Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
acquisto xtrail
+8
Ophelia
urban_proof
Davideone
Roberto
maconzio
daniele76
craniof
usman
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
acquisto xtrail
Ciao a tutti, mi chiamo usman
domani sto per acquistare una xtrail tekna da una concessionaria (usata) ha 18 mila km, in perfette condizioni, sedili in pelle, tetto panoramico, 7 posti, automatica (quindi 2wd) del 07/2015 (full optional)
come prezzo mi hanno fatto 25 mila euro
secondo voi vale la pena a questo punto acquistare una usata? il prezzo è buono?
Grazie mille
domani sto per acquistare una xtrail tekna da una concessionaria (usata) ha 18 mila km, in perfette condizioni, sedili in pelle, tetto panoramico, 7 posti, automatica (quindi 2wd) del 07/2015 (full optional)
come prezzo mi hanno fatto 25 mila euro
secondo voi vale la pena a questo punto acquistare una usata? il prezzo è buono?
Grazie mille
usman- Foglio rosa
Re: acquisto xtrail
Ciao e benvenuto
Forse il topic più corretto è preventivi e prezzo pagato
Comunque sia, per una vettura che nuova costa, trattando, diciamo 33-33,5, non mi sembra male.
Forse qualcosa di più si può fare, o magari farsi includere l'estensione di garanzia (magari quella che costa un migliaio di euro)
Dipende anche dalla zona e dalle condizioni generali del mezzo, che immagino molto buone/ottime
Forse il topic più corretto è preventivi e prezzo pagato
Comunque sia, per una vettura che nuova costa, trattando, diciamo 33-33,5, non mi sembra male.
Forse qualcosa di più si può fare, o magari farsi includere l'estensione di garanzia (magari quella che costa un migliaio di euro)
Dipende anche dalla zona e dalle condizioni generali del mezzo, che immagino molto buone/ottime
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Sarebbe interessante anche sapere le motivazioni di una prematura rivendita... Ovvio che se si trattasse di una aziendale uso clienti, allora il discorso cambia
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
il proprietario (lavora in svizzera) ha comprato un mese fa jeep grand ch. (o cosi dicono)
usman- Foglio rosa
Ciao, benvenuto. Se è un concessionario ufficiale nissan fatti regalare qualche accessorio
daniele76- Leggenda
Ciao Usman a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook come detto da Craniof meglio aprire un post in preventivo e prezzo pagato e poi sempre una scelta personale
maconzio- Team
ciao Usman benvenuto
secondo me il prezzo non è male, essendo un usato con pochi km ma cmq 25 mila sono tanti soldi io personalmente ti dico 1 o ti fai allungare le garanzia come scritto sopra bella completa 2 farei uno sforzo in più per prenderla nuova ma cmq è solo un mio parere
buona scelta
secondo me il prezzo non è male, essendo un usato con pochi km ma cmq 25 mila sono tanti soldi io personalmente ti dico 1 o ti fai allungare le garanzia come scritto sopra bella completa 2 farei uno sforzo in più per prenderla nuova ma cmq è solo un mio parere
buona scelta
Davideone- Pilota
Se tenuta bene, certificata e magari accessoriata e del colore che piace a te.... vai pure.
I chilometri sono giusti, 18k in poco meno di un anno sono un dato normale, e comunque risparmi almento 8000€ sul nuovo, non poco. L'auto sarà sicuramente sotto copertura della garanzia della casa madre.
I chilometri sono giusti, 18k in poco meno di un anno sono un dato normale, e comunque risparmi almento 8000€ sul nuovo, non poco. L'auto sarà sicuramente sotto copertura della garanzia della casa madre.
urban_proof- Leggenda
Grazie a tutti,
passo da una gpl 1.2
con piede leggero in un paese (non città) quanto si riesce a fare?
ps. la avrò in settimana quindi vi invierò le foto appena posso
passo da una gpl 1.2
con piede leggero in un paese (non città) quanto si riesce a fare?
ps. la avrò in settimana quindi vi invierò le foto appena posso
usman- Foglio rosa
C'è un topic molto lungo, sui consumi
Dirti ora un numero equivale ad una estrazione del lotto
Io punto sul 16
Dirti ora un numero equivale ad una estrazione del lotto
Io punto sul 16
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Benvenuto usman
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
ma come mai molti prendono 4wd? io sinceramente preferisco meno fatica (automatica) che più potenza
io vorrei fare molti viaggi europei con questa (germania, svizzera, ) sulle salite in montagna, con 5 persone fa fatica?
io vorrei fare molti viaggi europei con questa (germania, svizzera, ) sulle salite in montagna, con 5 persone fa fatica?
usman- Foglio rosa
Ciao Usman, io arrivo dal navara 2.5 180 cv automatico... È devo dire che con quest non vedo, al momento grossa differenza di spinta e ripresa...concordo con te sul cambio automatico, molto più comodo e rilassante... E poi con la nuova elettronica basta mettere su delle buone gomme invernali che non hai problemi...
Ophelia- Leggenda
Beh usman, posso capire che uno preferisca l' automatico al manuale o viceversa ( come me ) ma dire come mai molti prendono il 4wd......sarebbe come dire, come mai molti comprano un Suv 2wd ? Se è un Suv e portato a fare anche del fuoristrada leggero quindi in teoria ( ma è solo teoria ) chi compra un Suv lo compra anche per quello.....il problema più che altro è che Nissan ( come molte altre case ) non dà l' opportunità di poter scegliere il 4wd anche con l' automatico, altrimenti anche su questo forum in molti che hanno scelto l' automatico avrebbero scelto anche il 4wd....
Roberto- Veterano
ciao usman e benvenuto anche da parte mia.
concordo con quanto detto da @Roberto.
concordo con quanto detto da @Roberto.
Giuseppe-IT9- Team
allora ragazzi, la macchina si trovava da un rivenditore auto (hanno un loro show-room e 2-3 magazzini,) loro la macchina l'avevano preso da una concessionaria Nissan di zona (molto famosa), avevo chiesto a questi qui anche un finanziamento di 10 mila euro (il resto pagavo con bonifico), ci eravamo messi d'accordo che lunedì li avrei inviato un acconto di 3 mila euro (che non l'ha più voluto finché non mi approvavano il finanziamento), mercoledì mi chiama dicendo che risulta con PRA che la macchina è bloccata perché il proprietario non ha pagato 20 mila euro, e che chiederanno info alla concessionaria che li ha dato la macchina per rivenderla e questa mattina ricevo questo messaggio
"scusami se non ti ho fatto sapere nulla ma mi hanno appena portato il foglio, mi hanno confermato il fermo e non posso venderla mi dispiace "
è possibile una cosa simile? perché mai una concessionaria da la loro macchina per rivenderla se ha questo problema qui... (è impossibile che non lo sapessero)
secondo me cera un altro compratore, con il quale hanno concluso oggi, finché non concludevano con lui non volevano perdere nemmeno me (la cosa buffa è che appena c'era l'annuncio sono andato a vederla e li ho confermato che la prendo)
da quanto ho capito io, da internet posso vedere PRA di una macchina, vorrei capire se mi hanno preso per il culo tutto questo tempo o no... vale la pena spendere altri questi 12-15 euro?
"scusami se non ti ho fatto sapere nulla ma mi hanno appena portato il foglio, mi hanno confermato il fermo e non posso venderla mi dispiace "
è possibile una cosa simile? perché mai una concessionaria da la loro macchina per rivenderla se ha questo problema qui... (è impossibile che non lo sapessero)
secondo me cera un altro compratore, con il quale hanno concluso oggi, finché non concludevano con lui non volevano perdere nemmeno me (la cosa buffa è che appena c'era l'annuncio sono andato a vederla e li ho confermato che la prendo)
da quanto ho capito io, da internet posso vedere PRA di una macchina, vorrei capire se mi hanno preso per il culo tutto questo tempo o no... vale la pena spendere altri questi 12-15 euro?
usman- Foglio rosa
puoi andare sul sito dell'ACI e, con la targa e spendendo 8,33 euro, chiedere una visura.
Dalla visura risulterà la data della prima immatricolazione e intestazione, eventuali passaggi di proprietà con i dati anagrafici dell'ultimo proprietario, e il numero totale di intestazioni.
Detto questo, io lascerei perdere.
Dalla visura risulterà la data della prima immatricolazione e intestazione, eventuali passaggi di proprietà con i dati anagrafici dell'ultimo proprietario, e il numero totale di intestazioni.
Detto questo, io lascerei perdere.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
ho visto un altra nella mia zona, nera (come la volevo io)
tekna 7p. 2wd
del 04/2015 ma ha 40 mila km
chiede 26 mila euro (privato) quanto dovrei offrire?
tekna 7p. 2wd
usman- Foglio rosa
per in discorso sopra non rischiare Usman
26000 mila con 40.000 mila km dipende da come è l auto ( ,magari vederla con un meccanico di fiducia )
il prezzo è buono per se bisogna capire come è, xche è stata venduta ecc
26000 mila con 40.000 mila km dipende da come è l auto ( ,magari vederla con un meccanico di fiducia )
il prezzo è buono per se bisogna capire come è, xche è stata venduta ecc
Davideone- Pilota
L'auto ha già 1 anno di vita e già ha 40k KM!!! Non saprei, sembrano un po troppi. Come ben dice Davideone, falla vedere da un tuo meccanico di fiducia.
Giuseppe-IT9- Team
usman ha scritto:ho visto un altra nella mia zona, nera (come la volevo io)
tekna 7p. 2wd
23, non di più... E se si lamenta fai 23 col passaggio
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Acquisto XTRAIL e-power 4wd modello TEKNA
» presentazione e consigli su acquisto xtrail usata anno 2014
» Consiglio acquisto
» NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita
» Futuro nuovo acquisto
» presentazione e consigli su acquisto xtrail usata anno 2014
» Consiglio acquisto
» NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita