New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Tempi di consegna

    +48
    Lancio64
    craniof
    Giuseppe-IT9
    Yanniyanni
    supergrifo
    Ophelia
    sonmjke1
    LukeB
    Ronny Gregori
    urban_proof
    beping
    Teo58
    Davide Guastalla
    furian
    gllxt
    danielsan73
    Sminos
    alberto70
    Poseidone
    macrac73
    dade71
    maconzio
    kap
    Michele81
    daniele76
    Fabrizio
    Extensa
    jgor75
    Kadash
    gianco
    niky
    omero61
    fabrizio1963
    superpippo
    consolati1969
    mototopo
    Loris57
    crema89
    teosoa
    xfan
    Robybz
    Roby
    lui777
    paperone
    Giusy.distefano
    cicciodobro
    X-Emperor
    dib2000
    52 partecipanti

    Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

    Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da macrac73 Sab 13 Dic 2014 - 8:36

    .... spero che a me non posticipino giugno se no davvero diventa un parto plurigemmellare....
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da Roby Sab 13 Dic 2014 - 8:44

    Penso che purtroppo in Nissan siano ancora lontani dalla soluzione......i concessionari non hanno info e parlano di 2015......mah.....
    Roby
    Roby
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da Extensa Sab 13 Dic 2014 - 18:06

    Buonasera a tutti,
    anche io aspetto un x-trail tekna 4wd bianco con interni beige ordinato il 10 settembre.
    Proprio ieri la concessionaria mi informa che sarà in Italia il 9 gennaio e consegna stimata per il 20.

    avatar
    Extensa
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da macrac73 Sab 13 Dic 2014 - 19:37

    Extensa ha scritto:Buonasera a tutti,
    anche io aspetto un x-trail tekna 4wd bianco con interni beige ordinato il 10 settembre.
    Proprio ieri la concessionaria mi informa che sarà in Italia il 9 gennaio e consegna stimata per il 20.


    Benvenuto Extensa a nome dello staff. Qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina facebook.
    Tornando ai tempi di consegna. .. 4 mesi mi sembrano in media... tienici aggiornati! !
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da superpippo Mar 16 Dic 2014 - 11:51

    Odinata oggi, XT tekna 2wd cambio manuale, colore black pearl (il massimo secondo me),interno nero, tetto e cinque posti consegna prevista per febbario 2015. Sono soddisfatto.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da cicciodobro Mar 16 Dic 2014 - 12:24

    superpippo ha scritto:Odinata oggi, XT tekna 2wd cambio manuale, colore black pearl (il massimo secondo me),interno nero, tetto e cinque posti consegna prevista per febbario 2015. Sono soddisfatto.

    COONGRATULATION!!!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da maconzio Mar 16 Dic 2014 - 14:09

    superpippo ha scritto:Odinata oggi, XT tekna 2wd cambio manuale, colore black pearl (il massimo secondo me),interno nero, tetto e cinque posti consegna prevista per febbario 2015. Sono soddisfatto.
    Lo sarai di più quando arriverà
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da lui777 Mar 16 Dic 2014 - 14:40

    Congratulazioni
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da Fabrizio Mar 16 Dic 2014 - 14:46

    superpippo ha scritto:Odinata oggi, XT tekna 2wd cambio manuale, colore black pearl (il massimo secondo me),interno nero, tetto e cinque posti consegna prevista per febbario 2015. Sono soddisfatto.

    Vedendo questi tempi di consegna ... mi suona sempre più strano che la mia, identica alla tua ma con CVT, ordinata ad Ottobre.. arriverà a fine marzo .... secondo me già sapevano di qualche problemino .... mah
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da lui777 Mar 16 Dic 2014 - 15:23

    Stamane ho chiesto al mio concessionario anche del problema del CVT, e mi ha risposto che l'aggiornamento è stato trovato ed a breve sbloccheranno il tutto.....
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da superpippo Mar 16 Dic 2014 - 15:49

    Spero che risolvano il problema del CVT al più presto, immagino che ognuno di noi non vede l'ora di guidarla.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da fabrizio1963 Mar 16 Dic 2014 - 22:29

    Fatto !!!! Ordinata oggi Tekna 4wd bianco perla con tettuccio.
    Previsto arrivo fine Marzo. Prezzo 32.000 con ritiro del mio usato ( Audi A4 avant 1.9 tfi 250.000 Km. 10 anni di vita ). Il concessionario mi ha detto che domani consegnano la prima auto con cvt modificato. Ho sentito il titolare del concessionario che chiaccherava con amici e diceva che a breve uscirà il 1.6 diesel da 160 cv. Sarà vero ? Pazienza, io mi accontento........
    avatar
    fabrizio1963
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da Roby Mar 16 Dic 2014 - 22:31

    Ottima scelta!
    Roby
    Roby
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da Fabrizio Mar 16 Dic 2014 - 22:39

    fabrizio1963 ha scritto:Fatto !!!! Ordinata oggi Tekna 4wd bianco perla con tettuccio.
    Previsto arrivo fine Marzo. Prezzo 32.000 con ritiro del mio usato ( Audi A4 avant 1.9 tfi 250.000 Km. 10 anni di vita ). Il concessionario mi ha detto che domani consegnano la prima auto con cvt modificato. Ho sentito il titolare del concessionario che chiaccherava con amici e diceva che a breve uscirà il 1.6 diesel da 160 cv. Sarà vero ? Pazienza, io mi accontento........

    Riguardo al cvt modificato sono strafelice ... magari se riesci a capire chi è il cliente potresti invitarlo sul Ns forum ...

    Riguardo al diesel 160 cv credo abbiano frainteso ... il 1.6 160 cv in uscita è benzina!!!
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da cicciodobro Mer 17 Dic 2014 - 7:25

    Fabrizio ha scritto:
    fabrizio1963 ha scritto:Fatto !!!! Ordinata oggi Tekna 4wd bianco perla con tettuccio.
    Previsto arrivo fine Marzo. Prezzo 32.000 con ritiro del mio usato ( Audi A4 avant 1.9 tfi 250.000 Km. 10 anni di vita ). Il concessionario mi ha detto che domani consegnano la prima auto con cvt modificato. Ho sentito il titolare del concessionario che chiaccherava con amici e diceva che a breve uscirà il 1.6 diesel da 160 cv. Sarà vero ? Pazienza, io mi accontento........

    Riguardo al cvt modificato sono strafelice ... magari se riesci a capire chi è il cliente potresti invitarlo sul Ns forum ...

    Riguardo al diesel 160 cv credo abbiano frainteso ... il 1.6 160 cv in uscita è benzina!!!

    Giusto!! Facciamo "reclutamento" dalla base!!!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da Robybz Mer 17 Dic 2014 - 18:55

    ciao a tutti!
    la mia 4wd nera ordinata a fine settembre è stata sbarcata, in settimana arriva al conce di Bolzano e presumono lunedì me la consegnano infiocchettata come un regalo di Natale !! Laughing Laughing cheers cheers
    Robybz
    Robybz
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da maconzio Mer 17 Dic 2014 - 19:36

    Robybz ha scritto:ciao a tutti!
    la mia 4wd nera ordinata a fine settembre è stata sbarcata, in settimana arriva al conce di Bolzano e presumono lunedì me la consegnano infiocchettata come un regalo di Natale !! Laughing Laughing cheers cheers
    Te la troverai sotto l'albero posta
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da omero61 Sab 20 Dic 2014 - 16:02

    Ordinata il 20 ottobre 2014, consegnata oggi 20/12/2014. Un bel regalo di natale. Il centro di smistamento è a Livorno.
    Il mio amico, che me l'ha venduta, mi ha detto ... ci vorrebbero 6 mesi ca. ma per te prima di Natale ed è stato di parola. Grazie Sergio, Rotalnord/Trento
    avatar
    omero61
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da Fabrizio Sab 20 Dic 2014 - 17:54

    omero61 ha scritto:Ordinata il 20 ottobre 2014, consegnata oggi 20/12/2014. Un bel regalo di natuale. Il centro di smistamento è a Livorno.
    Il mio amico, che me l'ha venduta, mi ha detto ... ci vorrebbero 6 mesi ca. ma per te prima di Natale ed è stato di parola. Grazie Sergio, Rotalnord/Trento

