New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Quale allestimento avete scelto??

    +73
    craniof
    Andre82
    Talamora
    krest
    alieno68
    caste
    Frason
    Giuseppe-IT9
    Callmax
    RobySara
    Sunset
    Davideone
    gianluca
    Salxt
    Lancio64
    Francysko
    Gianfal
    Canaja
    max3873
    Engine
    Claudioclaax
    curioso
    Teolone83
    Teo58
    mauro
    Kirk
    Alladri
    devid76
    Pericle
    foghy
    Roberto
    danielsan73
    giubo27
    alduz80
    Salvatore
    Yoshisuke Aikawa
    byErnest
    Cipone
    daniele76
    andepikke
    gllxt
    Sminos
    Maci_5
    Poseidone
    andrea_lucini
    cdigreg
    scifo69
    aurex76
    jgor75
    maconzio
    GigAnt
    Kadash
    Fabio65
    superpippo
    Lino
    alberto70
    ilmagnifico22
    flycat
    IMax75
    omero61
    kap
    xfan
    macrac73
    fefe470
    Loris57
    Fabrizio
    sergio56
    Roby
    cicciodobro
    mototopo
    paperone
    crema89
    lui777
    77 partecipanti

    Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

    Andare in basso

    quale allestimento??

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_lcap12%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_rcap1 2% 
    [ 6 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_lcap122%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_rcap1 22% 
    [ 55 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_lcap137%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_rcap1 37% 
    [ 93 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_lcap12%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_rcap1 2% 
    [ 4 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_lcap13%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_rcap1 3% 
    [ 7 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_lcap120%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_rcap1 20% 
    [ 52 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_rcap1 0% 
    [ 1 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_lcap11%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_rcap1 1% 
    [ 2 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_lcap11%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_rcap1 1% 
    [ 3 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_lcap12%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_rcap1 2% 
    [ 5 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_lcap14%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_rcap1 4% 
    [ 11 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_rcap1 0% 
    [ 1 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_lcap12%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_rcap1 2% 
    [ 5 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_lcap14%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_rcap1 4% 
    [ 9 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
     
    Voti totali : 254
     
     

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da alieno68 Mer 5 Apr 2017 - 17:23

    ACENTA PREMIUM, Xtronic, 7 posti, tetto panoramico, gancio traino
    alieno68
    alieno68
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da krest Sab 15 Apr 2017 - 13:25

    Tekna xTronic 7 Posti Bianco pearl. "aziendale" in arrivo i primi di Maggio
    avatar
    krest
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da Talamora Lun 11 Set 2017 - 22:15

    Acenta Premium 2 wd
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da Andre82 Dom 1 Ott 2017 - 14:03

    Tekna, 4x4, tetto panoramico apribile
    Andre82
    Andre82
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da craniof Lun 9 Ott 2017 - 10:24

    Visto che sta arrivando la "truppa" dei modelli restyling, ho aggiungo al sondaggio il modello 2017.

    In tal modo sarà immediato il censimento di quanti fortunati possessori, del nuovo modello, abbiamo tra di noi! mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da Crispan70 Sab 4 Nov 2017 - 13:59

    Io ho scelto il restyling 2017 n-connecta manuale 2 wd , per le mie esigenze ha tutto quello che serve...
    Crispan70
    Crispan70
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da Chrida Gio 3 Gen 2019 - 22:44

    Restyling 1.6 DIG-T n-connecta, manuale, 2wd, 5 posti, no tetto panoramico, new orange
    Chrida
    Chrida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da Rosario Mer 24 Lug 2019 - 13:52

    Tekna, manuale, tetto apribile, pelle marrone, black pearl.
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da blufalc Ven 14 Feb 2020 - 10:16

    Dopo 3 anni di Acenta Premium 1.6 dCi 4WD ho voluto acquistare nuovamente una X-Trail diesel 1.6 dCi (consumi bassi, molto bassi) con cambio manuale e con un 4WD per me molto utile. Rimanendo sempre sullo stesso modello, ho voluto ad ogni costo un TEKNA proprio perché con fari full led. Poi la cercavo con tetto panoramico. Cercando questi elementi ne ho trovata una a km '0' da 7p. e l'ho subito acquistata. Sembra che la cilindrata 1.6 dCi 4WD sia diventata introvabile: forse perché chi ce l'ha.....se la tiene stretta?
    blufalc
    blufalc
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da craniof Mer 28 Set 2022 - 3:48

    Aggiunte le versioni e-POWER!

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? - Pagina 6 Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.