da Dago27 Mer 26 Apr 2017 - 18:59

    Vi terrò aggiornati.
    Ad ogni modo non mi è stato proposto nè sconto nè rimborso del prezzo pagato nè rimborso sbattimento nè garanzia formale che verranno ad effettuare il lavoro di ripristino. L'unica offerta ricevuta è stata quella di lasciare l'auto per altre 3 settimana per effettuare la riparazione.
    Ho verificato che nel week end di Pasqua c'è stata la grandinata ed effettivamente tutte le auto (anche nuove) all'esterno del conce erano malandate.
    Buona serata.
    Dago27
    Dago27
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Auto grandinata Empty Re: Auto grandinata

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Mer 26 Apr 2017 - 19:35

    Che sfortuna Dago, mi spiace.....

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Auto grandinata Empty Re: Auto grandinata

    Messaggio Da maconzio Mer 26 Apr 2017 - 23:56

    Saranno caduti palle di tennis per far danno comunque alla fine la cosa che importa che si sistemi il tutto anche con qualche intoppo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Auto grandinata Empty Re: Auto grandinata

    Messaggio Da massimodl Ven 28 Apr 2017 - 15:51

    I bravi carrozzieri ti sistemano le macchine grandinate senza che tu te ne accorga, mi era successo con la Alfa 159 che aveva 7 mesi di vita...
    massimodl
    massimodl
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Auto grandinata Empty Re: Auto grandinata

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.