New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    La prova su strada di quattroruote [1.6 4WD]

    5 partecipanti

    Andare in basso

    La prova su strada di quattroruote [1.6 4WD] Empty La prova su strada di quattroruote [1.6 4WD]

    Messaggio Da craniof Sab 14 Gen 2017 - 6:08

    Ho appena scaricato il numero digitale di quattroruote di gennaio, dove - come segnalato da un utente - c'è la prova su strada della nostra vettura, in versione 1.6 4wd (quindi con il cambio manuale).
    Letto velocemente il testo una prima volta, sono ancora più contento dell'acquisto.
    C'è una imprecisione nel testo (il fatto che la trazione integrale non sia disponibile con l'automatico, quando sappiamo che il 2.0 - cui pure è riservato un approfondimento - ne può essere dotato) e qualche giudizio che non condivido in pieno (esempio l'nsonorizzazione "autostradale"), ma tutto sommato mi sembra che sia tracciato un quadro fedele della vettura.
    Interessante notare che la versione 1.6 è ritenuta la più equilibrata e del tutto consona al tipo di vettura, per briosità del motore e contenutezza dei consumi (che, per inciso, sono esattamente quelli che osservo io in un utilizzo "normale"). Condivido, avendola provata, il giudizio sulla trasmissione automatica.
    Vi metto qui uno screenshot in cui si parla del motore 1.6, anche "in risposta" ai dubbi recentissimamente espressi dall'utente che - come altri prima di lui - ha scritto di temere un possibile sottodimensionamento del motore.

    Chiedo all'admin e ai moderatori se è il caso di pubblicare tutte le 6 pagine di cui si compone la prova su strada, trattandosi forse di materiale sottoposto a copyright

    Buona lettura!

    Grazie di tutti i like che lascerete ciao


    Ultima modifica di craniof il Sab 14 Gen 2017 - 7:00 - modificato 3 volte.
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    La prova su strada di quattroruote [1.6 4WD] Empty Re: La prova su strada di quattroruote [1.6 4WD]

    Messaggio Da craniof Sab 14 Gen 2017 - 6:11

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    La prova su strada di quattroruote [1.6 4WD] Empty Re: La prova su strada di quattroruote [1.6 4WD]

    Messaggio Da Alladri Sab 14 Gen 2017 - 12:28

    mi piace
    Alladri
    Alladri
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    La prova su strada di quattroruote [1.6 4WD] Empty Re: La prova su strada di quattroruote [1.6 4WD]

    Messaggio Da Lancio64 Sab 14 Gen 2017 - 14:17

    Craniof,credo che il tuo ritaglio sia più che sufficente,se coperto da copyright non si potrebbe neanche pubblicare un'estratto seppur parziale.
    Diciamo che così è un'anteprima che invece potrebbe invogliare l'acquisto del giornale.
    Comunque fa piacere sapere quanto da te riportato
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    La prova su strada di quattroruote [1.6 4WD] Empty Re: La prova su strada di quattroruote [1.6 4WD]

    Messaggio Da maconzio Dom 15 Gen 2017 - 9:16

    Sono sempre più contento della scelta fatta
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    La prova su strada di quattroruote [1.6 4WD] Empty Re: La prova su strada di quattroruote [1.6 4WD]

    Messaggio Da Alladri Dom 15 Gen 2017 - 9:40

    Condivido in pieno quello che hai detto maconzio
    Questa prova corona pienamente la scelta fatta per questa splendida macchina.
    Alladri
    Alladri
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    La prova su strada di quattroruote [1.6 4WD] Empty Re: La prova su strada di quattroruote [1.6 4WD]

    Messaggio Da Lancio64 Dom 15 Gen 2017 - 9:42

    Anch'io, ogni volta che la uso mi sento sempre piú appagato della scelta fatta.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    La prova su strada di quattroruote [1.6 4WD] Empty Re: La prova su strada di quattroruote [1.6 4WD]

    Messaggio Da doclight Lun 16 Gen 2017 - 18:59

    Quoto e sottoscrivo. La mia x-trail è nuova di pacca, percorsi poco più di 700km, e devo dire che il milleesei mi ha piacevolmente sorpreso. Non vedo l'ora che che il motore si sleghi.
    doclight
    doclight
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    La prova su strada di quattroruote [1.6 4WD] Empty Re: La prova su strada di quattroruote [1.6 4WD]

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.