New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    +11
    kap
    Ophelia
    Giuseppe-IT9
    flycat
    damicosilvio
    Massimo 46
    Davideone
    Sunset
    urban_proof
    macrac73
    craniof
    15 partecipanti

    Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

    Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da craniof Ven 3 Giu 2016 - 16:46

    Carissimi,

    con l'autorizzazione e le istruzioni di macrac, che ringrazio insieme ai moderatori e ai team assistant, apro questo topic per radunarci in delegazione! Smile

    In sostanza, dopo contatti scritti e telefonici con gli organizzatori del raduno "QQdays2016", siamo invitati a partecipare!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Stante il fatto che il raduno è molto vicino, gli organizzatori non sono in grado di modificare la quantità di gadget che hanno a disposizione, ma questo non mi pare un problema visto che, ovviamente, non ci verrebbe nemmeno richiesto il pagamento della "quota raduno" (22 euro a vettura).

    Ci viene chiesto, però, di comunicare velocemente quante vetture e quanti "x-trailer" ci saranno, in modo anche da organizzarsi per includerci nel book che sarà realizzato (hanno anche una specie di "patrocinio" di Nissan Italia) e per verificare la disponibilità di posti con il ristorante, che hanno ovviamente già prenotato.

    Queste le info del raduno QQ, per la ns eventuale delegazione. Scusate se alcuni termini sono stringenti, ma si capisce perché: tra l'altro le iscrizioni sarebbero già chiuse da tempo...

    1. conferma, entro max domenica, della presenza con eventuali passeggeri (adulti e/o bambini);
    2. trasmissione entro domenica, al moderatore di QQ, del numero dei partecipanti;
    3. verifica, lunedì col ristorante, della disponibilità residua di posti (considerate che i QQ sono già in 28 macchine e 63 persone...)

    Da qui in poi si aprono due "strade":

    caso A: il ristorante ha posto per tutti noi X-trailer (quanti saremo saremo...), dunque ci uniamo anche a pranzo "alla carovana"

    N.b.:Il ristorante costa 28 euro per ogni adulto, 15 per i bambini, ed il totale (nell'ottica della semplificazione e visto il poco tempo) verrà da me anticipato via paypal all'organizzazione.

    Poi con gli X-trailer ci regoliamo in loco al momento della registrazione partecipanti (durante il ritrovo fuori dal casello di Modena): oh mi raccomando, soldi precisi e chi non si presenta...  non si fa  mi randello che ridere

    caso B: il ristorante non ha posto per tutti noi: sapendolo lunedì, diciamo che martedì si trova una soluzione (voglio dire: quanti saremo mai... e che diamine ci sarà pure un altro ristorante, a Pavullo...). In questo caso gestiremo "tra noi" il mangiare, quindi non ci sarà bisogno di anticipare alcunché.

    Devo dire, e ne sono molto felice, che abbiamo trovato un forte interesse alla nostra partecipazione, pur stimata "al ribasso" per la necessaria prudenza e visto il preavviso piuttosto "basso".

    L'evento è pubblicizzato anche da Nissan Italia, e ci saranno foto e video in particolare a Maranello, dove la "carovana" si dirigerà dopo la registrazione dei partecipanti, in attesa di muoversi verso il ristorante.

    Altre info, dal sito QQmania:

    MENU'
    Nella locandina in alto trovate anche il menù che ci verrà proposto.
    Anche in questo caso, all'atto dell’iscrizione, vi chiediamo di segnalarci la richiesta di menù particolari (vegetariani, vegani, celiaci) in maniera da poter girare in tempo utile le info al ristorante il quale ci chiede anche di segnalarci l'eventuale presenza di amici a 4 zampe.
    [...]
    Tutti i momenti della manifestazione verranno immortalati e seguirà un book fotografico postato sul forum.
    Cercheremo di effettuare, ove possibile, anche delle riprese video.




    Via, ora non avete più scuse... non si fa


    E dai scherzo... chi si fa avanti???

    Comincio a segnare la lista, che poi aggiornerò in base alle risposte...

    Chi si segna, è pregato di mandare a me via messaggio privato il suo numero di cellulare

    E daje... su...

    1. Craniof (1 adulto)
    2. .......
    3. .......
    ......


    Ultima modifica di craniof il Mar 14 Ago 2018 - 10:12 - modificato 3 volte.
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da macrac73 Ven 3 Giu 2016 - 17:13

    Come già detto in pvt io sono via per lavoro dal 19 in poi... Comunque mi sembra una buona idea... Magari chissà alla lunga potremmo gemellarci con i cugini!!!
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da urban_proof Ven 3 Giu 2016 - 21:17

    Complimenti Craniof.
    Mi farebbe molto piacere partecipare, nel 2007 fui uno dei primi iscritti al forum QQ, purtroppo però.... il mio lavoro non mi consente di spostarmi quel giorno...
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da craniof Ven 3 Giu 2016 - 21:26

    'accipicchia Urban... E ne avresti avuta di strada da fare... Bravo! Grazie anche solo del "pensiero"! Smile mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da Sunset Ven 3 Giu 2016 - 22:26

    Uffa, come faccio dalla sicula terra???
    Sunset
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da craniof Sab 4 Giu 2016 - 7:00

    Parti il giorno prima, no?!? Very Happy

    Per tutti: ho modificato il messaggio iniziale, mi occuperò io di paypal poi ci "sistemiamo" tra noi, al momento della registrazione.

    Sempre che qualcuno alla fine venga... che ridere

    Dai ragazzi su... leggo bene

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da Davideone Sab 4 Giu 2016 - 8:35

    Sei davvero Unico Craniof per impegno , precisione ..
    sei una parte importantissima di questo forum Wink
    io lavoro il sabato e muovermi per organizzazioni familiari è dura ( più facile in settimana ehehe )
    buon raduno e giornata
    Davide Wink
    Davideone
    Davideone
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da Massimo 46 Sab 4 Giu 2016 - 8:51

    Grazie ma la mia mi sa che devono ancora finirla di costruire
    avatar
    Massimo 46
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da damicosilvio Sab 4 Giu 2016 - 11:34

    Ragazzi ... allora ... mi sono appena presentato.
    Sono Silvio e faccio parte dello staff di Qashqaimania, Blog/Forum creato ormai da quasi 10 anni con la nascita del primo Qashqai.
    Innanzi tutto, fatemi dire una cosa ... ma perchè non promuovete craniof moderatore ? ... ha davvero una carica e uno spirito di iniziativa unici !!!
    Ok ... chiuso OT  Embarassed
    Dunque, noi saremmo veramente felici che qualcuno di voi fosse presente al raduno ... la richiesta di craniof probabilmente è nata dalla voglia matta di incontrare altri partecipanti al Forum ma anche dalla difficoltà (immagino) di organizzare un vero e proprio raduno (che comunque pian piano si potrà sempre fare). Quindi ha sbirciato dalle nostre parti, ha visto che eravamo già a buon punto e ha pensato "... sapete che c'è? intanto facciamo una piccola presenza come delegazione (sempre figli di mamma Nissan siamo!) e poi vedremo per il futuro..."
    Beh ... penso che idea migliore non poteva esserci!   Very Happy  Very Happy  Very Happy
    Organizzare un raduno con decine di partecipanti non è mai semplice ... Qashqaimania nel passato ha già organizzato dei raduni, alcuni davvero "tosti" e numerosi ... però è successo qualche anno fa e io non ero neanche presente. In questo raduno, invece, mi sono impegnato anche personalmente e penso, con orgoglio, che siamo riusciti ad organizzare qualcosa di veramente bello ... sembra che se ne siano accorti ... udite, udite ... anche quelli di Nissan Italia, che già hanno parlato del raduno del 19 giugno sulla loro pagina ufficiale Facebook e sul loro Twitter ufficiale.
    Ci stanno seguendo moltissimo in questi ultimi giorni prima del raduno e confidiamo anche (ma non posso dire di più ora) in qualche "bella sorpresa" per il giorno del raduno.
    Che dire ... so che con lo staff di newxtrailmania ci sono stati dei contatti nel passato, poi non se ne è fatto niente (non so se per poco interesse da parte di QQmania o da parte di newXtrailmania ... ma ora non ha importanza) ... spero, insieme a tutto il nostro staff, che potranno esserci altri contatti nel futuro (ma se avete utenti in gamba come craniof, sicuramente ci saranno) e ... perchè no? ... organizzare insieme, magari l'anno prossimo, un mega mega raduno Nissan QQ e XTrail (e magari invitiamo anche i cuginetti della Juke).
    In questo mondo sempre più "incattivito" e complicato, le amicizie che nascono e le collaborazioni sono sempre più gradite ... alla fine siamo delle semplici persone, appassionate delle nostre macchine, che sentono il bisogno di condividere questa passione con altre persone e, magari, ritrovarsi con qualche amico inaspettato in più ...
    Vi avrei fatto ascoltare le telefonate che ho avuto con craniof (grande Francesco) ... sembrava ci conoscessimo da anni! Ma cosa c'è di più bello di questo?
    Ok ... ora però non lasciate da solo craniof ... dai ... almeno 3 o 4 Xtrail ci vogliono!
    Come già è stato scritto, speriamo che il ristorante possa accoglierci tutti (ma se non sappiamo le persone precise, non possiamo ancora comunicare niente al suddetto rist.) ...
    Ci aggiorniamo per l'inizio della prossima settimana.
    Un abbraccio a tutti, riporto qui i saluti di tutto lo staff di Qashqaimania, un saluto particolare agli Admin, ai Mod., a craniof, e ... a tutti gli XTraildriver.
    Ciao! ciao
    avatar
    damicosilvio
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da flycat Sab 4 Giu 2016 - 13:36

