Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com

Tempi di consegna

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Tempi di consegna

Messaggio Da X-Emperor il Mar 23 Set 2014 - 11:21

In concessionaria zona Milano est chi ha acquistato a metà luglio aveva consegna prevista a novembre...
quindi circa 4 mesi...
L'auto è fabbricata a Kanda in Giappone... ma non so dove sia il distribution center!

X-Emperor
Amministratore
Amministratore

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tempi di consegna

Messaggio Da macrac73 il Sab 27 Set 2014 - 21:47

Ordinando cambio manuale o xtronic cambiano i tempi di consegna???

macrac73
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da dib2000 il Mar 7 Ott 2014 - 15:57

Admin ha scritto:In concessionaria zona Milano est chi ha acquistato a metà luglio aveva consegna prevista a novembre...
quindi circa 4 mesi...
L'auto è fabbricata a Kanda in Giappone... ma non so dove sia il distribution center!

Ordinata il 27 giugno ...arrivata il 29 agosto ... consegnata il 10 settembre !!

dib2000
Foglio rosa

Messaggio Da X-Emperor il Mar 7 Ott 2014 - 22:19

Benvenuto dib. . L'hai presa con cvt???

X-Emperor
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da dib2000 il Mer 8 Ott 2014 - 11:21

Admin ha scritto:Benvenuto dib. .  L'hai presa con cvt???

NO! classico 6 marce!!

dib2000
Foglio rosa

Messaggio Da X-Emperor il Lun 13 Ott 2014 - 11:27

dib2000 ha scritto:
Ordinata il 27 giugno ...arrivata il 29 agosto ... consegnata il 10 settembre !!

Due mesi non è male...... un mio conoscente è andato in una concessionaria (piccola) di milano e gli hanno detto 29 settimane Shocked Shocked 7 mesi?!?!?!?!
Mi sembra davvero un'esagerazione....

X-Emperor
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da cicciodobro il Mer 15 Ott 2014 - 11:14

In nota concessionaria Monzese, vicino la Rinascente, ma non faccio nomi, ;-) hanno delle pronta consegna, io ne ho presa una!! :-) (Anche a Six Saint Jons vicino allo stadio hanno delle pronta consegna)

Auto possedute
Lancia Prisma 1.6--Fiat Uno 1.1 Restiling--Peugeot 206 1.4--Renault Laguna SW 1.9--Bmw Serie 5 E61 2.5
cicciodobro
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da macrac73 il Mer 15 Ott 2014 - 11:29

Appena la ritiri vogliamo le foto!!!!!
5 o 7 posti?? Tetto apribile???
Comunque ti troverai bene in quella concessionaria..... vedrai.... e secondo me è meglio rivolgersi alla rete nissan piuttosto che un multimarche...

macrac73
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da cicciodobro il Mer 15 Ott 2014 - 11:41

macrac73 ha scritto:Appena la ritiri vogliamo le foto!!!!!
5 o 7 posti?? Tetto apribile???
Comunque ti troverai bene in quella concessionaria..... vedrai.... e secondo me è meglio rivolgersi alla rete nissan piuttosto che un multimarche...

Il sette posti non mi interessava, il tetto non mi sarebbe dispiaciuto ma in pronta consegna avevano solo la 5 posti senza tetto e con CVT (L'automatico per me era un must) quindi mi sono "Accontentato" :-P
cicciodobro
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da macrac73 il Mer 15 Ott 2014 - 12:56

Anni fa non avrei mai concepito il 7 posti, poi nel 2011 ho preso la cmax 7 posti e qualche volta è l'occasione di uscire con gli amici insieme, mettere i due figli dietro.... senza dubbio rimane improponibile per i viaggi!

macrac73
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da Giusy.distefano il Gio 16 Ott 2014 - 22:05

Ciao!mi chiamo Giusy.ho avuto un rav4 per due volte ma quando ho visto l'altra il mi sono innamorata.l'ho ordinata il 25 agosto.quanto ci è' voluto a voi per averla?

Giusy.distefano
Foglio rosa

Messaggio Da cicciodobro il Ven 17 Ott 2014 - 8:09

Giusy.distefano ha scritto:Ciao!mi chiamo Giusy.ho avuto un rav4 per due volte ma quando ho visto l'altra il mi sono innamorata.l'ho ordinata il 25 agosto.quanto ci è' voluto a voi per averla?

