New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Aftermarket

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Aftermarket Empty Aftermarket

    Messaggio Da Nino mazzarino Gio 23 Giu 2016 - 9:08

    Ai futuri acquirenti della belva...non acquistate nulla dai concessionari e se volete personalizzarvela andate per altri l'ID... Dopo avere lottato un bel pi'domani mi consegnano la mia .....e pur avendo aspettato mi hanno comunicato che non hanno montato ancora nulla.....sono furente con la nissan supercar di vigevano e la sua succursale di magenta....non sono riuscito a parlare con nessuno dei deputati al montaggio .ho avuto notizie frammentarie dal venditore...peraltro gentilissimo.....e così dopo avere ordinato una bancata di aftermarket nissan dimani me la ritrovo nuda e cruda pur avendo aspettato.
    avatar
    Nino mazzarino
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Aftermarket Empty Re: Aftermarket

    Messaggio Da craniof Gio 23 Giu 2016 - 9:32

    Nino, forse questa non è la sezione più giusta, ma a ciò penseranno magari i mod.

    La mia esperienza con accessori originali è limitata al crossover pack, arrivato nei 15gg che ho atteso dopo il contratto, montato prima della consegna.

    È strano che dei tuoi (non ricordo esattamente quali) non ne sia arrivato neanche uno, sembrerebbe quasi che l'ordine fosse stato fatto magari in ritardo

    Mi dispiace ma non disperare, d'altronde il contratto l'hai fatto per la macchina "agghindata" e così te la devono dare

    Credo che i termini di arrivo degli accessori, ancorché "prima la macchina, poi tutto il resto", siano gli stessi indicati nel contratto per la vettura in sé, che puoi decidere se ritirare subito (come probabilmente farei io), oppure ritirare "tutta allestita".

    Certo, che tu non possa avere risposte più o meno certe sul loro arrivo, non mi sembra corretto.

    Facci sapere!
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Aftermarket Empty Re: Aftermarket

    Messaggio Da Nino mazzarino Gio 23 Giu 2016 - 9:42

    Mi scuso con i modd ...oh non trovo mai la sezione giusra per gli argomenti....ma la storia è lunghetta....venerdi scorso portata auto già immatricolata in con vigevano....dicendomi ci sono solo i fendi led che provvedeeanno a montare oggi...lunedi mi hanno detto che erano arrivati altri pezzi tranne le pedane luminose ...e che naturalmente montavano tutto tranne quelle ieri ho saputo che non era stllato ancora montato nulla.. Ma sempre attraverso interposte persone e mai parlato ddirettamente con ufficio ricambi e addetti al montaggio....mi sono incazzato ed ho detto...io la macchina la voglio per venerdi alle quattro con o senza accessori e cagatine varie...non li ho pagati ancora che se li tenessero sullo stomaco....non è pissibile per dei fendi nissan barre al tetto rete bagagliaio antigraffio baule esterno ed interno calotte specchietti esterne cromate .....in sette giorni non hanno montato nulla....e che è la costruzione della cupoa di san pietro
    avatar
    Nino mazzarino
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Aftermarket Empty Re: Aftermarket

    Messaggio Da Nino mazzarino Gio 23 Giu 2016 - 9:53

    Scusatemi per gli errori di dgt ma sono con il tel.....grazie
    avatar
    Nino mazzarino
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Aftermarket Empty Re: Aftermarket

    Messaggio Da maconzio Gio 23 Giu 2016 - 13:01

    Ci sono tanti post aperti per aftmarket usa il tasto cerca sposto e chiudo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Aftermarket Empty Re: Aftermarket

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.