Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Smontaggio fari anteriori

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Smontaggio fari anteriori - Pagina 2 Empty Re: Smontaggio fari anteriori

Messaggio Da Pierluigi85 il Sab 26 Dic 2015 - 8:38

Ti dedico il mio primo messaggio nel forum (oltre a quello della presentazione)!
    Bellissimi! Mi piacciono un sacco!!!

sono sempre stato uno smanettone dei fari e se và in porto l'acquisto della XT, valuterò questi fari che sono di uno stile Mercedes bellissimi!

Curiosità, è vero che l'intensità degli anabbaglianti LED della Tekna sono scarsini rispetto agli Xeno originali di altre marche??
    Pierluigi85
    Neo patentato
    Neo patentato

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Fabio il Sab 26 Dic 2015 - 11:56

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ti dedico il mio primo messaggio nel forum (oltre a quello della presentazione)!
    Bellissimi! Mi piacciono un sacco!!!

sono sempre stato uno smanettone dei fari e se và in porto l'acquisto della XT, valuterò questi fari che sono di uno stile Mercedes bellissimi!

Curiosità, è vero che l'intensità degli anabbaglianti LED della Tekna sono scarsini rispetto agli Xeno originali di altre marche??

Ti ringrazio tanto e devo dirti che anche a me piacciono molto e sono soddisfatissimo  del risultato.  Forse col senno di poi prenderei gli stessi fari ma senza il kit xenon, sinceramente quello che mi    è arrivato non è  di qualità,  a breve  lo cambierò.

Per quanto riguarda gli anabbaglianti   a led ho avuto la stessa impressione anch'io. Mi sembra che lo xenon abbi più  profondità dei led,ripeto ma questa  è  solo la mia  impressione.  Magari qualcuno c'è lo può  confermare.
    Fabio
    Fabio
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Pierluigi85 il Sab 26 Dic 2015 - 12:02

La butto là... perchè non monti i led dei nostri amici distributiontech.it??

comunque ci sono diversi rivenditori di xeno di ottima qualità chiedi a xenovision.it.

Sei rimasti deluso che il lenticolare non riesce a darti un raggio di luce pulito oppure non ti piace l'intensità?
    Pierluigi85
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Jonnyk.84 il Lun 19 Feb 2018 - 22:17

Ma per sostituire le frecce anteriori per mettere quelle a led bisogna smontare lo stesso il faro? Perché a me non passa la mano per svitare la freccia.
    Jonnyk.84
    Jonnyk.84
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: