Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Scusate il ritardo....
+7
Ophelia
Lancio64
Sunset
maconzio
craniof
Roberto
Cla.mir
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scusate il ritardo....
Ciao a tutti, leggo il forum da tempo ma non mi sono mai presentato!!
Allora eccomi, ho una bellissima XT tekna nera da ottobre 2015 e abito a Roma....
Allora eccomi, ho una bellissima XT tekna nera da ottobre 2015 e abito a Roma....
Cla.mir- Foglio rosa
Re: Scusate il ritardo....
ciao cla.mir,
nessun problema, l'importante è che tu continui a leggerci e magari partecipi...
Inizia con qualche foto della tua X-Trail... dai...
Ciao!!!
nessun problema, l'importante è che tu continui a leggerci e magari partecipi...
Inizia con qualche foto della tua X-Trail... dai...
Ciao!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook e a completare il tuo profilo
Raccontaci con qualcosa in più come soprattutto come ti chiami buon forum
Raccontaci con qualcosa in più come soprattutto come ti chiami buon forum
maconzio- Team
Mi chiamo Claudio, ma come faccio per inserire la immagine dell profilo??
Cla.mir- Foglio rosa
Benvenuto anche da parte mia
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Cla, che ne dici di spostarti nella sezione "il mio Xtrail" e di piazzare qualche foto delle modanature laterali?
Ricordo che qualche tempo fa se ne parlava... Mi sembra in merito ai dispositivi anti-sportellata:0036:
Che alla fine non esistono, contro il menefreghismo delle persone, ma quello è un altro discorso...
Tra l'altro vedo che vieni anche tu da una c-Max, come me...
Ciao!
Ricordo che qualche tempo fa se ne parlava... Mi sembra in merito ai dispositivi anti-sportellata:0036:
Che alla fine non esistono, contro il menefreghismo delle persone, ma quello è un altro discorso...
Tra l'altro vedo che vieni anche tu da una c-Max, come me...
Ciao!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Scusate l'ora...
» Aggiornamento Mappe
» Ritardo di una settimana
» Mi presento ....in ritardo
» Ciao io sono Nicola e mi scuso del ritardo
» Aggiornamento Mappe
» Ritardo di una settimana
» Mi presento ....in ritardo
» Ciao io sono Nicola e mi scuso del ritardo