    Mannaggia purtroppo in quel weekend sono a fare un corso per prendere l'attestato fsa

    Tra l'altro il sabato 18 è il terzo anniversario di ammogliamento e quindi sono blindato , sarei venuto molto volentieri.
    Approfitto per porgere vivi e sinceri complimenti all'organizzatore dell'evento. Anche se non sarò presente fisicamente con il pensiero sarò lì.
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da craniof Sab 4 Giu 2016 - 14:06

    Ringrazio pubblicamente Silvio per - in effetti - la cordialità e l'entusiasmo con cui QQmania ha "accolto", muovendosi subito, la nostra proposta. Grazie a tutto lo staff di QQmania!

    Se poi ci fosse tra noi qualche disponibilità... Very Happy

    Grazie anche allo staff di NXTMania e a chi ha risposto e risponderà (2-3 utenti mi hanno contattato in privato), spiegando i propri impegni.

    Al netto del fatto che gli impegni, specie se familiari, sono tutti giustificati... Ora basta con i ringraziamenti (Silvio, sei troppo buono... Very Happy) e avanti con qualche adesione!

    Sennò vado da solo eh... ma voglio la bandiera NXTMania! Very Happy

    Ce l'abbiamo una bandiera, vero??? che ridere
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Sab 4 Giu 2016 - 15:02

    Certo... Ecco ---->
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    PRRRT

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da craniof Sab 4 Giu 2016 - 15:04

    Vai... La piazziamo sul cofano!!! Very Happy

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Sab 4 Giu 2016 - 15:06

    Novita sui potenziali partecipanti??

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da craniof Sab 4 Giu 2016 - 15:17

    È tutto qui sul topic, quindi al momento no.

    In pvt ho avuto 2 messaggi tipo "grazie ma non posso perché ecc. ecc."
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da Sunset Dom 5 Giu 2016 - 0:40

    Siete grandi!!!
    Questo è un forum molto coinvolgente!!!
    Sunset
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da Ophelia Dom 5 Giu 2016 - 0:51

    Giuseppe-IT9 ha scritto:Certo... Ecco ---->
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    PRRRT

    Scusate ma siamo sicuri che la bandiera esiste... Non è che Giuseppe molto scherzosamente ha fatto un foto montaggio???

    E si è dimenticato di dire che scherzava?...

    non si fa non si fa non si fa

    Bada... Come direi a mia figlia... Non si scherza su certe cose....

    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da macrac73 Dom 5 Giu 2016 - 9:17

    Grazie Silvio sia per l'invito che per il messaggio che hai scritto qui sopra... rinnovo ancora il ringraziamento a Craniof per l'energia messa in questa attività.... forza ragazzi cercate, se potete, di non lasciare Craniof da solo.... serve una delegazione più "nutrita".... lo so il preavviso è breve ma molti di voi sono "in zona"...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da craniof Dom 5 Giu 2016 - 11:00

    Non c'è nessun altro davvero? mi guardo intorno prevedo
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da craniof Dom 5 Giu 2016 - 20:40

    Aggiornamento: d'accordo con il moderatore di QQmania, Silvio, che ancora ringrazio, visto che ci sono ancora molti messaggi privati (da me mandati per "sollecitare" le adesioni) in attesa di essere letti, attendiamo domani sera.

    Stabilito che per molti non è possibile partecipare, e per altri (altrettanto legittimanente) magari non è di interesse, potrebbero esserci utenti che si collegano dal lavoro.

    Domani sera tiriamo le fila, vediamo se si riesce a "pescare" magari 3-4 "ritardatari" Very Happy

    A presto!

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da craniof Lun 6 Giu 2016 - 6:34

    Ragazzi mi raccomando però, uno alla volta sennò il server sul quale è ospitato il forum potrebbe andare in italianizzato "bisi", praticamente in pappa...


