New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta

    +3
    macrac73
    Maci_5
    BeppeS
    7 partecipanti

    Andare in basso

    Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta Empty Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta

    Messaggio Da BeppeS Dom 19 Lug 2015 - 16:57

    Ciao a tutti, sono nuovo, ho cercato fra i vari messaggi ma non ho trovato nulla.
    Per farla breve funziona tutto alla perfezione ma quelli con cui parlo al telefono dicono di sentirmi male e lontano.
    Ho cercato il microfono all'interno dell'abitacolo sembrerebbe sopra lo specchietto retrovisore, vicino al tasto del tettuccio ma prima di smontarlo volevo sapere se fosse possibile qualche regolazione e se qualcun altro ha riscontrato il medesimo problema. In Nissan mi dicono che è tutto ok.
    Grazie a tutti.
    avatar
    BeppeS
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta Empty Re: Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta

    Messaggio Da Maci_5 Dom 19 Lug 2015 - 17:01

    Ciao Beppes io avevo lo stesso problema sul Qashqai precedente, sul XT invece va tutto bene. Io un saltino in officina ce lo farei.
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta Empty Re: Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta

    Messaggio Da macrac73 Dom 19 Lug 2015 - 19:50

    Occhio anche a come orientate le bocchette dell'aria centrali ... se sono tutte ovolte verso l"alto disturbano la ricezione del microfono. ... esperienza personale
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta Empty fruscio vivavoce

    Messaggio Da jeppo74 Mar 1 Set 2015 - 11:45

    Ciao.
    Anche io ho il problema che con le bocchette rivolte verso l'alto chi mi ascolta sente molto male con un forte fruscio rendendo la conversazione impossibile.. non so se il problema è risolvibile magari aaplicando della spugna al microfono come si fa con i microfoni in studio di registrazione. voi che dite?
    avatar
    jeppo74
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta Empty Re: Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta

    Messaggio Da macrac73 Mar 1 Set 2015 - 13:57

    Per tutti i nuovi iscritti vi invito nuovamente a presentarvi nell'apposita sezione ! .... Benvenuti, ovviamente, a nome dello staff.
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta Empty Re: Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta

    Messaggio Da RikMag Mar 1 Set 2015 - 16:38

    BeppeS ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo, ho cercato fra i vari messaggi ma non ho trovato nulla.
    Per farla breve funziona tutto alla perfezione ma quelli con cui parlo al telefono dicono di sentirmi male e lontano.
    Ho cercato il microfono all'interno dell'abitacolo sembrerebbe sopra lo specchietto retrovisore, vicino al tasto del tettuccio ma prima di smontarlo volevo sapere se fosse possibile qualche regolazione e se qualcun altro ha riscontrato il medesimo problema. In Nissan mi dicono che è tutto ok.
    Grazie a tutti.
    A me è capitato che, con l'aria condizionata accesa e le bocchette centrali orientate verso l'alto, chi è dall'altra parte del telefono sente male e disturbato, probabilmente per l'aria che investe appunto il microfono. Orientando diversamente le bocchette, il problema non sussiste più.
    Spero possa essere lo stesso per te.
    avatar
    RikMag
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta Empty Re: Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta

    Messaggio Da maconzio Mar 1 Set 2015 - 20:47

    Ma è una cosa logica se tu parli al microfono e c'è vento e normale che si sente del fruscio
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta Empty Re: Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta

    Messaggio Da RikMag Mer 2 Set 2015 - 9:27

    maconzio ha scritto:Ma è una cosa logica se tu parli al microfono e c'è vento e normale che si sente del fruscio
    Ma mica l'XTrail è una moto Laughing Laughing
    Capita di distrarsi e non controllare il flusso delle bocchette
    avatar
    RikMag
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta Empty Re: Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta

    Messaggio Da jeppo74 Mer 2 Set 2015 - 10:03

    già io questo problema non l'ho mai avuto sulle mie precedenti auto .. per il resto sono molto soddisfatto dell'x.trail ma questa cosa mi da piuttosto fastidio..
    avatar
    jeppo74
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta Empty Re: Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta

    Messaggio Da maconzio Mer 2 Set 2015 - 13:09

    RikMag ha scritto:
    maconzio ha scritto:Ma è una cosa logica se tu parli al microfono e c'è vento e normale che si sente del fruscio
    Ma mica l'XTrail è una moto Laughing Laughing
    Capita di distrarsi e non controllare il flusso delle bocchette
    Si ma se spari l'aria al massimo e le bocchette verso l'alto penso e come andare in moto a 80 km all'ora
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta Empty Re: Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Ven 11 Dic 2015 - 20:29

    OK, visto che non ci sono altre segnalazioni aggiunte, posso considerare un problema risolto e dare la colpa alle bocchette dell'aria.
    Sposto in problemi risolti.

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta Empty Re: Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.