    Ciao omero61 ... ottimo regalo direi .... facci sapere le tue impressioni al più presto...
    Grazie e buon XTrail ...
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da niky Sab 20 Dic 2014 - 23:11

    Ciao ragazzi io l'ho ordinata il 14 di novembre la concessionaria mi aveva detto che come tempo di consegna era prevista per marzo 2015 per me era troppo...quando gli ho riferito che non la volevo prendere piu' hanno fatto una loro ricerca per tutta rete di concessionarie nazionale per il modello e colore che volevo e mi confermarono che l'avevano trovata presso un altro concessionario e che in un giro di un mese era pronta...la domanda che vi faccio come mai al momento che gli ho chiesto se mi facevano un ulteriore sconto visto che era in pronta consegna quindi solo da immatricolare mi hanno risposto che non si poteva fare nessun sconto in quanto l'auto e' nuova comunque anzi e che sono stato fortunato che l'hanno trovata senza aspettare mesi proprio il modello che cercavo....per voi e' vero tutto cio'? in poche parole ho chiesto in varie concessionarie e mi hanno detto che per le pronta consegne non si puo' applicare un ulteriore sconto solo perché e' in pronta consegna anzi e' fortuna per voi e' vero tutto questo?
    avatar
    niky
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da maconzio Sab 20 Dic 2014 - 23:32

    niky ha scritto:Ciao ragazzi io l'ho ordinata il 14 di novembre la concessionaria mi aveva detto che come tempo di consegna era prevista per marzo 2015 per me era troppo...quando gli ho riferito che non la volevo prendere piu' hanno fatto una loro ricerca per tutta rete di concessionarie nazionale per il modello e colore che volevo e mi confermarono che l'avevano trovata presso un altro concessionario e che in un giro di un mese era pronta...la domanda che vi faccio come mai al momento che gli ho chiesto se mi facevano un ulteriore sconto visto che era in pronta consegna quindi solo da immatricolare mi hanno risposto che non si poteva fare nessun sconto in quanto l'auto e' nuova comunque anzi e che sono stato fortunato che l'hanno trovata senza aspettare mesi proprio il modello che cercavo....per voi e' vero tutto cio'? in poche parole ho chiesto in varie concessionarie e mi hanno detto che per le pronta consegne non si puo' applicare un ulteriore sconto solo perché e' in pronta consegna anzi e' fortuna per voi e' vero tutto questo?
    Dipende dal prezzo che ti hanno fatto
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da niky Sab 20 Dic 2014 - 23:41

    Allora loro mi hanno fatto il preventivo su una Tekna 4wd colore bianco hanno chiuso il preventivo a 33000,00 euro.
    avatar
    niky
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da maconzio Sab 20 Dic 2014 - 23:50

    niky ha scritto:Allora loro mi hanno fatto il preventivo su una Tekna 4wd colore bianco hanno chiuso il preventivo a 33000,00 euro.
    A me mi avevano fatto 35000,00 ma a 7 posti e 4wd consegna a aprile ma non mi applicavano lo sconto se non era immatricolata a dicembre non trovandola in concessionarie mi avevono detto che non mi potevano fare quel prezzo anche chiamando alla Nissan fatto due conti ho optato per la 2wd che era pronta consegna
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da kap Lun 22 Dic 2014 - 10:07

    Visto che cominciano a consegnare gli ordini di settembre (io ho ordinato attorno al 20), ed ho una consegna prevista tra un mese, dite che dovrei andare a fare un po' di pressing in concessionaria?
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da Fabrizio Lun 22 Dic 2014 - 13:11

    kap ha scritto:Visto che cominciano a consegnare gli ordini di settembre (io ho ordinato attorno al 20), ed ho una consegna prevista tra un mese, dite che dovrei andare a fare un po' di pressing in concessionaria?

    Se ti interessa la consegna entro 31/12 si .. altrimenti aspetta anno nuovo ... non vorrei che ti ritrovi obbligato ad immatricolare entro Dicembre come per lui777 ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) anche se poi è riuscito ad avere immatricolazione gennaio 2015....
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Tempi di consegna - Pagina 5 Empty Re: Tempi di consegna

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.