    Ultima modifica di craniof il Lun 6 Giu 2016 - 11:04 - modificato 1 volta.
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da craniof Lun 6 Giu 2016 - 10:57

    Ecco, qualche messaggio in più è stato letto... Arriveranno anche le risposte? ipnosi

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty CONOSCO I MIEI POLLI

    Messaggio Da kap Lun 6 Giu 2016 - 12:33

    craniof ha scritto:Ecco, qualche messaggio in più è stato letto... Arriveranno anche le risposte? ipnosi

    Benvenuto nel club di "mi sbatto come un matto", mi complimento per la tenacia mostrata ma se vuoi ti dico già che otterrai ben poco, e credimi, sono il primo ad essere dispiaciuto. Come ti ha già scritto in pvt macrac è dura, in questo forum siamo tanti, ma attivi veramente pochi, e disponibili allo sbattimento ancora meno.
    Mi duole dirti che in quella data non posso proprio, sono fuori per lavoro, inoltre vado controcorrente, io un raduno lo voglio tutto mio,
    non voglio l'elemosina di altri forum. Sono convinto che arriveranno tempi migliori in cui riusciremo ad organizzare qualcosa di nostro,
    magari con la mano amica di mamma Nissan. Purtroppo tra noi ed i possessori di QQ c'è una sostanziale differenza in linea di massima, il
    numero dei componenti familiari. Tanti di noi hanno XT e non QQ perchè hanno famiglie numerose, e gli spostamenti vanno organizzati in maniera certosina.
    Ripeto, per un raduno nostro sempre a disposizione per l'organizzazione, ma, al di là del fatto che non riesco, mi sentirei un po' fuori posto al raduno del QQ.

    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da craniof Lun 6 Giu 2016 - 15:36

    Le tue valutazioni sono personali e in quanto tali più che legittime, kap, ma non credo - francamente - che un "team assistant" possa permettersi il "lusso" di entrare nella discussione (tra l'altro dopo (soli? va beh è nato tutto così...) 3 giorni di miei "tentativi", non "sbattimenti") usando il termine "elemosina".
    Parlare di "elemosina", infatti, mi sembra davvero un autogol clamoroso, viste le parole spese (in pubblico e in privato) dall'admin e dai moderatori di NXTM, oltre che da Silviodamico.

    Ecco, questa è la mia personale valutazione.

    Per il resto, si vedrà.


    Ultima modifica di craniof il Lun 6 Giu 2016 - 15:42 - modificato 1 volta.
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da damicosilvio Lun 6 Giu 2016 - 15:41

    No no ... kap ... permettimi di dirti che, SECONDO ME, non hai colto lo spirito della cosa ... è chiaro che farete un vostro raduno più avanti, e lo farete grandioso, ne sono sicuro ... qua si trattava solo di passare in 3 o 4 dai "cugini" del QQ e passare una giornata insieme, senza troppe pippe mentali. Se c'erano 3 o 4 che avevano la domenica libera e non avevano problemi per lo spostamento, si sarebbe potuto dar corso alla cosa. Ti dico che al nostro raduno ci sarà un amico con un Kia Sportage e, precedentemente, un nostro utente ha partecipato ad un raduno Kia ... sono cose che si fanno tranquillamente, e si continueranno a fare.
    craniof aveva voglia di passare una giornata con amici possessori di XTrail e, se per un raduno ufficiale ci vuole ancora un po' di tempo, vedersi in un altro raduno già avanti con l'organizzazione non sarebbe stata male come cosa.
    L'appellativo di "delegazione" era solo per accompagnare la cosa, e comunque c'è stata un'ottima risposta da parte di Nissan Italia, quindi l'occasione sarebbe stata ghiotta ... anche il ritorno di visibilità per Newxtrailmania sarebbe stato buono e avrebbe portato, magari, alti XTraildriver ad iscriversi.
    Io confido che si possa fare, in futuro, qualcosa insieme ... più ne siamo e più possiamo farci conoscere da mamma Nissan, e più possiamo avere voce in capitolo in occasione di problematiche, difetti o scelte future.
    Ripeto, questo è quello che penso, ognuno è libero di pensarla come vuole naturalmente ...
    se mi sono permesso di dire queste cose è perchè mi è dispiaciuto leggere "... elemosina da altri Forum ..." (se hai usato questa frase, invece, per "spronare" gli utenti di newxtrailmania beh, allora ci può stare) ...
    Volevo anche fare una piccola puntualizzazione sul discorso della composizione famigliare dei possessori di XTrail e QQ ... tieni conto che io andrò con mia moglie e i miei due figli di 8 e 14 anni, abbiamo 4 equipaggi con 4 persone, e 5 equipaggi con 3 persone, inoltre un totale di 8 bambini fra i partecipanti ... insomma, la cosa è molto variegata.
    Se anche non si riesce questa volta, spero si possa fare in futuro qualcosa insieme.
    E se ... quando organizzerete un bel raduno XTrailmania, io e qualche altro QQista vi chiediamo di essere presenti, spero non pensiate che siamo venuti ad "elemosinare" ...
    avatar
    damicosilvio
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016 Empty Re: Delegazione al raduno qqmania! - 19 giugno 2016

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.