Per la pronta consegna 5 giorni... ;-)
cicciodobro
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da paperone il Ven 17 Ott 2014 - 8:54

Ho visto anch'io l'articolo su alV.... sui tempi di cnsegna danno "solo" 30 giorni ... non male!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
paperone
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da macrac73 il Ven 17 Ott 2014 - 10:01

Mah... io ci andrei piano con queste rosee previsioni.... credo che se la ordini con il cvt i tempi si allunghino di molto.... Sleep Sleep

macrac73
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da lui777 il Ven 17 Ott 2014 - 11:13

Io l'ho appena prenotata e mi è stato detto che la consegna avverrà a metà Gennaio.

lui777
Pilota
Pilota

Messaggio Da macrac73 il Ven 17 Ott 2014 - 15:38

tre mesi sono accettabili... 6/7 no!
Tienici informati... nel frattempo stresseremo chi l'ha già per soddisfare quesiti e curiosità.... Very Happy

macrac73
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da Roby il Ven 31 Ott 2014 - 15:14

A qualcuno di voi è stata anticipata la consegna rispetto a quanto previsto al momento della firma del contratto ?
Roby
Pilota
Pilota

Messaggio Da lui777 il Ven 31 Ott 2014 - 15:19

Io l'ho ordinata a metà Ottobre e mi è stato detto che la consegna avverrà a metà Gennaio 2015.

lui777
Pilota
Pilota

Messaggio Da Robybz il Ven 31 Ott 2014 - 17:14

ordinata al 1 ottobre con consegna prevista al 9 gennaio 2015....forse arriva per Natale.....
Robybz
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da kap il Lun 3 Nov 2014 - 10:34

Robybz ha scritto:ordinata al 1 ottobre con consegna prevista al 9 gennaio 2015....forse arriva per Natale.....

ma io sono il più fesso??? PRRRT
ordinata a fine settembre, consegna prevista 21 gennaio.
Attesa infinita!!!
kap
Team Assistant
Team Assistant

Messaggio Da Roby il Lun 3 Nov 2014 - 12:41

Tanto dipende dal colore e dall'allestimento. Cvt , tetto apribile e colori differenti da nero,bianco e grigio fanno allungare i tempi di consegna.
Roby
Pilota
Pilota

Messaggio Da kap il Lun 3 Nov 2014 - 14:13

Roby ha scritto:Tanto dipende dal colore e dall'allestimento. Cvt , tetto apribile e colori differenti da nero,bianco e grigio fanno allungare i tempi di consegna.

Versione acenta premium + sp, colore black, 2 wd, no tetto..... ho chiesto la luna???
diavolo
kap
Team Assistant
Team Assistant

Messaggio Da cicciodobro il Lun 3 Nov 2014 - 14:20

kap ha scritto:
Roby ha scritto:Tanto dipende dal colore e dall'allestimento. Cvt , tetto apribile e colori differenti da nero,bianco e grigio fanno allungare i tempi di consegna.

Versione acenta premium + sp, colore black, 2 wd, no tetto..... ho chiesto la luna???
diavolo
Direi di no... Dall'idea che mi sono fatto le concessionarie fanno dei "preordini" di auto con allestimento tipo in modo tale da poter aver un discreto numero di auto in pronta consegna o quasi. Basta chiedere una cosa in più, una in meno o una combinazione diversa da quello che loro hanno stabilito come auto "tipo" che l'ordine va fatto ex novo e i tempi si allungano.... Porta pazienza, io per averla subito ho dovuto rinunciare al tetto e al colore che volevo... Tu te la godrai esattamente come la volevi!!!

Auto possedute
Lancia Prisma 1.6--Fiat Uno 1.1 Restiling--Peugeot 206 1.4--Renault Laguna SW 1.9--Bmw Serie 5 E61 2.5
cicciodobro
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da lui777 il Mer 5 Nov 2014 - 10:30

Ragazzi, stamane sono passato dal mio concessionario Nissan e mi hanno riferito che con le consegne della XTRAIL sono già arrivati ad Aprile 2015..

lui777
Pilota
Pilota

Messaggio Da cicciodobro il Mer 5 Nov 2014 - 10:43

lui777 ha scritto:Ragazzi, stamane sono passato dal mio concessionario Nissan e mi hanno riferito che con le consegne della XTRAIL sono già arrivati ad Aprile 2015..
Con la politica di sconti che stanno attuando direi che era prevedibile!! A pari allestimento tra QQ e X-Trail il prezzo finale se non è uguale poco ci manca!!!
Bene, vorrà dire che a breve saremo davvero in tanti in questa comunity...

Auto possedute
cicciodobro
Moderatori
Moderatori

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: