New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Sistemi 4WD testati da Quattroruote

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Sistemi 4WD testati da Quattroruote  Empty Sistemi 4WD testati da Quattroruote

    Messaggio Da craniof Dom 15 Gen 2017 - 14:25

    Sempre in regime di "preview", come già per la prova su strada, vi racconto qualcosa della prova (presente nel numero di questo mese) alla quale 4R ha sottoposto diverse trazioni integrali.

    Tra loro berline, SW, SUV e crossover: dalla Panda alla Discovery, passando per il Qashqai

    Tralascio la spiegazione delle prove, "scientifiche", fatte dal giornale (per quello bisogna che lo compriate... Very Happy)

    Tra le "alte", solo la blasonatissima (e molto più costosa) L.R. Discovery ha fatto (un filo...) meglio della Qashqai, di cui vi riporto in seguito le considerazioni del giornalista.

    Chi ne esce veramente "con le ossa rotte" è la RAV4, la cui trazione posteriore (affidata al motore elettrico, in combinazione a quello termico che muove le ruote anteriori) pare del tutto insufficiente.

    Brava Nissan! mi piace
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Sistemi 4WD testati da Quattroruote  Empty Re: Sistemi 4WD testati da Quattroruote

    Messaggio Da craniof Dom 15 Gen 2017 - 14:28

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Sistemi 4WD testati da Quattroruote  Empty Re: Sistemi 4WD testati da Quattroruote

    Messaggio Da Lancio64 Dom 15 Gen 2017 - 14:32

    Effettivamente del 4ì di Nissan ho sempre sentito parlare gran bene,adirittura il mio conce che tratta nissan ,mitsubishi ,toyota jeep e altro mi ha detto che sui test fatti da loro nei propri convegni di concessionaria ,provandole un pò tutte,anche su neve, mi aveva assicurato che il sistema 4wd di Nissan (avevano in test l'XT) era veramente ottimo e qualcosa in più anche di marchi come mitsu che in 4x4 ne sa qualcosa.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Sistemi 4WD testati da Quattroruote  Empty Re: Sistemi 4WD testati da Quattroruote

    Messaggio Da Mc Kion Mar 17 Gen 2017 - 9:51

    Come avevo segnalato ad inizio gennaio nella sezione "Servizio quattroruote X-Trail 4X4", mi sembra che dati alla mano, dal servizio di Quattroruote risulti che nel complesso il sistema Nissan sia migliore anche di quello della L.R. Discovery. Nei cinque test fatti il sistema Nissan è risultato vincitore in quattro casi e nel quinto è arrivato secondo.
    Lo scorso inverno poi ho avuto modo di "testarlo" in condizioni "nevose" reali, e sono molto soddisfatto di come si è comportato.
    avatar
    Mc Kion
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Sistemi 4WD testati da Quattroruote  Empty Re: Sistemi 4WD testati da Quattroruote

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.