New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Quale allestimento avete scelto??

    +73
    craniof
    Andre82
    Talamora
    krest
    alieno68
    caste
    Frason
    Giuseppe-IT9
    Callmax
    RobySara
    Sunset
    Davideone
    gianluca
    Salxt
    Lancio64
    Francysko
    Gianfal
    Canaja
    max3873
    Engine
    Claudioclaax
    curioso
    Teolone83
    Teo58
    mauro
    Kirk
    Alladri
    devid76
    Pericle
    foghy
    Roberto
    danielsan73
    giubo27
    alduz80
    Salvatore
    Yoshisuke Aikawa
    byErnest
    Cipone
    daniele76
    andepikke
    gllxt
    Sminos
    Maci_5
    Poseidone
    andrea_lucini
    cdigreg
    scifo69
    aurex76
    jgor75
    maconzio
    GigAnt
    Kadash
    Fabio65
    superpippo
    Lino
    alberto70
    ilmagnifico22
    flycat
    IMax75
    omero61
    kap
    xfan
    macrac73
    fefe470
    Loris57
    Fabrizio
    sergio56
    Roby
    cicciodobro
    mototopo
    paperone
    crema89
    lui777
    77 partecipanti

    Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

    Andare in basso

    quale allestimento??

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_lcap12%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_rcap1 2% 
    [ 6 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_lcap122%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_rcap1 22% 
    [ 55 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_lcap137%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_rcap1 37% 
    [ 93 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_lcap12%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_rcap1 2% 
    [ 4 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_lcap13%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_rcap1 3% 
    [ 7 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_lcap120%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_rcap1 20% 
    [ 52 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_rcap1 0% 
    [ 1 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_lcap11%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_rcap1 1% 
    [ 2 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_lcap11%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_rcap1 1% 
    [ 3 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_lcap12%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_rcap1 2% 
    [ 5 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_lcap14%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_rcap1 4% 
    [ 11 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_rcap1 0% 
    [ 1 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_lcap12%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_rcap1 2% 
    [ 5 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_lcap14%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_rcap1 4% 
    [ 9 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
     
    Voti totali : 254
     
     

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da omero61 Lun 24 Nov 2014 - 15:52

    Io l'ho ordinata 2wd Tekna grigio scuro, cvt, 5 posti + tetto
    Sono dovuto scendere ad un compromesso in quanto volevo una 4wd ma con cambio automatico (lo uso da 14 anni). L'ho presa con il finanziamento a 3 anni, così se Nissan si deciderà a fare un cvt e 4wd la sostituisco.
    I fari a Led sono una figata e ve lo dice chi da 14 anni usa quelli allo xeno. Speriamo che i led durino di più xchè una lampada xeno € 220,00 ((----
    avatar
    omero61
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da IMax75 Ven 28 Nov 2014 - 19:48

    Tekna 4x4
    avatar
    IMax75
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da flycat Mar 2 Dic 2014 - 9:30

    io sicuramente voto allestimento tekna 4x4, quindi per forza cambio manuale (ci fosse stato automatico 4wd avrei preso quello) assolutamente tetto panorama (irrinunciabile) sono combattuto per i 7 posti (mi dicono che con i 7 posti non ho la ruota di scorta...) avrei scelto interni chiari, ma mi dicono che sono molto sporchevoli (la pelle soprattutto) colore esterno, sono affascinato dal bianco (che con il tetto panorama nero, è legantissimo...) ma anche lì, diciamo che richiede forse molta cura, magari il nero, è meno "esigente"...
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da ilmagnifico22 Gio 4 Dic 2014 - 10:07

    Scelta effettuata, XT Tekna 2wd manuale, arriva settimana prossima.
    Spiego anche i motivi della scelta (potrebbe essere utile a qualcuno): come da vostri consigli, utilizzandola fondamentalmente in città ed autostrada ho escluso il discorso del 4wd anche se poteva essere comodo in condizioni di maltempo, ma monterò le gomme da neve (magari dal prossimo anno). Per il cambio ho scelto il tradizionale e non cvt per una questione di soldi visto che non sono riuscito a strappare nessun sconto su questo dal costo di 1700 euro.


    Ultima modifica di ilmagnifico22 il Gio 4 Dic 2014 - 11:16 - modificato 1 volta.
    avatar
    ilmagnifico22
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da cicciodobro Gio 4 Dic 2014 - 10:22

    ilmagnifico22 ha scritto:Scelta effettuata, XT Tekna 2wd manaule, arriva settimana prossima.
    Spiego anche i motivi della scelta (potrebbe essere utile a qualcuno): come da vostri consigli, utilizzandola fondamentalmente in città ed autostrada ho escluso il discorso del 4wd anche se poteva essere comodo in condizioni di maltempo, ma monterò le gomme da neve (magari dal prossimo anno). Per il cambio ho scelto il tradizionale e non cvt per una questione di soldi visto che non sono riuscito a strappare nessun sconto su questo dal costo di 1700 euro.

    Congratulazioni!!!! Visto che l'hai comprata praticamente sotto casa mia, ti aspetto per il varo
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    che ridereche ridereche ridereche ridereche ridereche ridereche ridereche ridereche ridereche ridereche ridereche ridereche ridere
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da lui777 Gio 4 Dic 2014 - 10:43

    Congratulazioni... í ½
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da flycat Ven 5 Dic 2014 - 14:42

    allora ieri ho visto dal vivo l'XT nero.... era tutto "timbrato" di impronte...... e ora ho il dubbio che fosse è meglio bianco... meno delicata come colorazione?

    voi che ne pensate?
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da cicciodobro Ven 5 Dic 2014 - 15:00

    flycat ha scritto:allora ieri ho visto dal vivo l'XT nero.... era tutto "timbrato" di impronte...... e ora ho il dubbio che fosse è meglio bianco... meno delicata come colorazione?

    voi che ne pensate?

