New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    migliorare qualità impianto audio

    3 partecipanti

    Andare in basso

    migliorare qualità impianto audio Empty migliorare qualità impianto audio

    Messaggio Da pocky71 Lun 19 Dic 2016 - 23:37

    Salve, vorrei chiedere se qualcuno di voi ha qualche suggerimento su come migliorare la qualità audio

    dell'impianto audio di Xtrail , la mia è una Acenta plus 4wd con impianto iconnect, non so a voi ma a me come suona
    la nostra macchina non piace per niente, è un suono vuoto non è per niente avvolgente, per carità non voglio un impianto high end però nemmeno cosi scarso, qualcuno di voi sa se cambiando le casse delle portiere miglioro oppure come mi hanno consigliato due installatori bisogna provvedere ad installare un ampli e poi le casse nuove,
    sono ben accetti tutti i consigli


    Grazie

    Claudio
    avatar
    pocky71
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    migliorare qualità impianto audio Empty Re: migliorare qualità impianto audio

    Messaggio Da craniof Lun 19 Dic 2016 - 23:41

    Ciao Claudio,

    Parliamo già di questo argomento in questo topic, dal titolo pressoché identico:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Ti invito a continuare di là, visto che qui sento odore di chiusura... Wink

    Prima di aprire un nuovo argomento, ti invito ad usare la funzione cerca! mi piace


    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    migliorare qualità impianto audio Empty Re: migliorare qualità impianto audio

    Messaggio Da Lancio64 Mar 20 Dic 2016 - 6:53

    Visto che già trattato, quì chiudo

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    migliorare qualità impianto audio Empty Re: migliorare qualità impianto audio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.