New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    RADIO MUTA TELEFONO IDEM

    3 partecipanti

    Andare in basso

    RADIO MUTA TELEFONO IDEM Empty RADIO MUTA TELEFONO IDEM

    Messaggio Da dimo1979 Mar 14 Lug 2015 - 8:14

    Ciao a tutti
    volevo sapere se è successo anche a voi; stamane la radio, sia fm che dab e anche la musica da usb, era muta: nel senso leggeva la stazione od il titolo della canzone (vedevo anche che la leggeva, i minuti passavano sul displa), ma dalle casse non usciva niente.... ho provato allora a fare una telefonata: idem, tutto ok la chiamata parte, ma nulla si sente.... solo a me è successo...?? ho provato a tenere premuto il tasto di accensione per il riavvio, ma nulla è cambiato.... idee?? suggerimenti?
    dimo1979
    dimo1979
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    RADIO MUTA TELEFONO IDEM Empty Re: RADIO MUTA TELEFONO IDEM

    Messaggio Da macrac73 Mar 14 Lug 2015 - 10:24

    Ciao dimo sposto il tuo post nella sezione problemi. .. per spegnere il connect devi tenere premuto il tasto del volume per 15 secondi abbondanti. .....
    se vuoi la soluzione più drastica è stacca il polo negativo della batteria e lasciarlo staccato per 5 10 min... l'elettronica si resetta...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    RADIO MUTA TELEFONO IDEM Empty Re: RADIO MUTA TELEFONO IDEM

    Messaggio Da dimo1979 Mar 14 Lug 2015 - 10:30

    macrac73 ha scritto:Ciao dimo sposto il tuo post nella sezione problemi. .. per spegnere il connect devi tenere premuto il tasto del volume per 15 secondi abbondanti. .....
    se vuoi la soluzione più drastica è stacca il polo negativo della batteria e lasciarlo staccato per 5 10 min... l'elettronica si resetta...

    ciao macrac, ok.... si si ho tenuto schiacciato fin tanto ke non è riapparso il logo nissan sul display.... ma nulla... ora vedo, se avevendo lasciatola ferma dalle 7 di stamane, se si ripiglia in autonomia, se no valuto la soluzione drastica..!!!!
    thanks!!!
    dimo1979
    dimo1979
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    RADIO MUTA TELEFONO IDEM Empty Re: RADIO MUTA TELEFONO IDEM

    Messaggio Da dimo1979 Mar 14 Lug 2015 - 13:49

    aggiornamento... riacceso la macchina dopo qualche ora, tutto ok e tutto funzionante....vai a capirla st'elettronica!!!! mah...
    dimo1979
    dimo1979
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    RADIO MUTA TELEFONO IDEM Empty Re: RADIO MUTA TELEFONO IDEM

    Messaggio Da maconzio Mer 15 Lug 2015 - 0:24

    Anche a me a fatto lo stesso scherzetto , portata in concessionaria mi hanno riestallato il software ma tutto questo mi è successo ad aprile da allora non mi ha dato più problemi A (nel frattempo tocco ferro) non vedo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    RADIO MUTA TELEFONO IDEM Empty Re: RADIO MUTA TELEFONO IDEM

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.