    Nero e tutto timbrato di impronte??? Aveva anche schizzi di fango dietro le ruote? Allora era di sicuro il mio!!!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da macrac73 Ven 5 Dic 2014 - 15:18

    flycat ha scritto:allora ieri ho visto dal vivo l'XT nero.... era tutto "timbrato" di impronte...... e ora ho il dubbio che fosse è meglio bianco... meno delicata come colorazione?

    voi che ne pensate?

    dopo 3 auto nere..... bianco perla forever... mi piace mi piace
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da flycat Ven 5 Dic 2014 - 15:21

    maporlkkkk non invio messaggi... evidentemente premo anteprima ^_^;;;

    macrac73, come mai dopo 3 auto nere, passi al bianco?
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da flycat Ven 5 Dic 2014 - 15:23

    ah, sempre ieri sono salito su un QQ, che mi è parso più "sportivo" e con le luci interne è una cosa stupidissima Smile molto, ma molto maranza...
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da kap Ven 5 Dic 2014 - 15:37

    flycat ha scritto:allora ieri ho visto dal vivo l'XT nero.... era tutto "timbrato" di impronte...... e ora ho il dubbio che fosse è meglio bianco... meno delicata come colorazione?

    voi che ne pensate?

    Forse hai ragione, nero si sporca subito, si riga all'autolavaggio, fa caldo d'estate e tanti altri difetti..... MA QUANTO E' "CATTIVO"!!!! Non c'è paragone, XT nero = diavolo diavolo diavolo guido inkazz.. guido inkazz.. guido inkazz..
    volevo fortemente il verde oliva, ma quando ho visto il nero in concessionaria è stato amore a prima vista amore
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da flycat Ven 5 Dic 2014 - 15:39

    si si d'impatto è molto "cattivo".... MA se rigatino, con le improntine....

    certo poi il bianco fa i rivoli neri quando piove....
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da kap Ven 5 Dic 2014 - 15:43

    flycat ha scritto:si si d'impatto è molto "cattivo".... MA se rigatino, con le improntine....

    certo poi il bianco fa i rivoli neri quando piove....

    rimane sempre "cattivo", anzi, forse sporco lo è ancora di +
    Poi parto dall'idea che il bianco sia una moda degli ultimi due anni, i colori che non stancano mai sono nero e grigio scuro, altro particolare a parer mio inguardabile, è tutta la scocca inferiore nera in plastica con la carrozzeria bianca, almeno nero su nero si confonde
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da lui777 Ven 5 Dic 2014 - 15:45

    Per me il nero può avere una marea di difetti ma rende molto più imponente l'auto e stanca meno....in poche parole il nero è sempre nero.
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da macrac73 Ven 5 Dic 2014 - 15:48

    flycat ha scritto:maporlkkkk non invio messaggi... evidentemente premo anteprima ^_^;;;

    macrac73, come mai dopo 3 auto nere, passi al bianco?

    principalmente per due motivi....
    1 - per smettere di investire capitali in autolavaggi
    2 - perché dopo 90000 km sulla mia attuale cmax ho tutto il cofano tempestato di puntini bianchi dovuti al brecciolino e alle pietre che ti scagliano addosso in autostrada....

    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da lui777 Ven 5 Dic 2014 - 15:51

    Ragazzi il mondo è bello perché è vario.
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da flycat Ven 5 Dic 2014 - 18:28

    kap ha scritto:
    flycat ha scritto:si si d'impatto è molto "cattivo".... MA se rigatino, con le improntine....

    certo poi il bianco fa i rivoli neri quando piove....

    rimane sempre "cattivo", anzi, forse sporco lo è ancora di +
    Poi parto dall'idea che il bianco sia una moda degli ultimi due anni, i colori che non stancano mai sono nero e grigio scuro, altro particolare a parer mio inguardabile, è tutta la scocca inferiore nera in plastica con la carrozzeria bianca, almeno nero su nero si confonde

    giusto!!! vero!!!
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da Fabrizio Ven 5 Dic 2014 - 21:24

    lui777 ha scritto:Ragazzi il mondo è bello perché è vario.

    Esatto ... io l'ho scelta bianca perchè mi piaceva .. that's it!!!!
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da alberto70 Sab 13 Dic 2014 - 21:59

    Acenta Premium cambio manuale e 4x4. Colore? ... devo decidere entro lunedì e sono indeciso tra nero, grigio scuro e verde, consigli????????
    alberto70
    alberto70
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da lui777 Sab 13 Dic 2014 - 22:13

    Il colore è una scelta individuale, io l'ho presa nera perché x me la rende più elegante...... mi piace
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da alberto70 Sab 13 Dic 2014 - 23:07

    lol!
    alberto70
    alberto70
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da Lino Lun 15 Dic 2014 - 18:04

    Tekna 4wd bianca col tetto
    avatar
    Lino
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da superpippo Mar 16 Dic 2014 - 12:02

    Tekna 2wd nera col tetto.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da Fabrizio Mar 16 Dic 2014 - 15:07

    superpippo ha scritto:Tekna 2wd nera col tetto.

    Manuale o con CVT?
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 2 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.