Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ci sono anche io!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ci sono anche io!!
Ciao a tutti, giuro di non essere un sistema di spam, ma come l'utente che si è appena presentato mi chiamo anch'io Luca e ho anch'io 39 anni...
Venerdì ritiro la mia Tekna, nera e con cvt.
Ero partito per un Qashqai, poi l'offerta fattami era una di quelle a cui proprio non si può dire di no e così cambio di rotta, X-Trail
Lascio a malincuore la mia Serie 5 e61 con davvero pochi km e per far contenta la moglie passo al mio primo SUV...
Spero si diventi numerosi in questo forum!
Venerdì ritiro la mia Tekna, nera e con cvt.
Ero partito per un Qashqai, poi l'offerta fattami era una di quelle a cui proprio non si può dire di no e così cambio di rotta, X-Trail
Lascio a malincuore la mia Serie 5 e61 con davvero pochi km e per far contenta la moglie passo al mio primo SUV...
Spero si diventi numerosi in questo forum!
cicciodobro- Team
Re: Ci sono anche io!!
AAAAAAAAAHHHHHHHHHH... la conosco benissimo quella concessionaria... mia moglie ha comprato la Juke li qualche anno fa..... Il venditore di allora (M.C.) è sempre stato gentilissimo e disponibile.... ci siamo trovati veramente bene e a distanza di anni, nonostante la mia auto sarà un NLT mi ha fatto vedere sopra sotto e dentro il nuovo xtrail....
macrac73- Fondatore
Re: Ci sono anche io!!
Quasi Compaesano... Vivo a Sesto ora...macrac73 ha scritto:ah dimenticavo.... BENVENUTO compaesano....
cicciodobro- Team
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Pordenone e sono ritornato cliente Nissan .
» Sono dei vostri.....
» Sono Dragan
» Ci sono anch'io !!!
» Eccomi ci sono!
» Sono dei vostri.....
» Sono Dragan
» Ci sono anch'io !!!
» Eccomi ci sono!
Pagina 1 di 1