New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Pordenone e sono ritornato cliente Nissan .

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Pordenone e sono ritornato cliente Nissan . Empty Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Pordenone e sono ritornato cliente Nissan .

    Messaggio Da Giani Ven 8 Dic 2017 - 19:04

    Ieri ho ritirato la mia nuova Nissan Xtrail 1.6 Dci Tekna. Sono un vecchio cliente Nissan, ho avuto il vecchio Nissan XTrail 2.0 fino al 2013, dal 2004. Poi una parentesi di 4 anni con una Renault Scenic XMod Cross 1.6. Dci. Ho sostituito la Renault visto una buona occasione di una Nissan XTrail Tekna a km 0, immatricolata al 31/10/2017. Trattasi del Nuovo Xtrail precedente, non il nuovo restyling 2017. Oggi ho cominciato a provare le sue numerose caratteristiche, confrontandole con il modello Renault di prima. Ci sono alcune cose che mi hanno sorpreso. Con la Renault, le portiere si chiudono automaticamente quando ci si allontana dall’auto altrettanto succede con gli specchietti esterni. Con la nuova XTrail bisogna ricordarsi di chiudere gli specchietti prima di scendere e poi si può chiudere le portiere premendo il pulsante sulla portiera od in alternativa usando la intelligent key. Leggendo sul manuale ho visto che si potrebbe impostare sul menu Impostazioni, sotto menu “impostazioni veicolo”, sotto menu “Specchi” se si desidera o meno la chiusura automatica degli specchietti. Nella mia auto, modello Tekna, la voce del menù “Specchi” non esiste. Eppure, anche leggendo sui vari forum, il modello Tekna, con la sua ricca dotazione di opzioni dovrebbe avere già comprese queste caratteristiche. In ogni caso sia la chisura automatiche delle porte sia quella degli specchietti presente nel XMod Renault le trovavo estremamente comode. Qualche idea del perché non posso programmare la chiusura automatica degli specchietti? Altro problema che ho notato è l’incompatibilita del mio telefono lumia 640 xl Windows con Nissan Connect, riesco solo ad usarlo come telefono. Capisco che i poveri clienti, possesori di telefoni Windows sono sfigati, pensavo che non fosse un grande problema per Nissan predisporre il SW anche per questi telefoni. Invece dovrò mettere in programma di sostituirlo con un compatibile. Gradirei qualche commento sui punti qui ricordati. Ringrazio
    Giani
    Giani
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Pordenone e sono ritornato cliente Nissan . Empty Re: Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Pordenone e sono ritornato cliente Nissan .

    Messaggio Da craniof Ven 8 Dic 2017 - 20:28

    Ciao Giani,

    benvenuto nel forum e complimenti davvero per la lunga presentazione, che merita subito un "mi piace" mi piace.

    Qui però ci si presenta e basta Very Happy : sono sicuro che facendo una piccola ricerca troverai le discussioni relative ai temi da te affrontati, e magari altri di interesse.

    Troverai scritto ad esempio che il menù specchi sulla nostra XT non c'è, con i relativi commenti ai quali ti invito a partecipare

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Pordenone e sono ritornato cliente Nissan . Empty Re: Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Pordenone e sono ritornato cliente Nissan .

    Messaggio Da Giani Sab 9 Dic 2017 - 8:27

    OK capito! Essendo nuovo non ho letto tutte le indicazioni. Grazie comunque
    Giani
    Giani
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Pordenone e sono ritornato cliente Nissan . Empty Re: Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Pordenone e sono ritornato cliente Nissan .

    Messaggio Da Lancio64 Mar 12 Dic 2017 - 23:24

    Ciao e benvenuto nel forum di NXTM anche da parte mia

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Pordenone e sono ritornato cliente Nissan . Empty Re: Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Pordenone e sono ritornato cliente Nissan .

    Messaggio Da maconzio Sab 16 Dic 2017 - 15:41

    Ciao e benvenuto anche da parte mia buon forum
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Pordenone e sono ritornato cliente Nissan . Empty Re: Buongiorno a tutti. Sono della provincia di Pordenone e sono ritornato cliente Nissan .

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.