New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    X-Trail ritirato...con sorpresina...

    +8
    daniele76
    Maci_5
    Giuseppe-IT9
    Maestro81
    Gatto Mannaro
    maconzio
    macrac73
    Sunset
    12 partecipanti

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Andare in basso

    X-Trail ritirato...con sorpresina... - Pagina 2 Empty Re: X-Trail ritirato...con sorpresina...

    Messaggio Da sore73 Lun 12 Ott 2015 - 20:13

    domani chiamo il conce per conferma grazie!!!!!
    avatar
    sore73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail ritirato...con sorpresina... - Pagina 2 Empty Re: X-Trail ritirato...con sorpresina...

    Messaggio Da Teolone83 Mar 13 Ott 2015 - 7:34

    Confermo. Con la seconda chiave c'è una targhetta metallica con il codice identificativo in caso occorressero doppioni per smarrimento. Anche a me hanno detto di conservarle separate in caso di furto o perdita almeno una si salverebbe....
    Ah la mia chiave di scorta non è riconosciuta dall'auto esce una scritta Id chiave non registrato quindi inutilizzabile.
    Attendo da 3 settimane una risposta dell'officina in quanto dovevano chiedere in Nissan perché era un problema mai capitato ad altri... 3 SETTIMANE iniziano ad essere troppe per una telefonata
    Teolone83
    Teolone83
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail ritirato...con sorpresina... - Pagina 2 Empty Re: X-Trail ritirato...con sorpresina...

    Messaggio Da Valentin Mar 10 Nov 2015 - 19:02

    A me mi avevano proposto un euro 5 con 600,00€ di sconto rispetto al euro 6
    Poi dalla mia esperienza ho notato una grande differenza da euro 5 a euro 6 come emissioni, ciò poi stare sotto la macchina che non senti odore di fumo. Consiglio di chiedere spiegazioni (se non e stato riportato nel contratto di vendita) o sconti...
    Ciao ragazzi
    avatar
    Valentin
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail ritirato...con sorpresina... - Pagina 2 Empty Re: X-Trail ritirato...con sorpresina...

    Messaggio Da macrac73 Mar 10 Nov 2015 - 19:53

    Ciao Valentin benvenuto a nome dello staff. Ti invito a presentarti nell'apposita sezione. grazie
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail ritirato...con sorpresina... - Pagina 2 Empty Re: X-Trail ritirato...con sorpresina...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.