New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Smontaggio fari anteriori

    +9
    Pierluigi85
    massimodl
    Fabio
    urban_proof
    ossessionato86
    mussovolante
    maconzio
    Giuseppe-IT9
    Maci_5
    13 partecipanti

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Andare in basso

    Smontaggio fari anteriori - Pagina 2 Empty Re: Smontaggio fari anteriori

    Messaggio Da Pierluigi85 Sab 26 Dic 2015 - 8:38

    Ti dedico il mio primo messaggio nel forum (oltre a quello della presentazione)!
    Bellissimi! Mi piacciono un sacco!!!

    sono sempre stato uno smanettone dei fari e se và in porto l'acquisto della XT, valuterò questi fari che sono di uno stile Mercedes bellissimi!

    Curiosità, è vero che l'intensità degli anabbaglianti LED della Tekna sono scarsini rispetto agli Xeno originali di altre marche??
    avatar
    Pierluigi85
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Smontaggio fari anteriori - Pagina 2 Empty Re: Smontaggio fari anteriori

    Messaggio Da Fabio Sab 26 Dic 2015 - 11:56

    Pierluigi85 ha scritto:Ti dedico il mio primo messaggio nel forum (oltre a quello della presentazione)!
    Bellissimi! Mi piacciono un sacco!!!

    sono sempre stato uno smanettone dei fari e se và in porto l'acquisto della XT, valuterò questi fari che sono di uno stile Mercedes bellissimi!

    Curiosità, è vero che l'intensità degli anabbaglianti LED della Tekna sono scarsini rispetto agli Xeno originali di altre marche??

    Ti ringrazio tanto e devo dirti che anche a me piacciono molto e sono soddisfatissimo  del risultato.  Forse col senno di poi prenderei gli stessi fari ma senza il kit xenon, sinceramente quello che mi    è arrivato non è  di qualità,  a breve  lo cambierò.

    Per quanto riguarda gli anabbaglianti   a led ho avuto la stessa impressione anch'io. Mi sembra che lo xenon abbi più  profondità dei led,ripeto ma questa  è  solo la mia  impressione.  Magari qualcuno c'è lo può  confermare.
    Fabio
    Fabio
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Smontaggio fari anteriori - Pagina 2 Empty Re: Smontaggio fari anteriori

    Messaggio Da Pierluigi85 Sab 26 Dic 2015 - 12:02

    La butto là... perchè non monti i led dei nostri amici distributiontech.it??

    comunque ci sono diversi rivenditori di xeno di ottima qualità chiedi a xenovision.it.

    Sei rimasti deluso che il lenticolare non riesce a darti un raggio di luce pulito oppure non ti piace l'intensità?
    avatar
    Pierluigi85
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Smontaggio fari anteriori - Pagina 2 Empty Re: Smontaggio fari anteriori

    Messaggio Da Jonnyk.84 Lun 19 Feb 2018 - 22:17

    Ma per sostituire le frecce anteriori per mettere quelle a led bisogna smontare lo stesso il faro? Perché a me non passa la mano per svitare la freccia.
    Jonnyk.84
    Jonnyk.84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Smontaggio fari anteriori - Pagina 2 Empty Re: Smontaggio fari anteriori

    Messaggio Da maclover Dom 29 Set 2019 - 20:02

    Ciao, ma sapresti indicarmi qualche sito per l'acquisto dei fari full led?
    Io ho un Xtrail 2019 che ha i fari diversi dai tuoi.
    Grazie, Marcello
    maclover
    maclover
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Smontaggio fari anteriori - Pagina 2 Empty Re: Smontaggio fari anteriori

    Messaggio Da blufalc Sab 29 Feb 2020 - 15:37

    Fabio ha scritto:
    Giuseppe-IT9 ha scritto:Ciao Fabio, hai poi sostituito i fari? sono curioso di vedere l'X-Trail con un gruppo ottico differente dall'originale.  sunny

    Operazione conclusa  e soddisfatissimooooo!!!
    Raga, mi è  andata bene, devo dire che un pelino ero preoccupato, fino a quando non li ho visto arrivare e fino a quando non li montati temevo che ci sarebbe stato qualcosa che non avrebbe funzionato, invece  meno male

    I fari sono  intercambiabili con gli originali, si montano perfettamente, gli  attacchi sono  identici.
    Si collegano facilmente, arrivano completi di tutti gli spinotti.
    E poi......tanta luce!!!
    Tra oggi e domani faccio qualche foto e magari anche qualche filmatino, vi devo far vedere l'effetto delle frecce, "spaccano"   davvero.
    A dopo.

    Ciao 'Fabio'. Ti contatto per sapere se potresti spiegarmi come sei riuscito a rimuovere il gruppo ottico della tua auto. Eventualmente hai ancora le foto scattate durante il lavoro di rimozione? Se non le hai puoi descrivermi un po' l'operazione?
    blufalc
    blufalc
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Smontaggio fari anteriori - Pagina 2 Empty Re: Smontaggio fari anteriori

    Messaggio Da Lancio64 Sab 29 Feb 2020 - 17:53

    Speriamo Fabio risponda,dal 2017 non ha fatto più l'accesso al forum.
    Fabiooooo

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Smontaggio fari anteriori - Pagina 2 Empty Re: Smontaggio fari anteriori

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.